Pagina Uladzimir Izerski - pagina 70

 
Ivan_Invanov:
Quanta % al mese guadagnate, se non è un segreto?


Non voglio offenderti troppo. Potete fare queste domande solo ai vostri parenti.

 
Ivan_Invanov:
Quanta % al mese guadagna, se non è un segreto?

Beh, quale sarà la reazione? 8%

 
Алексей Тарабанов:

Hai una visione esagerata della tua auto.

Sì.

Non può disegnare capre. Solo grafici.

 
Uladzimir Izerski:


Non voglio offenderti troppo. Domande del genere si possono fare solo ai propri parenti.

Perché? Posso rispondere a questa domanda per chiunque. Perché non lo fai? Non vedo quale sia il problema. Beh, in realtà, certo, non è difficile da indovinare, ma non voglio offenderti troppo.

 
Ivan_Invanov:

Perché? Posso rispondere a questa domanda a chiunque. Perché non puoi? Non vedo quale sia il problema. Beh, in realtà, certo, non è difficile da indovinare, ma non voglio offenderti troppo.

Non sono interessato, ma se insistete, vi ascolterò. Le mie orecchie non cadranno.

 
Le orecchie sono cadute.
 
Алексей Тарабанов:
Le orecchie sono cadute.

Perché?

Lo spread è diventato la larghezza del canale intelligente. Passo dopo passo ha mostrato.

dgft5

 

Anche un disegno successivo non cambierà l'andamento del mercato. E il cavallo si muove).

g45

 
Uladzimir Izerski:

Anche un disegno successivo non cambierà l'andamento del mercato. E il cavallo si muove).


Dov'è andato il tuo cavallo, Vova?
 
Алексей Тарабанов:

Beh, quale sarà la reazione? 8%

+/- 8?

Sono sicuro che è perché il chiff non vuole tornare indietro... e perché non vi ho mai sentito parlare di cosa fare se la voce è sbagliata?

Penso di essere stato agganciato da un mare di controtendenze, e questo è un tempo lungo, fino a -100 + reinvestimento, +reinvestimento, ecc fino al fallimento....

c'è solo una cosa che non ho mai mostrato sul forum ed è pronto

questa cosa mangia tutto il movimento, non importa dove o come il prezzo si muove

Continuo a pensare che non ne abbiamo bisogno