Alla ricerca di modelli - pagina 299

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciononostante, ho costruito una bicicletta con due catene, nella speranza di poter utilizzare la coppia massima quando si spinge. alternativamente, con entrambi i piedi per superare le colline, il ritorno dei pedali è stato effettuato da un cavo gettato sul telaio e che collega entrambi i pedali. La bicicletta è stata all'altezza delle mie aspettative, superando facilmente e senza sforzo le colline, ma la sua silenziosità in pianura mi ha deluso e alla fine ho abbandonato l'idea. Nella mia gioventù era un azzardo che tutti ridevano, riferendosi al famoso detto.

I pedali delle bici sportive hanno "tuklips" - una specie di staffe che fissano saldamente il piede ai pedali. Bene, le scarpe hanno i cosiddetti tacchetti che impediscono al piede di cadere dal pedale quando i tacchetti sono fissati. Se guardate una corsa in bicicletta, vedrete che quando si pedala in basso, il piede del ciclista è orizzontale e quando si pedala in alto, la punta è più bassa del tallone. Questo è particolarmente visibile sui pendii in salita.

La ragione di ciò è una corretta pedalata. Pedale giù - spingere, pedale su - tirare. Nessun cavo, solo le leggi della meccanica.

 
khorosh:

Primo: solo i modelli che possono dare un profitto sono interessanti.

Secondo: il modello è determinato statisticamente, su un ampio intervallo di tempo, utilizzando programmi appositamente scritti. Pertanto è impossibile determinare il modello semplicemente aprendo un grafico.

O intendi un modello come: la candela alta è sempre più alta della candela bassa)).

Alcuni modelli, insieme ai loro autori, svaniranno naturalmente nell'oblio.

Non c'è dubbio che lo sviluppo di ricerche e modelli di "elementi di mercato" è un'esigenza di tempo. Una richiesta di essere, per così dire, servitori della Verità, piuttosto che schiavi dei propri gusti, emozioni, ambizioni, autorità, preferenze di gruppo, interessi e lamentele contro critiche e conclusioni apparentemente distorte degli avversari.

Per quanto patetico possa sembrare...

 

khorosh:

È quindi impossibile determinare un modello semplicemente aprendo un grafico.

Non proprio così...

Accennare a un modello è precisamente ciò che si determina " aprendo semplicemente il grafico"...

Ma è un grosso lavoro per RINNOVARE il modello trovato...

La maggior parte dei trader determina la conferma di un modello lavorando su un conto demo per 1 o 2 mesi...

Questa non è una CONFERMA completa!

La piena conferma del modello avviene quando questo modello si sviluppa sotto la TEORIA e c'è un TEST per molti anni, basato su questa TEORIA ..., naturalmente con un profitto ...

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
ChartOpen - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Олег avtomat:

Alcuni modelli, insieme ai loro autori, svaniranno naturalmente nell'oblio.

Non c'è dubbio che lo sviluppo di ricerche e modelli di "elementi di mercato" è un'esigenza dei tempi. Una richiesta di essere, per così dire, servitori della Verità, piuttosto che schiavi dei propri gusti, emozioni, ambizioni, autorità, preferenze di gruppo, interessi e lamentele contro critiche e conclusioni apparentemente distorte degli avversari.

Per quanto patetico possa sembrare...

Gli autori possono andare via, ma le idee ispirate non lo fanno mai.

 
Serqey Nikitin:

Non proprio...

Accennare a un modello è precisamente ciò che si determina " aprendo semplicemente il grafico"...

Ma è un grosso lavoro per RINNOVARE il modello trovato...

La maggior parte dei trader determina la conferma di un modello lavorando su un conto demo per 1 o 2 mesi...

Questa non è una CONFERMA completa!

La piena conferma dei modelli si verifica quando questo modello è sviluppato sotto il Teorema e c'è un TEST per molti anni, basato su questo Teorema ..., naturalmente con un profitto ...

Teoricamente corretto.

Ci sono sfumature nel tempo. E gioca un ruolo importante.

 
Serqey Nikitin:

Non proprio...

Accennare a un modello è precisamente ciò che si determina " aprendo semplicemente il grafico"...

Ma è un grosso lavoro per RINNOVARE il modello trovato...

La maggior parte dei trader determina la conferma di un modello lavorando su un conto demo per 1 o 2 mesi...

Questa non è una CONFERMA completa!

La piena conferma dei modelli si verifica quando questo modello è sviluppato sotto una teoria e ci sono prove basate su questa teoria ..., naturalmente con un PAGAMENTO ...

Scusate l'invadenza.

Il tuo TS è progettato per il trading a lungo termine.

Qual è la base della tua supposizione che i TUOI indicatori conoscano già il futuro????

Posso tranquillamente ridacchiare.

 

Un albero di Natale nella chat :-)


Cos'è una festa senza un albero di Natale!

 
Maxim Kuznetsov:

Un albero di Natale nella chat :-)


Cos'è una festa senza un albero di Natale!

Grazie! Per il costruttivo.

 
Uladzimir Izerski:

Grazie! Per essere costruttivo.

Non confondere il positivo con il costruttivo, non è la stessa cosa)))

 
Uladzimir Izerski:

Qual è la base della tua supposizione che i TUOI indicatori conoscano già il futuro????

Posso tranquillamente ridacchiare.

Posso tranquillamente ridacchiare di te...

In nessun punto del mio post ho mai parlato POSITIVAMENTE di predire il futuro...

Al contrario, ho "coraggiosamente ridacchiato" di sensitivi che si atteggiavano a Vanga spingendo il VALORE FUTURO...