Alla ricerca di modelli - pagina 23

 
Alexander_K2:
I saggi consigliano di lavorare in una gamma di 50-100 zecche.

Gli esperti dicono che 50 zecche durante il giorno sono troppe e 50 zecche di notte sono troppo poche.

 
secret:

Gli esperti dicono che 50 zecche durante il giorno sono troppe e 50 zecche di notte sono troppo poche.

Se lo riduci durante il giorno e lo aggiungi di notte, distorcerà notevolmente l'immagine (la media). Forse dovrebbe essere il contrario?
 
Roman Kutemov:
Se lo si abbassa durante il giorno e lo si aggiunge di notte, distorcerà molto l'immagine (mediamente). Forse dovrebbe essere il contrario.

Quindi dovreste provare. L'auto-lavoro è più efficace che leggere i forum.

 
Maxim Romanov:

la finestra di analisi dovrebbe essere fluttuante.

Maxim, puoi scegliere una strategia tra tutti i metodi che hai suggerito, che secondo te è la più probabile per portare risultati? Poi in qualche modo formulare le condizioni. Li automatizzeremo e li controlleremo statisticamente.
 

Ragazzi, se avete idee che hanno valore per voi e non vi dispiace condividerle, allora per favore formulatele. Se puoi implementarlo in un indicatore - fallo, se non puoi, lo farò io o qualcun altro. E poi testeremo questa idea con le statistiche. Tutti i risultati numerici, le conclusioni e i codici saranno pubblicati qui.

Ora farò il controllo del progetto Chingiz - Extrems

 
Alexander_K2:
Gli esperti consigliano di lavorare nell'intervallo 50-100 tick.

Alexander, sviluppa il tuo pensiero. Vi sto ascoltando attentamente.


segreto:

Gli esperti dicono che 50 zecche durante il giorno sono troppe e 50 zecche di notte sono troppo poche.

E a te, Segreto.

 
Aleksei Stepanenko:
Maxim, puoi scegliere una strategia, tra tutti i metodi che hai suggerito, che secondo te ha più probabilità di portare risultati? Poi, formulare le condizioni in qualche modo. Li automatizzeremo e li controlleremo statisticamente.
L'ho fatto molto tempo fa e ho già controllato tutto), ho ottenuto risultati positivi e l'ho anche usato nel trading per 2 anni. Non è rilevante per me ora, quindi sto condividendo il modello. Ma se avete bisogno di un algoritmo, dovrete farlo da soli, sto solo condividendo la mia esperienza.
 
Maxim Romanov:
Ora non è più rilevante per me,

Quindi aspettiamo quello fresco.


Non so chi vive in cosa, io scrivo MQL4. Forse sono tutti in 5? Posso riscrivere i codici.

 
Aleksei Stepanenko:

E tu, Segreto.

Questo significa un numero adattivo di zecche. L'inverso del profilo del volume medio giornaliero dei tick. Da lì, con il minimo movimento logico della mente, arriviamo semplicemente ai range-bar. Ma questo non è un graal naturalmente, ma solo uno strumento per allineare le caratteristiche statistiche del mercato, adatto al preferito A_K quasi-bollinger.

 
secret:

Gli esperti dicono che 50 zecche durante il giorno sono troppe e 50 zecche di notte sono troppo poche.

Ho un modo diverso di discernere il tempo.

Tuttavia, le barre equilatere sono il primo passo per capire il tempo di mercato, che è come un'armonica russa - si restringe e si sblocca e batte gli infelici sulla guancia... I sofferenti, però, non capiscono chi li picchia e perché, e soffrono molto per questo...