Alla ricerca di modelli - pagina 168

 
Ops, non quello)))
 
VVT:

Ho una tale esperienza in un EA, 3 indicatori e decine di se, guidato in limiti così stretti, che non ha scambiato :)) bene, non c'erano quasi nessuna perdita, ma c'erano pochi profitti ((

Beh, dovrebbe essere così, più il filtro è severo, se posso dire così, meno permette. Dopo NS puoi ottenere 1000 If, ma ancora lontano dal graal. Cosa c'è in giro oggi, i koter dal 1970 e tutti gli strumenti per i quali esistono i koter. È semplice, prendere tutta questa massa e analizzarla, trovare modelli stagionali, dividere i tipi di comportamento dei prezzi, collegarli con FA e poi forse ))))) E anche formalizzare l'analisi fondamentale))) E un premio Nobel in tasca)

 
Aleksandr Yakovlev:
Ops, sbagliato)))

Bel cagnolino, quanto è costato il dentista? :))

 
VVT:

Bel cagnolino, quanto è costato il dentista? :))

Molto. Sono i suoi nervi)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Beh, dovrebbe esserlo, più il filtro è rigido, se si può chiamare così, meno permette. Dopo NS puoi ottenere 1000 If, ma anche lì sei ancora lontano dal graal. Quello che c'è oggi, i koter del 1970 e tutti gli strumenti per i quali esistono i koter. È semplice, prendere tutta questa massa e analizzarla, trovare i modelli stagionali, separare i tipi di comportamento dei prezzi, collegarli con FA e poi forse))))) E anche formalizzare l'analisi fondamentale))) E un premio Nobel in tasca)

Hai già scritto la tua tesi, il prossimo obiettivo è il premio Nobel :))) ma il Graal è ancora un lavoro in corso

 
VVT:

Hai già scritto la tua tesi, il prossimo obiettivo è il premio Nobel :))) e il Graal è ancora un lavoro in corso

il graal non è scritto in pubblico))))

 
Aleksandr Yakovlev:

Il graal non è scritto in pubblico)))

E non lo scriviamo pubblicamente, fissiamo degli obiettivi

 
Алексей Тарабанов:

Continuiamo.

Ho dimenticato di dirvi: il consolidamento avviene quasi sempre quando si rompono livelli significativi. Parleremo di loro, che è stato il secondo argomento delle mie lezioni con mia figlia.

Immagina di scalare una montagna, guardando sempre indietro. L'altro ieri eri alla stessa altezza di 10 giorni fa, ieri eri alla stessa altezza di 9 giorni fa e oggi sei all'altezza di 40 giorni fa. Questo è tutto! Avete raggiunto un livello di significatività di 30 giorni - un mese e mezzo! È lo stesso con i livelli di prezzo che ci arrivano dal passato.

Vi siete mai chiesti perché avviene questo consolidamento? È perché il prezzo incontra un livello? Forse il prezzo diventa ipercomprato/sovravenduto in una certa fase e poi si ferma per raccogliere forza o invertire?

 
VVT:

Vi siete mai chiesti perché c'è un consolidamento? È solo perché il prezzo incontra un livello? O forse il prezzo entra in una zona di ipercomprato/ipervenduto in una certa fase e si ferma per guadagnare nuova forza o invertire?

Non c'è una zona di ipercomprato/ipervenduto, è assurdo
 
Vladimir Baskakov:
Nessuna zona di ipercomprato e ipervenduto, assurdo

Grazie. Ci sono altre opinioni?