Pagina Uladzimir Izerski - pagina 68

 
Uladzimir Izerski:

Voi bambini piccoli))

Sono stato nella pubblicità per 20 anni. Ho avuto persone che lavoravano per me. Conosco i pro e i contro.

È facile controllare se hai un cervello nel cranio.

Non ho bisogno di pubblicità. Niente affatto.

Voglio persone interessanti. E tu non ne hai.

E voi, anime umili, mi rimproverate la pubblicità. Ridicolo.

Tutti i miei prodotti sono per persone che capiscono. Non li impongo a nessuno e non li do via gratis. Il principio. Ogni sforzo deve essere pagato.

È un bene che i moderatori abbiano spostato il thread qui. Chi è interessato può trovarmi qui, per non spolverare gli occhi.

Solo per voi tre, canterò una canzone.))))))))))))
Tutti i prodotti, tutti i prodotti , tutti iprodotti sono buoni - scegliete voi.

non stiamo rimproverando, stiamo ammirando!

sei riuscito a promuoverti con i dialoghi imparziali di persone intelligenti nei commenti.

Grazie per averci dato la possibilità di parlarci. Vale molto, bisogna andare di filo in filo.

---

E poiché anche Topeka Starter ha riconosciuto lo scopo di questo thread...

 
Maxim Kuznetsov:

non stiamo rimproverando, siamo contenti!

sei riuscito a promuoverti con i dialoghi imparziali di persone intelligenti nei commenti.

Grazie per averci dato una ragione per parlarci. Vale molto, bisogna andare di filo in filo.

---

E visto che anche Topeka Starter ha riconosciuto lo scopo dell'argomento...

Per tre centesimi a post, anche tu e il basco siete stati autorizzati a propagare.

Il segreto è più solido)).

 
Maxim Kuznetsov:


Maxim, non sei una persona completamente stupida, ma ti abbassi ad essere un povero geloso.

Hai perso il mio rispetto quando hai dato il tuo portafoglio WM per l'elemosina. E qualche ripensamento dopo di te.)))

È meglio che tu tenga la bocca chiusa. Passerà col tempo. E le ferite guariranno prima.

 
Uladzimir Izerski:

Maxim, non sei una persona completamente stupida, ma ti abbassi ad essere un povero geloso.

Hai perso il mio rispetto quando hai dato il tuo portafoglio WM per l'elemosina. E qualche ripensamento dopo di te.)))

È meglio che tu tenga la bocca chiusa. Passerà col tempo. E le ferite guariranno prima.

Perché Vova ha rinunciato al monitoraggio, la marea è già arrivata?
 
Vladimir Baskakov:
Vova, perché il monitoraggio abbandonato, l'onda non è ancora arrivata?

Così hai preteso più di tutti di aprire il segnale, l'ho aperto appositamente per te e l'ho tenuto per farti gioire)). E tu sei uno sciocco e non hai ancora capito il significato?

Se hai un punteggio alto sul segnale, tu e altri come te saranno rimproverati per aver pubblicizzato il segnale.

Non ne ho bisogno.

Ora sarete legati al segnale come un vitello al palo). Cercherò di renderlo tale.

 
Uladzimir Izerski:

Così hai preteso più di tutti di aprire il segnale, l'ho aperto appositamente per te e l'ho tenuto per farti gioire)). E tu sei uno sciocco e non hai ancora capito il significato?

Se hai un punteggio alto sul segnale, tu e altri come te saranno rimproverati per aver pubblicizzato il segnale.

Non ne ho bisogno.

Ora sarete legati al segnale come un vitello al palo). Cercherò di renderlo tale.

Spero che tu abbia capito quello che hai detto ;) Un raro... campione
 
Vladimir Baskakov:
Spero che tu abbia capito quello che hai detto ;) Un raro... campione

Non mi sembra un conversatore adeguato.

Non rispondo più alle tue battute.

 

Qualcosa come un segnale è scomparso...e @Uladzimir Izerski è sparito, per un mese o due girava per tutti i rami con le onde, e non ci sono nemmeno foto :-(

 
Maxim Kuznetsov:

Il segnale di qualcosa è andato ... e @Uladzimir Izerski è diventato pigro, per un mese o due stava correndo intorno a tutti i rami con le onde, e non ci sono nemmeno le immagini :-(

È vero, la realtà non è 👅 graffiante.
Volodia, cerca un'onda!
 
Vladimir Baskakov:
Esatto, la realtà non è 👅 graffiante.
Volodya, cerca un'onda!

Ha detto - sulle onde, sui mari.

;)