Alla ricerca di modelli - pagina 293

 
Uladzimir Izerski:

Lo cancellerò, altrimenti qualcuno sarà così sciocco da iscriversi a quel segnale).


Non ce ne sono, non si preoccupi.
 
Uladzimir Izerski:

Lo cancellerò, altrimenti qualcuno sarà così sciocco da iscriversi a quel segnale).


C'è il divieto di sottoscrivere a causa di "grandi prelievi"...
 
Uladzimir Izerski:

Lo cancellerò, altrimenti qualcuno sarà così sciocco da abbonarsi a un tale segnale)).



Bel disegno... Quando è il prossimo lunedì?

 

Tu l'hai chiesto, io l'ho disegnato. Tutti sono felici, tutti ridono invece di piangere).

Buone vacanze imminenti.

Sto già riposando.

Ci vediamo a gennaio.

 
Se ti sdrai e la gente ti cammina addosso, continueranno a brontolare che non sei abbastanza piatto :))) Un grande drawdown o il contrario per fortuna.... Con il trading pubblico nella storia del trading nessuno è mai riuscito a dimostrare nulla finora. Quando la mattina ho una cattiva idea di avviare qualche PAMM, la scaccio come un diavolo :))) In generale, il commercio di mercato è un affare intimo, e il commercio pubblico è sempre molto simile al sesso in mezzo alla Piazza Rossa, come si dice in un aneddoto.
 
Uladzimir Izerski:

Lo cancellerò, altrimenti qualcuno sarà così sciocco da abbonarsi a un tale segnale).


Perché i fondi non sono arrivati? Ho guardato il link nel tema proprio questa mattina, c'era +120% di saldo e -70% (-55$ di margine fluttuante) di fondi, cioè i trade redditizi sono stati chiusi mentre il drawdown è rimasto. A giudicare dal fatto che il saldo non è cambiato sullo schermo, il drawdown è rimasto, il trade si è concluso con i mezzi di 10$ del deposito iniziale di 30$. Come si chiama, una specie di imbroglio? Ho capito bene?

 
Uladzimir Izerski:

Tu l'hai chiesto, io l'ho disegnato. Tutti sono felici, tutti ridono invece di piangere).

Buone vacanze imminenti.

Sto già riposando.

Ci vediamo a gennaio.

Vova, non è ancora nato un uomo che possa sottoscrivere il tuo segnale. Riposate tranquillamente.
 
khorosh:
Non una sola obiezione al mio post precedente. Siete tutti d'accordo?

bene...

il post è fondamentalmente sulla scrittura di un robot senza un'idea.

Ve lo dico subito: non funzionerà.

quello che si trova davanti a noi non è necessariamente più efficace e certamente non è pubblicato.

per esempio, un po' del mio graal.

lo yen non è saltato sopra questo livello per il secondo giorno, è andato punto a punto e all'indietro).

E il livello inferiore è lo stesso.

Nessuno risponde al perché?

Perché non si può, una partita irrimediabilmente persa in termini di liquidità sarà persa ancora di più


 
Renat Akhtyamov:

bene...

il post è fondamentalmente sulla scrittura di un robot senza un'idea.

Ve lo dico subito: non funzionerà.

quello che si trova davanti a noi non è necessariamente più efficace e certamente non è pubblicato.

per esempio, un po' del mio graal.

lo yen non è saltato sopra questo livello per il secondo giorno, è andato punto a punto e all'indietro).

e il livello inferiore è lo stesso.

Nessuno risponderà al perché?

Perché non si può, il gioco sarà perso.


Il prezzo continuerà ad andare in quel canale?) E se "salta fuori"?
 
Renat Akhtyamov:

bene...

il post è fondamentalmente sulla scrittura di un robot senza un'idea.

Ve lo dico subito: non funzionerà.

quello che si trova davanti a noi non è necessariamente più efficace e certamente non è pubblicato.

per esempio, un po' del mio graal.

lo yen non è saltato sopra questo livello per il secondo giorno, è andato punto a punto e all'indietro).

E il livello inferiore è lo stesso.

Nessuno risponde al perché?

Perché non si può, una partita irrimediabilmente persa nella liquidità sarà persa ancora di più


Non ci sono livelli, per nessun motivo!
L'olio vale meno di zero, a che livello si è rotto, buon senso?