Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 50

 
secret:

La prossima volta potresti non avere abbastanza deposito per aspettare un profitto. Questo è ciò che si chiama "over-sitting".

No. La bellezza è nella stabilità del sistema. Si dimostra chiaramente, un'intera settimana nel mercato, che i rapporti sono stati scelti con competenza, nel senso che nulla è andato da nessuna parte per un'intera settimana. Inoltre, durante questo periodo sapevamo qual era il segno di disadattamento, in quale direzione stare. Così mi sono alzato. Non è stato così difficile, quando si sa che il mismatch era destinato ad appiattirsi. Dopo tutto, la correlazione delle curve aggiuntive è strettamente uno. Nulla va via dal fatto che sia passato un giorno o due o una settimana: se il mismatch è lì, crollerà. Vi mostrerò le foto più tardi.
 
Renat Akhtyamov:

Quasi, solo che non è il modo giusto e non il contrario


Sì, metà del contrario e metà non il contrario).

 
Mikhael1983:
Chiuso. Però è venerdì sera. Non è ancora al computer, vedremo più tardi come è apparso sui grafici. Un profitto di 375 dollari. Non molto, ma non troppo poco: il minus il più delle volte in questi giorni era circa lo stesso, meno 300-400 dollari. A volte fino a meno 700.

$375. Comprerò un paio di buone bottiglie di vino.

Mi darete la possibilità di fare un giro nella vita reale?

 
Mikhael1983:
No. La bellezza è nella stabilità del sistema. Si dimostra chiaramente, un'intera settimana nel mercato, che i coefficienti sono stati scelti in modo competente, nel senso che per un'intera settimana nulla è andato da nessuna parte. Inoltre, durante questo periodo sapevamo qual era il segno di disadattamento, in quale direzione stare. Così mi sono alzato. Non è stato così difficile, quando si sa che il mismatch era destinato ad appiattirsi. Dopo tutto, la correlazione delle curve aggiuntive è strettamente uno. Nulla va via dal fatto che sia passato un giorno o due o una settimana: se il mismatch è lì, crollerà. Vi mostrerò le foto più tardi.

Forse conosci la risposta alla domanda che ho fatto qui?

О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2020.01.17
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
khorosh:
Ma qualcuno ha visto su internet o forse lo sa lui stesso, c'è una spiegazione usando la matematica, che il trading della coppia EUR/qualcosa è più redditizio del trading del loro cross. Non ho ancora trovato una prova rigorosa per me.

Caro khorosh, di quale spiegazione hai bisogno oltre a quella che ti ho spiegato in dettaglio? Pura aritmetica, semplice. Considerate gli incrementi. Si ottiene una formula rigorosa (!) che collega gli incrementi di delta_EURGBP a delta_EURUSD, e gli incrementi di delta_GBPUSD.

Posso postare questi semplici rapporti un po' più tardi (forse domani). Vedi, in breve, come scomporre un trade EURGBP in una coppia di trade EUR/qualcosa e GBP/qualcosa (qualcosa potrebbe essere USD).

Quindi, la risposta alla tua domanda è: quando negozi una combinazione lineare EUR/qualcosa e GBP/qualcosa, puoi gestire le azioni EUR e GBP in un trade in modo indipendente, mentre in un trade EURGBP, il rapporto di azioni EUR e GBP è predefinito dal valore EURGBP al momento dell'apertura del trade (e questo rapporto predefinito raramente sarà esattamente quello che ti serve).

 
Mikhael1983:
No. La bellezza è nella stabilità del sistema. Si dimostra chiaramente durante una settimana sul mercato che i coefficienti sono stati selezionati accuratamente, cioè che nulla è andato in fumo durante tutta la settimana. Inoltre, durante questo periodo sapevamo qual era il segno di disadattamento, in quale direzione stare. Così sono rimasto in piedi. Non è stato così difficile, quando si sa che il mismatch era destinato ad appiattirsi. Dopo tutto, la correlazione delle curve aggiuntive è strettamente uno. Nulla va via dal fatto che sia passato un giorno o due o una settimana: se il mismatch è lì, crollerà. Vi mostrerò le foto più tardi.

Non sono d'accordo. Una candela, simile a quella del 12.12.2019, nella direzione sbagliata ed è addio deposito. Bisogna limitare le perdite in caso di un'entrata non riuscita... Senza questo, il lungo raggio sarà sicuramente una perdita.

 
Mikhael1983:
In caso contrario, vi mostrerò uno screenshot dal mio computer.

Qui.

 
Mikhael1983:

Caro khorosh, di quale spiegazione hai bisogno oltre a quella che ti ho spiegato in dettaglio? Pura aritmetica, semplice. Considerate gli incrementi. Si ottiene una formula rigorosa (!) che collega gli incrementi di delta_EURGBP a delta_EURUSD, e gli incrementi di delta_GBPUSD.

Posso postare questi semplici rapporti un po' più tardi (forse domani). Vedi, in breve, come scomporre un trade EURGBP in una coppia di trade EUR/qualcosa e GBP/qualcosa (qualcosa potrebbe essere USD).

Quindi, la risposta alla tua domanda è: quando negozi una combinazione lineare EUR/qualcosa e GBP/qualcosa, puoi gestire le azioni EUR e GBP nel trade in modo indipendente, mentre in un trade EURGBP, il rapporto di azioni EUR e GBP è predefinito dal valore EURGBP all'apertura del trade (e questo rapporto predefinito sarà molto raramente esattamente quello di cui hai bisogno).

bene ...

non

sarà semplicemente EURGBP e uno dei due nel bonus: EURUSD o GBPUSD

Bene e, cosa più interessante, da dove veniva il segnale di chiusura, c'era proprio?
 
Mikhael1983:

Caro khorosh, di quale spiegazione hai bisogno oltre a quella che ti ho spiegato in dettaglio? Pura aritmetica, semplice. Considerate gli incrementi. Si ottiene una formula rigorosa (!) che collega gli incrementi di delta_EURGBP a delta_EURUSD, e gli incrementi di delta_GBPUSD.

Posso postare questi semplici rapporti un po' più tardi (forse domani). Vedi, in breve, come scomporre un trade EURGBP in una coppia di trade EUR/qualcosa e GBP/qualcosa (qualcosa può essere USD).

Quindi, la risposta alla tua domanda è: quando negozi una combinazione lineare EUR/qualcosa e GBP/qualcosa, puoi gestire le azioni EUR e GBP in un trade in modo indipendente. In un trade EURGBP, il rapporto di azioni EUR e GBP è predefinito dal valore EURGBP all'apertura del trade (e questo rapporto predefinito raramente sarà esattamente quello di cui hai bisogno).

In attesa ... :)

In attesa ... E oggi? :):):) Venerdì sera sarebbe fantastico...

Kolya è qui per vedermi... Sono libero! :):):)

 
Renat Akhtyamov:
E, cosa più interessante, da dove veniva il segnale di chiusura, c'era proprio?

La mia ragione per chiudere era che era venerdì sera e non volevo lasciarlo per la prossima settimana. Mi sono chiesto quale fosse il disallineamento. La mia sensazione è che non era troppo diverso da zero, e non ho perso molto profitto. Ora costruirò la storia per la settimana e vedremo.