Alla ricerca di modelli - pagina 144

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Solo che i sistemi devono completarsi a vicenda, e passare dall'uno all'altro con una sorta di "ingranaggio".


Significa che gli ordini di acquisto e vendita in ciascuno dei sistemi di ordini dovrebbero intersecarsi in qualche modo? O mi sto sbagliando?

 
Evgeniy Chumakov:


Cioè, gli ordini di acquisto e di vendita in ciascuno dei sistemi di ordini dovrebbero intersecarsi in qualche modo? O sto leggendo male?

Devono completarsi a vicenda: l'acquisto è complementare alla vendita e viceversa.
Essenzialmente 100% di vincita significa full Lock - vincita su un flat a due vie e su un trend a due vie, cioè zero meno la commissione. Cioè, nessuno dei due sistemi può vincere perché si bloccano a vicenda. La cosa più interessante inizia con il 75% di probabilità, cioè c'è una vincita di tendenza unilaterale e una vincita piatta bilaterale.
Mi affido alla mia esperienza nella creazione di più di 1000 sistemi di ordini e strategie negli ultimi sei mesi.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
.....
Baso le mie affermazioni sulla mia esperienza nel costruire più di 1000 sistemi di ordini e strategie negli ultimi sei mesi, quindi penso che le mie parole siano più probabilmente vere che false.

Mostra il monitoraggio

 
Evgeniy Chumakov:

Quindi, gli ordini di acquisto e di vendita in ciascuno dei sistemi di ordini devono intersecarsi in qualche modo? O sto leggendo male?

O dobbiamo inventare un meccanismo per riconoscere la volatilità. Fondamentalmente le linee di Bollinger stanno dando una completa assurdità.
La volatilità ha esattamente due stati e due caratteristiche opposte in ogni stato.
Le linee di Bollinger non danno queste caratteristiche + il campione non può essere n. Altrimenti avremo delle stronzate. L'algoritmo dovrebbe essere auto-adattivo rispetto al campionamento.
In generale, è più facile inventare un sistema di ordini che farlo.

 

6 sistemi di trading al giorno! 24 ore al giorno!!! Senza vacanze e fine settimana!!!

180 giorni - metà anno!!!!

Sì reebaan iodio!!!!!

 
Дмитрий:

6 sistemi di trading al giorno! 24 ore al giorno!!! Senza vacanze e fine settimana!!!

180 giorni - metà anno!!!!

Sì, lo iodio sta rimbalzando !!!!!

dipende da come si conta

un piccolo ritocco e voilà, nuovi sistemi.

solo che non ho ancora sentito la cosa più importante: come mantenere l'incredibile slancio.

(posso confermare le mie conoscenze e competenze in materia per il fatto che il più figo dei miei sistemi sul gizmo perdeva 0,04 lotti ad ogni punto a 4 cifre)

Immagino che non l'abbia ancora capito.

ci saranno ancora lacune....

una delle formule che sarà utile per risolvere questo problema è postata sul forum da me

il sistema degli ordini ha molto da insegnare e molto da deludere

e un mucchio di formule

;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
O dobbiamo inventare un meccanismo per riconoscere la volatilità.

ATR

 
Дмитрий:

6 sistemi di trading al giorno! 24 ore al giorno!!! Senza vacanze e fine settimana!!!

180 giorni - metà anno!!!!

Sì, il rimbalzo dello iodio !!!!!

Ce ne sono 20-30 nei fine settimana e nei giorni festivi.
Perché siete sorpresi? Conoscere la verità è costoso. E nessuno sa se porterà profitto. Anche io non lo so ancora, anche se ho una ventina di soluzioni già pronte che funzionano più o meno stabilmente, ma nessuna di esse è la stessa. Non ho un approccio completo.
Finora faccio robot che si adattano al mercato o limitando i rischi e i profitti, o entrambi tendono all'infinito e sono limitati artificialmente.
Ho dei robot che si adattano alla volatilità forte o debole separatamente, ma non lavorano ancora insieme.
 
Grigori.S.B:

ATR

Che cosa dà? Lo chiedo perché non voglio spendere molto tempo in analisi. Potete mostrarmi, secondo voi, il modo migliore per applicarlo? Ve ne sarei grato.
Ma se dà solo una direzione, non è necessario scriverlo - è comunque una soluzione sbagliata.
 
Renat Akhtyamov:

Solo che non ho ancora sentito la cosa più importante: come sostenere l'incredibile slancio

Non devono resistere affatto - vanno semplicemente con la tendenza e basta.
Vi ho detto che il mercato non ha direzione e non l'avrà mai.
Credeteci o no.
Per quanto riguarda il secondo anno, rispondo alle vostre (e non solo alle vostre) domande nello stesso modo. Non sarebbe più facile leggere i miei vecchi commenti?)