Pagina Uladzimir Izerski - pagina 59

 
Aleksei Stepanenko:

Sulla fiducia - è molto bello

Di solito, gli indicatori molto fini mostrano un'inversione abbastanza rapida seguendo il prezzo, ma ci sono tante di queste inversioni quanti sono i pullback. E viceversa. Nel tuo caso puoi vedere che stai filtrando i segnali frequenti, quindi mi chiedo qual è la differenza tra questi punti per te?

Sembra un filtro digitale dentro un indicatore.
 
Valeriy Yastremskiy:
Sembra un filtro digitale dentro un giradischi.
Abbastanza possibile, Valery, ma una fluttuazione in ampiezza e periodo "distruggerà" qualsiasi filtro
 
vladavd:

L'indicatore sta ridisegnando la storia, questo è il mistero.

Credi? Che senso ha un tale indicatore?

 
Aleksei Stepanenko:

Credi? Perché un tale indicatore?

Per vendere :-)

 
Maxim Kuznetsov:

da vendere :-)

Bambini! Non inventare troppe cose...

L'idea nuda è stata mostrata...

Questa idea può essere modificata da qualsiasi trader a suo piacimento: con i propri indicatori, trucchi, protezioni, ecc. ecc.

 
Aleksei Stepanenko:
È abbastanza possibile, Valery, ma la variazione di ampiezza e di periodo di oscillazione "distruggerà" qualsiasi filtro
No, questa è solo l'azione logica del filtro. Il primo punto è dopo la forte tendenza al ribasso, quindi il picco verso l'alto è mancato, se l'angolo di tendenza fosse più piccolo, ci sarebbe un cambiamento di tendenza, e il secondo punto mostra proprio questo. Da qualche parte c'è un indicatore simile che segna anche un flat.
 
Serqey Nikitin:

Bambini! Non inventare le cose...

L'idea nuda è stata mostrata...

Questa idea può essere migliorata da qualsiasi trader, con i propri indicatori, trucchi, caratteristiche di sicurezza, ecc.

Per caso Uladzimir non ti ha morso?

Non ho idee, a parte l'indicatore di mercato e qualcosa sui mattoni ;-)

 
Maxim Kuznetsov:

Per caso Uladzimir ti ha morso?

Non è che siano state mostrate/espresse delle idee, tranne l'indicatore del mercato e qualcosa sui mattoni ;-)

Beh, e se si collega un altro colpo di scena...?

Mostrato il grafico con cui sto lavorando io stesso, devo davvero caricare gli indicatori di qualcun altro per un'IDEA...?


Quanto è incasinato questo!?

 
Serqey Nikitin:

Beh, che ne dici di inserire un altro colpo di scena...?

Ti ho mostrato il grafico con cui sto lavorando io stesso. Devo scaricare gli indicatori di qualcun altro per l'IDEA...?


Eppure, quanto è incasinato!

L'ho controllato e provato nello Strategy Tester, ho raccolto alcune informazioni dagli utenti e ora siamo giunti alla seguente conclusione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Expert Advisors e Robot - ***o c'è una magia?))

Vitaly Muzichenko, 2020.05.02 11:52

È tutto un trucco - Sensei non ha un TS funzionante e un indicatore funzionante!

Questo indicatore a volte ridisegna la 5° barra nella storia, e su base regolare 2-3 barre

Non credere alle belle immagini, è solo una storia, online non funziona affatto

Bisogno di più - è sul forum in altri rami.


 
Vitaly Muzichenko:

Dopo averci messo mano, averla fatta girare nel tester e aver raccolto altre informazioni dagli utenti, siamo giunti a una conclusione:


Se tu impegnassi veramente i tuoi due cervelli, potresti trovare il tuo indicatore per testare l'IDEA...