Pagina Uladzimir Izerski

 

Perdonate l'immodestia.

Vedo un sacco di domande su mercati e programmazione per esperti e principianti.

Discutete qui tutto ciò che non è chiaro, così come chi è disposto a condividere l'esperienza. Non necessariamente)).

Mi affiderò a TA e FA al meglio delle mie capacità e vi avviserò quando si presenteranno circostanze importanti.

 

Bravo ragazzo!

Colpisci!

;)
 
Renat Akhtyamov:

Bravo ragazzo!

Brucia!

;)

Per continuare la conversazione.

Chi è contrario al fatto che ci sia una tendenza e un piatto, alzi la mano?

 
Uladzimir Izerski:

Per continuare la conversazione.

Chi è contrario al fatto che ci sia una tendenza e un piatto, alzi la mano?

Ci siamo!

Li vediamo, senza dubbio.

La domanda è se continuerà, una garanzia?

 
Renat Akhtyamov:

Ci siamo!

Possiamo vederli, senza dubbio.

La domanda è se continueranno, le garanzie?

Noi non li vediamo. Ma il significato dietro la domanda ha già stressato più di cento persone.

Queste non sono solo domande. È la tecnologia per influenzare le persone.

 
Uladzimir Izerski:

Non possiamo vederli. Ma il significato dietro la domanda ha già stressato più di cento persone.

Queste non sono solo domande. È una tecnologia per influenzare le persone.

....

;)

 
Renat Akhtyamov:

cento si dice ....

;)

Tu già, caro Renat, sarai prigioniero dei miei post. Così faranno molte persone su questo forum.

Non ho intenzione di ingannare nessuno. Non ho alcuna intenzione di ingannare deliberatamente nessuno. E mi batterò per ogni post onesto.

 

Questo è tutto. Cominciamo con un finto 8888. Seriamente.

Forse dovremmo guardare il grafico giornaliero EURUSD più popolare per iniziare?

2020_06_27


Sul grafico a 4 ore appare già così.

23

 
Ho avuto il tempo di studiare il comportamento dei prezzi e sono disposto a condividere alcune delle mie osservazioni.
 
La domanda è: perché si considera un insegnante, quali sono i motivi di questo, c'è un controllo?
 
Vladimir Baskakov:
La domanda è: perché si considera un insegnante, quali sono i motivi di questo, c'è un controllo?

Seconda domanda: dove sta scritto che si considera un insegnante?

Seconda domanda (a tutti): possiamo smetterla di fluttuare e scegliere i battibecchi?