Alla ricerca di modelli - pagina 20

 
Ivan Butko:

Non c'è letteratura, per quanto ne so. Ci sono corsi a pagamento. Ma, in generale, citano metodi di riconoscimento dei livelli d'onda approssimativi: è l'intersezione delle onde, i cui periodi sono multipli di 4 + rottura della linea di tendenza (costruita sui punti dell'onda A e dopo la rottura dell'onda A massima C, poi si ottiene il secondo punto di riferimento - il movimento massimo dell'onda B), o entrando oltre 0 AO e AC. La rottura dell'onda massima è anche un aumento del livello dell'onda.

Una volta ho creato un topic sul livello dell'onda, ma la gente in qualche modo non l'ha capito, ha iniziato a portare le sciocchezze, e non si è sviluppato.

L'analisi delle onde è morta nel secolo scorso, ora un tweet di Trump, in un secondo trasforma il mercato
 
Non ha mai partorito nulla. Triste...
 
Алексей Тарабанов:
Non ha mai partorito nulla. Triste...

Alexei, tieni d'occhio questo.

E naturalmente, parlaci delle tue scoperte.

 
Vladimir Baskakov:
ora un tweet di Trump
Vladimir, che cosa commercializzi? Cosa usate?
 
Алексей Тарабанов:
Non è mai nato nulla. È triste...

Senza lo Stregone, che dava la conoscenza segreta del mercato a tutti coloro che soffrivano, assolutamente tutti gli argomenti diventavano poco interessanti. Ahimè... Gli è successo qualcosa? Non voglio credere a una cosa brutta... Lo stregone è eterno!

 
Aleksei Stepanenko:

È la dimensione dell'ampiezza, della lunghezza d'onda? O l'aspetto? Perché i suoi schemi hanno consistenza? Statisticamente, le onde hanno dimensioni diverse entro certi limiti. O stai parlando di qualcos'altro?

Le onde hanno consistenza di forma, ma non di dimensione. Mi concentro sull'aspetto. È la forma. La ripetibilità delle forme è perfetta.

Ivan ve l'ha già spiegato brevemente, non lo ripeterò.

 
Uladzimir Izerski:

Le onde hanno consistenza di forma, ma non di dimensione. Sono guidato dall'apparenza. È la forma. La ripetibilità delle forme è perfetta.

Ivan ve l'ha già spiegato brevemente, non lo ripeterò.

Questo è il modo in cui è secondo Elliott. E secondo Braggnstern è esattamente il contrario

 
Braggnstern può essere usato per determinare il punto di rotazione entro 1 punto
 
Dmitry Sumsky:

Questo secondo Elliott. E per Braggnstern è esattamente il contrario.

No,non sono interessato alle onde diElliott. Ho il mio background in onde.

Non ho incontrato le onde di Bragnstern da nessuna parte nella descrizione.

Ci sono molti sistemi di trading basati sulle onde. Pochi di loro sono descritti con franchezza. Forse, c'è un po' di senso in questo.

Sulle creste delle onde, per esempio, diversi canali camminano abbastanza chiaramente.

I robot nelle banche lavorano secondo certi algoritmi e formano onde e canali, così il mercato finanziario diventa più prevedibile.

 
Dmitry Sumsky:
Braggnstern può essere usato per determinare il punto di rotazione entro 1 punto

Posso avere notizie su Braggnstern? O una parola veloce sul suo funzionamento?