Alla ricerca di modelli - pagina 295

 
Uladzimir Izerski:

Non fa paura vivere su un'isola? Le onde non finiranno nel mare?)

Tutti intorno mentono, solo uno sull'isola è onesto).

Non farmi ridere stamattina).

16:02


 
Renat Akhtyamov:

16:02


))

Il mattino è quando uno si sveglia))

Oggi ho due mattine.

 
Uladzimir Izerski:

Non fa paura vivere su un'isola? Le onde non finiranno nel mare?)

Non fa paura, ha un amico affidabile - Pozharsky, che lo salverà se succede qualcosa).

 
khorosh:

Amici, questa è la mia opinione sull'argomento di questo thread. Non si dovrebbero cercare schemi né per tentativi né usando la matematica superiore. Non farete una rivoluzione nel mercato come fece Einstein nella fisica. Le leggi possono essere cercate per tutta la vita, e uno su 1000 sarà fortunato a trovare un grano utile, e chissà quanto tempo ci passerà.

Tutte o quasi tutte le cose utili sono state trovate prima di te. Per esempio, il commercio di entrata di tendenza dopo un pullback. Tenete conto dell'ipercomprato e dell'ipervenduto sui TF più alti. Tenendo conto della volatilità: compra basso, vendi alto. Conto e uso dei livelli. Tenendo conto dell'ora del giorno in cui si entra. L'uso della manipolazione del lotto. E a tutto questo un gran numero di indicatori. E forse qualcos'altro che posso aver dimenticato.

Conclusione: sarà più redditizio se spendi il tuo tempo e la tua energia non nella ricerca di regolarità, ma nello sviluppo di robot che utilizzeranno più efficacemente questa eredità del passato.

Naturalmente questa è la mia opinione personale. Ci sono probabilmente alcuni che non hanno davvero bisogno di robot redditizi perché sono finanziariamente sicuri. Ma sono interessati all'esplorazione e alla ricerca, i cosiddetti fan della scienza. Non ho niente contro di loro, e così sia. Il mio consiglio a chi ha bisogno di guadagnare soldi extra e vuole eventualmente creare il proprio robot redditizio.

Dovete cercare. E il processo di ricerca è infinito. È analogo all'invenzione infinita di modifiche specifiche della ruota, che dura da millenni. Tuttavia, ogni modifica della ruota - è riconosciuta come la scoperta di un nuovo tipo di moto rotatorio (come il moto torsionale), o l'invenzione tecnica del moto rotatorio, o la loro razionalizzazione. E ognuno ha il suo valore.
 

È possibile, naturalmente, non cercare, e fermarsi lì, credendo che "tutto è già stato trovato prima di noi".

Avremmo vissuto abbastanza bene se ci fossimo accontentati di una ruota di legno.

.

 

almeno 1 modello è confermato in questo thread dalla pratica - la teoria delle onde con un gran numero di ordini garantisce uno scarico al tasso di spread/trade :-)

 

Он не знал велосипеда, слепо верил в чудеса, потому что не изведал всех достоинств колеса

http://www.boxcar2d.com/


 
Aleksei Stepanenko:

http://www.boxcar2d.com/


Fico)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Fico)))

Ereditarietà, variabilità e selezione naturale.

E il tempo. Un sacco di tempo :)


È coinvolgente, si può fissare a lungo, come guardare un fuoco che si muove in un camino.

 

Questo è più o meno l'aspetto dei consiglieri nel tester


a lungo e agonizzante, la forma delle ruote si adatta alle asperità della strada

Машина с квадратными колесами
Машина с квадратными колесами
  • 2015.11.28
  • www.youtube.com
Машина будущего. Квадратные колеса лучше приспособлены для движения по отечественным дорогам.