Alla ricerca di modelli - pagina 288

 
VVT:

Mi chiedo che tipo di stampante abbia ;)

E la stampante su cui è seduto.

 
Uladzimir Izerski:

Credo che il prezzo si muove in un modello e voi che per caso. Come fai a commerciare allora?

Anche se un fattore influenza il prezzo, reagisce in modo naturale.

Ne ho avuto abbastanza.

Se c'è un modello in qualsiasi processo, è determinato in questo modo, non può essere altrimenti, poiché tutti i processi naturali e antropogenici sono descritti con una precisione informatica inequivocabile. Il nostro compito è quello di determinare i parametri del processo e solo dopo parlare di presenza o assenza di regolarità. Può risultare che c'è un modello, ma è estremamente variabile e questa circostanza non ci permette di generalizzare.

File:
3_12.jpg  25 kb
 
Yousufkhodja Sultonov:

Se c'è un modello in qualsiasi processo, allora è definito in questo modo, non ce n'è un altro, perché tutti i processi in natura e i processi tecnologici sono descritti da essi in modo inequivocabile con precisione informatica. Il nostro compito è quello di determinare i parametri del processo e solo dopo parlare di presenza o assenza di regolarità. Può risultare che c'è una regolarità, ma è mutevole e questa circostanza non permette di generalizzare.

Non posso descrivere una legge che osservo. Non sono un fisico o un matematico. Vedo con fiducia uno schema che si ripete ogni ora, minuto per minuto nei mercati finanziari. Ha a che fare con il comportamento ondulatorio dei prezzi. L'ho implementato in una forma semplificata. Il quadro può essere leggermente sfocato, ma la ripetibilità è stabile in qualsiasi lasso di tempo. Tutto sta in superficie come nella tavola di Mendeleev.

 
Uladzimir Izerski:

Non posso descrivere la legge che osservo. Non sono né un fisico né un matematico. Vedo con fiducia uno schema che si ripete ogni ora, minuto per minuto nei mercati finanziari. Ha a che fare con il comportamento ondulatorio dei prezzi. L'ho implementato in una forma semplificata. Il quadro può essere leggermente sfocato, ma la ripetibilità è stabile in qualsiasi lasso di tempo. Tutto si trova sulla superficie come nella tavola di Mendeleev.

Quindi facendo trading manuale per qualche ora al giorno si può scivolare del 1000% o più?

 
Uladzimir Izerski:

Non posso descrivere la legge che osservo. Non sono né un fisico né un matematico. Vedo con fiducia uno schema che si ripete ogni ora, minuto per minuto nei mercati finanziari. Ha a che fare con il comportamento ondulatorio dei prezzi. L'ho implementato in una forma semplificata. Il quadro può essere leggermente sfocato, ma la ripetibilità è stabile in qualsiasi lasso di tempo. Tutto sta in superficie come nella tavola di Mendeleev.

La maggior parte dei trader sono convinti di avere una strategia davvero redditizia...

In realtà, una tale strategia funziona in più solo per un paio di settimane o un mese...

Cosa può confermare la redditività di una strategia? Un test su diversi anni...

Perché un test? Perché è impossibile ottenere un rapporto così lungo su un conto demo o reale...

E questa conferma è necessaria soprattutto al trader, perché sta rischiando il proprio denaro, lavorando sul mercato...

 
Dmitiry Ananiev:

Quindi facendo trading manuale per qualche ora al giorno si può fare uno scalpo del 1000% o più?

Più piccolo è il TF, più veloce è.

Ho lavorato sul mio robot per 2 anni.

 
Serqey Nikitin:

La maggior parte dei trader sono convinti di avere una strategia davvero redditizia...

Infatti, una tale strategia funziona solo nel plus per un paio di settimane o un mese...

Cosa può confermare la redditività di una strategia? Un test su diversi anni...

Perché un test? Perché è impossibile ottenere un rapporto così lungo su un conto demo o reale...

E questa conferma è necessaria, prima di tutto, al trader, perché sta rischiando il proprio denaro, lavorando sul mercato...

Il test è una perdita di tempo. Il tester viene utilizzato in modalità visiva, per controllare il compimento di alcune operazioni e interazioni.

La mia ST non è suscettibile di test. Tuttavia, può funzionare con profitto senza test. Il mercato è sempre lo stesso, che sia 100 anni fa o domani.

 
Uladzimir Izerski:

Il test è una perdita di tempo.

La mia ST non è testabile. Tuttavia, può funzionare con profitto senza test. Il mercato è sempre lo stesso, 100 anni fa o domani.

Giusto, giusto...

"Tutti sono fuori passo, io sono l'unico che è fuori passo..."

Succede...

 
Serqey Nikitin:

Giusto, giusto...

"Tutti sono fuori passo, io sono l'unico che è fuori passo..."

Succede...

Andiamo... solo 4 cifre)

 
Uladzimir Izerski:

Andiamo... solo quattro pezzi)

Un dettaglio minore.