Alla ricerca di modelli - pagina 290

 
apr73:

Sono anche un po' appassionato di grafica, se puoi dirmi di più sul perché usi diverse valute allo stesso tempo e su diversi TF,

Trovo solo difficile immaginare come inserire tutto questo nella mia testa e non confondermi.

Sarò breve. Non mi piacciono i post estesi.

I livelli di prezzo si formano sul desiderio di certi gruppi di comprare o vendere con successo.

Ma questi gruppi sono sparsi in diversi fusi orari. Di conseguenza, i desideri di alcuni e di altri si sovrappongono. Resonance gioca il ruolo di catalizzatore di accordi anche per altri partecipanti al mercato. In generale si scopre che il prezzo cammina sui modelli. È davvero così.

Il grafico riflette la condizione attuale del mercato, ma dà anche un'idea del futuro.

Per vedere l'umore del mercato, si dovrebbe considerare il prezzo da diverse altezze. E per conoscere la domanda di una coppia, è necessario conoscere la domanda della valuta.

Va più o meno così.

 
Uladzimir Izerski:


1. I livelli di prezzo si formano sul desiderio di certi gruppi di comprare o vendere con successo.

2. Ma questi gruppi sono sparsi in diversi fusi orari.

3. Di conseguenza, i desideri di alcuni e di altri si sovrappongono.

4. La risonanza agisce come un catalizzatore per gli altri partecipanti al mercato per transare pure.

5. In generale si scopre che il prezzo cammina in modelli. È davvero così.


Il grafico riflette la situazione attuale del mercato, ma dà anche un'idea del futuro.

Per vedere l'umore del mercato, si dovrebbe guardare il prezzo da diverse altezze. E per conoscere la domanda di una coppia, è necessario conoscere la domanda della valuta.

Funziona così.

Una piccola analisi:

1. questi dati non sono noti a nessuno - quindi è solo un'ipotesi...

2... È impossibile tracciare questi "fusi orari", quindi è anche un'ipotesi...

3... Questo è un wishful thinking, non supportato da nulla..., beh l'autore ci crede...

4. La presenza della risonanza è qualcosa di effimero... Ci sono fatti di questa risonanza...?

5. Che il prezzo cammini in pattern è credibile, ma difficile da credere... poiché troppi parametri influenzano questo "pattern"...


Conclusioni: la teoria è costruita sulle convinzioni dell'autore di questa teoria, e non è supportata da nulla...

L'opzione migliore in questa situazione - per avere un test a lungo termine per questa strategia ...

Ma l'autore, per ora, non è pronto a ricevere un tale rapporto di prova...

Quindi aspettiamo la continuazione...

 
Uladzimir Izerski:

Sarò breve. Non mi piacciono i post estesi.

I livelli di prezzo si formano sul desiderio di certi gruppi di comprare o vendere bene.

Ma questi gruppi sono sparsi in diversi fusi orari. Di conseguenza, i desideri di alcuni e di altri si sovrappongono. Resonance gioca il ruolo di catalizzatore di accordi anche per altri partecipanti al mercato. In generale si scopre che il prezzo cammina sui modelli. È davvero così.

Il grafico riflette la condizione attuale del mercato, ma dà anche un'idea del futuro.

Per vedere l'umore del mercato, si dovrebbe considerare il prezzo da diverse altezze. E per conoscere la domanda di una coppia, è necessario conoscere la domanda della valuta.

Qualcosa del genere.

Grazie mille per la sua risposta esauriente.

Determinate i sentimenti del mercato graficamente o li avete formalizzati?

I fusi orari e lediverse altezze sono la stessa cosa secondo voi?

 
Serqey Nikitin:

Una piccola analisi:

1. questi dati non sono noti a nessuno - quindi è solo un'ipotesi...

2....Tracciare questi "fusi orari" non è reale, quindi è anche un'ipotesi...

3... Questo è un wishful thinking, non supportato da nulla..., beh l'autore ci crede...

4. La presenza della risonanza è qualcosa di effimero... Ci sono fatti di questa risonanza...?

5. Che il prezzo cammini in pattern è credibile, ma difficile da credere... poiché troppi parametri influenzano questo "pattern"...


Conclusioni: la teoria è costruita sulle convinzioni dell'autore di questa teoria, e non è supportata da nulla...

L'opzione migliore in questa situazione - per avere un test a lungo termine per questa strategia ...

