Alla ricerca di modelli - pagina 28

 
RomFil:

Verrò bandito subito ... :)

Benvenuti!

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, per tutti i pattern trovati, è possibile impostare il livello di drawdown e vedere statisticamente quanto il prezzo è andato nella nostra direzione. Il risultato sarà un grafico di probabilità del prezzo che raggiunge il numero di pip. Ad un diverso livello di drawdown, un diverso grafico di probabilità.

Beh, se non è difficile. E se c'è interesse, c'è un altro TS non meno interessante costruito sull'indicatore ATS parabolico. Usato dall'autore esclusivamente per Eurodollar. Questo è quello di cui ho scritto prima. Usa anche diversi TS. Quello con la parabola è il più evidenziato. E i risultati sono davvero impressionanti. Un'altra difficoltà è che i valori degli indicatori spesso non coincidono in diverse società di intermediazione. Ma se siete veramente interessati, possiamo considerare la sua rilevanza per la storia. Ma l'autore lo usa davvero magistralmente. L'ho solo seguito, ma non ho cercato di seguire le sue raccomandazioni. Di conseguenza si è scoperto che molto spesso l'analisi tecnica di tali martelli può funzionare anche al contrario dei dati fondamentali. Cioè, predice movimenti così irrealistici che fa paura seguirli. Ma il suo sistema funziona.

 
Vitaliy Maznev:

sull'indicatore parabolico ATS.

Ad essere onesti, non mi piacciono gli indicatori legati alla media dei prezzi. Questi indicatori mostrano la tendenza del prezzo, ma si può vedere comunque. L'incrocio dei prezzi di questi indicatori è casuale, ma a volte sembra che ci sia un modello. In condizioni di pianura danno un sacco di false entrate e sono sempre irrimediabilmente in ritardo.

E io farò il Rails.
 
Aleksei Stepanenko:

Francamente, non mi piacciono gli indicatori legati alla media dei prezzi. Questi indicatori mostrano la tendenza del movimento dei prezzi, ma è già visibile. L'intersezione di questi indicatori con il prezzo è casuale, ma a volte sembra che ci sia una certa regolarità. In condizioni pianeggianti danno un sacco di false entrate e sono sempre irrimediabilmente in ritardo.

Farò il Rails.

Il tuo testamento. Ma lì c'è un approccio molto poco convenzionale. Se avessi solo letto i termini di tale sistema, avrei pensato che fosse più vicino alla preghiera con l'aggiunta del principio dell'eagle\tree. Ma ho seguito l'implementazione nei suoi video per più di un anno. Non capisco perché funzioni. Ma la cosa principale è che con esso l'autore predice un chiaro range di entrata e un punto di uscita molto preciso, lo fa visivamente e nella maggior parte dei casi infallibilmente.

In ogni caso, sto solo offrendo opzioni, senza alcuna pretesa di nulla.

P.S. Probabilmente è anche corretto aggiungere che il sistema si basa su uno schema che si ripete costantemente. E l'indicatore è usato solo in parte. E se il modello non è completamente formato, il modello non funziona.

 
Vitaliy Maznev:
che il sistema si basa su un modello che si ripete costantemente

Allora è meglio che guardi qual è lo schema.

 
vladavd:

Cosa è meglio esattamente, si può argomentare? Vedo almeno un paio di situazioni tipiche ovvie, in cui il grafico di rottura sarà inutile.

Iltasso di cambiamento dei prezzi è più uniforme e la volatilità è più stabile durante il giorno.
Le situazioni sono diverse, naturalmente, ecco perché ho detto che è prima di tutto per i sistemi tipo bollinger.
 
secret:
Il tasso di cambiamento dei prezzi è più uniforme, la volatilità è più stabile nell'arco della giornata.
Le situazioni sono ovviamente diverse, ecco perché ho detto che è principalmente per sistemi simili alle bollinger.
La dimensione della barra sarà diversa per il giorno e la notte?
 

Indicatore Rails del progetto Maznev 1.0

Trova il modello "Rails". Si tratta di due candele con corpi lunghi in fila e opposti nella direzione.

L'indicatore ha tre parametri di input:

-Similarità della candela del modello e di una candela regolare, in percentuale. Più piccola è la percentuale, maggiore è la differenza di dimensioni e meno comune.

-Differenze tra le candele di un modello, in percentuale. Più bassa è la percentuale, più la stessa dimensione di entrambi i candelieri, e meno frequente.

-Numero di barre della storia entro cui si trova la dimensione media della candela.


File:
 
Aleksei Stepanenko:

Maznev Progetto Rails.

L'indicatore trova il modello Rails. Si tratta di due candele lunghe in fila e di direzione opposta.

L'indicatore ha tre parametri di input:

-Similarità della candela del modello e di una candela regolare, in percentuale. Più bassa è la percentuale, maggiore è la differenza di dimensioni e meno comune è.

-Differenze tra le candele del modello, in percentuale. Più bassa è la percentuale, più simili sono le dimensioni di entrambe le candele, e meno comuni.

-Numero di barre della storia entro cui si trova la dimensione media di una candela.


Forse aggiungere anche una striscia di teak ?!!!
 
Roman Kutemov:
Forse aggiungere una striscia per una presa?!!!

Roman, è domani, dopodomani, statisticamente vedremo a che tipo di prelievo, che tipo di presa possiamo prendere