Pagina Uladzimir Izerski - pagina 86

 
Aleksei Stepanenko:

Non è l'educazione, è un tipo di pensiero, un tratto biologico e praticamente non correggibile. Anch'io sono per lo più schizoide, penso che lo sia anche tu. Capisco, ci sono anche tipi aumentati.

Ooh, schizoide mi piace, anche se a qualcuno non piace).

 
Aleksei Stepanenko:
E cos'è la dimensionalità, in quali unità?

Applicare il rapporto aureo.

 

Più avanti nella figura: le linee verdi sono onde d'impulso e le linee rosse sono correzioni, giusto?

Ecco una domanda, quando si cambia tendenza, a che punto si ridefiniscono (si scambiano i posti) questi due tipi di onde?

File:
1.png  15 kb
 
Uladzimir Izerski:

Ooh, mi piace impazzire, anche se alcuni non lo fanno).

:)))) È un po' diverso, naturalmente, ma divertente.

Uladzimir Izerski:

Rapporto aureo applicato.

Non capisco, mi dispiace. Ladimensionalità è il rapporto tra la dimensione dell'onda attuale e il valore mediano o medio?
 
Aleksei Stepanenko:

Più avanti nella figura: le linee verdi sono onde d'impulso e le linee rosse sono correzioni, giusto?

C'è una domanda: quando si cambia la tendenza, a che punto si ridefiniscono (si scambiano i posti) questi due tipi di onde?

Sì, qui bisogna leggere un'intera lezione sulle onde per capire tutte le sottigliezze.

La prima onda da destra inizia sempre come correttiva, e il suo ulteriore destino dipende dalle onde precedenti. Pertanto, si può prevedere il destino di quest'onda con alta probabilità.

 
Uladzimir Izerski:

La prima onda da destra inizia sempre come un' onda correttiva e il suo ulteriore destino dipende dalle onde precedenti. Pertanto, si può prevedere il destino di quest'onda con un'alta probabilità.

Sì, sono d'accordo, correttivo all'inizio, ma qual è il suo destino? I conteggi di Fibonacci?

 
Aleksei Stepanenko:

:)))) È un po' diverso, certo, ma è divertente.

Non capisco nulla, mi dispiace. Ladimensionalità èil rapporto tra la dimensione dell'onda attuale e la mediana o la media?

1. Sto solo scherzando, naturalmente.

2. il rapporto dell'onda attuale dall'onda precedente.

Sia le onde correttive che quelle d'impulso.

Ci sono delle soglie associate alle prestazioni dei robot.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, sono d'accordo, correttivo all'inizio, ma qual è il suo destino? I conteggi di Fibonacci?

Sì,Fibonacci gioca un ruolo significativo nell'analisi.

 
Uladzimir Izerski:

Sì,Fibonacci gioca un ruolo significativo nell'analisi.

Ascolto sempre gli altri su Fibonacci, ma in qualche modo non riesco a credere che pochi numeri possano descrivere la fine di un'onda in modo statisticamente significativo. Non ci credo...

 
Aleksei Stepanenko:

Ascolto sempre gli altri su Fibonacci, ma in qualche modo non riesco a credere che pochi numeri possano descrivere la fine di un'onda in modo statisticamente significativo. Non ci credo...

E non controllate - quelli di Fibonacci sono esponenti. Anche i processi ondulatori sono descritti da esponenti. Due esponenti qualsiasi sono reciprocamente simili.

Gli scolari sono stati appena presi in giro.