Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 55

 

Ho un modello a triangolo aperto, sono andato nel terminale e ho trovato:

GBPUSD spread attuale 75.0 pips (spec dichiarato da 0.1 pips) più di 750 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (spec dichiarato da 0.82) maggiore di 60 volte
Lo spread attuale di EURUSD di 40.0 pips (0.21 pips è dichiarato nella specifica) è maggiore di 190 volte

Come potrebbe essere... ))) è normale? Ci sono 5 cifre sulle coppie.

 
Maxaxa:

Ho un disegno triangolare aperto, sono andato nel terminale e l'ho trovato:

GBPUSD spread attuale 75.0 pips (spec dichiarato da 0.1 pips) più di 750 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (spec dichiarato da 0.82) maggiore di 60 volte
Lo spread attuale di EURUSD di 40.0 pips (0.21 pips è dichiarato nella specifica) è maggiore di 190 volte

Come potrebbe essere... ))) è normale? Ci sono 5 cifre sulle coppie.

Ho questo sul franco normalmente.

 
Maxaxa:

Ho un disegno triangolare aperto, sono andato nel terminale e l'ho trovato:

GBPUSD spread attuale 75.0 pips (spec dichiarato da 0.1 pips) più di 750 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (spec dichiarato da 0.82) maggiore di 60 volte
Lo spread attuale di EURUSD di 40.0 pips (0.21 pips è dichiarato nella specifica) è maggiore di 190 volte

Come potrebbe essere... ))) è normale? Le coppie sono in 5 cifre.

Penso di dover dare un'occhiata al threadpips VS pips

Пунк VS Пипс
Пунк VS Пипс
  • 2019.09.22
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Пунк VS Пипс
 
Maxaxa:

Ho un disegno triangolare aperto, sono andato nel terminale e rilevato:

GBPUSD spread attuale 75.0 pips (specifica indicata da 0.1 pips) più di 750 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (0.82 pips è dichiarato nella specifica) è 60 volte più grande
Lo spread attuale di EURUSD di 40.0 pips (0.21 pips è dichiarato nella specifica) è maggiore di 190 volte

Come potrebbe essere... ))) è normale? Ci sono 5 cifre sulle coppie.

Rilevare in un giorno della settimana piuttosto che nel fine settimana.

 
Vladimir Karputov:

Penso che dobbiamo guardare nel threadPunk VS Pips

L'ho fatto, circa 10 anni fa ))

Ho un errore di battitura))) È ancora peggio, i valori hanno preso MODE_SPREAD, è comprensibile che ci possano essere aggiustamenti in una giornata no, ma non così...

Lo spread attuale di GBPUSD è di 75.0 pips (la specifica dice 0.1 pips) più di 7500 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (spec dichiarato da 0.82) fino a 600 volte
EURUSD spread attuale 40.0 pips (specifica indicata da 0.21 pips) più di 1900 volte

 
Maxaxa:

L'ho fatto, circa 10 anni fa).

Ho un errore di battitura))) È ancora peggio, i valori sono stati presi da MODE_SPREAD, capisco che ci possano essere correzioni in un giorno di riposo, ma non così...

Lo spread attuale di GBPUSD è di 75.0 pips (la specifica dice 0.1 pips) più di 7500 volte
EURGBP spread attuale 50.0 pips (spec dichiarato da 0.82) fino a 600 volte
EURUSD spread attuale 40.0 pips (specifica indicata da 0.21 pips) più di 1900 volte

così, va bene.

aspettare l'apertura del trading e recuperare

 
Vitaly Muzichenko:

Non è il fine settimana che deve essere rilevato, ma il giorno lavorativo.

Che differenza fa?

Se le condizioni sono prescritte, allora un ufficio che si rispetti dovrebbe seguire le condizioni, o descriverle!

Al mio broker non è mai successo in cinque anni.

 
Vladimir Karputov:

Penso che dovremmo guardare nel threadPunk VS Pips.

Vladimir, cosa ci vorrebbe per non avere accesso al forum per un mese circa?

Insultare il moderatore? O dire che si sbaglia a mandare i neofiti al thread di flood. Voglio un divieto.

 
Martingeil:

Vladimir, cosa ci vorrebbe per essere banditi dal forum per un mese o giù di lì?

Insultare un moderatore? O dire che si sbaglia a mandare i neofiti al thread di flood. Voglio un divieto.

Capita a volte che gli utenti chiedano di limitare l'accesso al forum (attivare la modalità di lettura). Per esempio per la stanchezza o per le troppe informazioni. Puoi accenderlo per una settimana o un mese. Scrivi un messaggio privato.

 
Vladimir Karputov:

Occasionalmente gli utenti chiedono che l'accesso al forum sia limitato (modalità di sola lettura). Per esempio dalla stanchezza o da troppe informazioni. È possibile attivare la modalità di lettura per una settimana o un mese. Scrivi un messaggio privato.

È difficile per me, bandire per un mese. Sono stanco, voglio restrizioni per un mese essere così gentile, il forum è distraente. Ho perso un sacco di buoni affari, il forum crea dipendenza, vuoi essere superiore agli altri e pensi di avere tutto nelle tue mani, ma quando apri la mano vedi solo le tue palle.

Lo apprezzerei molto.