Ma l'autore, per ora, non è pronto a ricevere un tale rapporto di prova...

Quindi stiamo aspettando il seguito...

1. questi dati sono già prezzati e giacciono sul grafico. (È difficile da vedere per gli occhi stretti)).

2. senza una profonda comprensione del mercato. Assolutamente no.

3. ci sono stati abbastanza esempi. Ma gli occhi stretti non possono vedere))

4. Guarda il grafico con occhi spalancati.

5. Ci sono molti parametri. Ma non sono pigro. Sistematizzare al meglio delle mie capacità.

Ed ecco le conclusioni.

Le mie convinzioni sono sostenute dall'esperienza e dalla pratica.

Che senso ha che io faccia dei test? Non sto cercando un lavoro in una banca prestigiosa.

E per vantarmi posso impostare il segnale, ma tra qualche giorno non sarà visibile a voi con la dicitura "aumento troppo grande".

Sono disposto a fare qualsiasi cosa per te. Non devo nemmeno chiedere nulla in cambio).

 
Uladzimir Izerski:

1. questi dati sono già riflessivi del prezzo e si trovano sul grafico. Gli occhi stretti non vedono bene))

2. senza una profonda comprensione del mercato. Assolutamente no.

3. ci sono stati abbastanza esempi. Ma gli occhi stretti non possono vedere))

4. Guarda il grafico con occhi spalancati.

5. Ci sono molti parametri. Ma non sono pigro. Sistematizzare al meglio delle mie capacità.

Ed ecco le conclusioni.


Sono contento che tu abbia gli occhi di lupo, cioè gli occhi larghi, ma, purtroppo, il tuo LUPO..., scusa, gli occhi larghi rimangono solo con te personalmente, e quindi - questa è un'informazione soggettiva dalla tua mente, ma non i fatti...

È un peccato che una strategia così ingegnosa non sia supportata da nulla...

 
apr73:

Grazie mille per la sua risposta esauriente.

Definisci i desideri e gli stati d'animo graficamente o li formalizzi in qualche modo?

I fusi orari e lediverse altezze sono la stessa cosa secondo voi?

Lo determino in modo completo. Un insieme di parametri è analizzato da una rete neurale. L'insieme dei parametri comprende l'analisi di diverse valute su diversi periodi. I risultati vengono visualizzati graficamente in diverse varianti. Onde, canali, linee di tendenza, candele, ecc.

I fusi orari comprendono diverse onde.

Le altezze sono le TF di rango superiore.

 
Serqey Nikitin:

Sono contento che tu abbia gli occhi di lince, cioè gli occhi larghi, ma purtroppo i tuoi LUPO..., scusa, gli occhi larghi rimangono solo PERSONALI per te, il che significa che sono informazioni soggettive della tua mente, ma non fatti...

È un peccato che una strategia così ingegnosa non sia supportata da nulla...

Dai, stai mettendo sotto pressione la mia psiche. Il secondo Basyakov si è presentato?

Ve lo metterò di persona lunedì.

Anche sotto il nome di "Ni_ki_tin". Hee-hee.

Non so, forse i trattini bassi non sono ammessi.

 
Uladzimir Izerski:

Oh, andiamo, stai facendo pressione sulla mia psiche. Il secondo Basyakov si è presentato?

Ve lo metterò di persona lunedì.

Anche sotto il nome di "Ni_ki_tin". Hee-hee.

Non so, forse i trattini bassi non sono permessi?

Sono d'accordo. Tutti saranno interessati a sapere in quale settimana ritirerai o chiuderai il conto...

Allo stesso tempo, darò una piccola analisi di questa strategia...


P.S. Avvertitemi di persona - nel caso mi perdessi un evento del genere...

 
Serqey Nikitin:

Sono con te, tutti saranno interessati a sapere la settimana in cui venderai l'account o chiuderai l'accesso ad esso...

Allo stesso tempo, dare una piccola analisi su questa strategia ...


P.S. Avvertitemi di persona - nel caso mi perdessi un evento del genere...

Che cosa sarebbe più piccante, deposito farà un piccolo, il Lunedi.

E in privato, lo stai provocando. Non sei un buon zio. Oh, non bene((((

 
Uladzimir Izerski:

Per renderlo più nitido, farò un piccolo deposito da lunedì.


Cos'è questa reazione esagerata... "depo piccolo" - non sei ancora sicuro della tua strategia...?