Pagina Uladzimir Izerski - pagina 81

 
Valeriy Yastremskiy:
Andiamo avanti con l'argomento senza emozioni)
Fondamentalmente non dice mai, acqua acqua, acqua tutto intorno
 
Vladimir Baskakov:
Infatti, non dice mai acqua, acqua tutto intorno

Come posso spiegarti qualcosa se non capisci le regole di base della decenza.

Pietra lanciata.((((

Peccato per gli uccelli.((

 
Uladzimir Izerski:

Come posso spiegarti qualcosa se non capisci le regole di base della decenza.

È un peccato per gli uccelli.

Non puoi spiegare alla gente che sei tutto un cazzo, ma non puoi schiamazzare.
 
Uladzimir Izerski:

I miei rispetti a voi. Non ho bisogno di adattarmi a personalità sbilanciate. Ci sono persone normali con le quali si può avere una conversazione non forzata.

Ho un'avversione per le persone che rovinano la natura fin dall'infanzia.

Ero un bambino. Ho trovato un nido d'uccello con delle uova. Poi i pulcini si sono schiusi. Ero interessato a vederli crescere e ho mostrato il nido a un ragazzo.

Dopo alcuni giorni in quel nido ho visto una grande roccia sui pulcini.

Ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi per l'offesa.

Questo ragazzo disumano è poi diventato una canaglia.

Pensate che dopo una tale lezione io sia capace di adattarmi a questa feccia che crea tali condizioni?

La feccia dovrebbe essere trattata o ignorata. Hai scelto di ignorare il forum. Lei agisce in base al principio: mi caverò un occhio - che mia suocera abbia un genero disonesto).

 
khorosh:

Le canaglie dovrebbero essere trattate o ignorate. Avete scelto di ignorare il forum. Lei agisce in base al principio: mi cavo un occhio - che mia suocera abbia un genero storto).

Questo tizio non sta peggiorando le cose per me, ma per tutti voi.

Perché dovrei rovinarmi i nervi?

Ci sono altri forum dove si può discutere tranquillamente di qualsiasi problema.

Volevo condividere qui le mie scoperte rivoluzionarie, ma non lo farò in questo ambiente.

Quindi "genero" sei tu))

 
Uladzimir Izerski:

Questo tizio non sta peggiorando le cose per me, le sta peggiorando per tutti voi.

Perché dovrei rovinarmi i nervi?

Ci sono altri forum dove si può discutere con calma di qualsiasi problema.

Volevo condividere qui il mio lavoro rivoluzionario, ma in questo ambiente non lo farò.

Quindi "genero" sei tu))

Vova, scrivimi di persona dove stai creando ora, ne parleremo.
 
Vladimir Baskakov:
Vova, scrivimi di persona dove stai creando ora, ne parleremo.
Mi è stato consigliato di ignorare le canaglie).
 
Uladzimir Izerski:
Mi è stato consigliato di ignorare la feccia).
Supponiamo che lei affermi un'idea rivoluzionaria, non importa cosa, sia un uomo, metta il suo AK nelle sue mani e vada
 

Pensavo di imparare qualcosa di nuovo e utile sulle onde ZZ, ho letto tutto il thread - ahimè - deluso.

Un sacco di tempo perso per niente - un ramo del genere dovrebbe essere abbattuto per far risparmiare tempo alla gente. (Queste sono le mie emozioni dopo averlo letto e non una chiamata all'azione).

Io stesso sono un fan di ZZ e ho creato un ramo nel mio tempo.

Положение цены в структуре Zig-Zag
Положение цены в структуре Zig-Zag
  • 2015.01.27
  • www.mql5.com
Как это все дело описать математически для создания индикатора?
 
Aleksey Vyazmikin:

Pensavo di imparare qualcosa di nuovo e utile sulle onde ZZ, ho letto tutto il thread - ahimè - deluso.

Un sacco di tempo perso per niente - un ramo del genere dovrebbe essere abbattuto per far risparmiare tempo alla gente. (Queste sono le mie emozioni dopo averlo letto e non una chiamata all'azione).

Io stesso sono un fan di ZZ e ho creato un ramo nel mio tempo.

D'accordo