Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 52

 

khorosh:

Puoi essere specifico su quale sia il vantaggio?

L'ho detto molto chiaramente: la capacità di controllare le frazioni e i rapporti delle valute in uno scambio. Non c'è questa opportunità nel cross trading. Se non capite, aspettate, forse domani posterò un paio di formule con l'aritmetica primitiva.

 
Mikhael1983:

L'ho detto molto chiaramente: la capacità di controllare le quote di valute in uno scambio, il loro rapporto. Non c'è questa possibilità nel cross trading. Se non è chiaro, aspettate, forse domani posterò un paio di formule con semplice aritmetica.

Questa è un'opportunità per mangiare fuori o comprare vestiti con questo?) Questa opportunità ci permette di guadagnare di più? Se sì, a quale costo?

 
khorosh:

Questa è un'opportunità con cui possiamo mangiare fuori o comprare vestiti). Questa opportunità ci permette di guadagnare di più? Se sì, a quale costo?

Noi possiamo. Permettere. Al costo di essere in grado di scambiare ciò che ci è comodo (struttura con proprietà aggiuntive, sintetiche) invece di ciò che viene offerto nel caso della croce. Ho già mostrato una serie di trucchi con combinazioni lineari di EURUSD e GBPUSD, ma non ho potuto mostrarli con il cross EURGBP. Decisamente non potrei. È scarsamente prevedibile. Così come EURUSD o GBPUSD separatamente.
 
Mikhael1983:
Noi possiamo. Lo fa. A scapito di poter scambiare ciò che è conveniente per noi scambiare (struttura con proprietà aggiuntive, sintetiche) invece di ciò che viene offerto in caso di cross.

Ma il criterio finale è il denaro, e si deve dimostrare che il trading in coppia può potenzialmente guadagnare di più, e penso che questo non sarà facile.

Dobbiamo dimostrare che il rapporto tra il profitto e il massimo drawdown in uno stesso intervallo di trading è maggiore per il pair trading rispetto al cross trading.

A proposito, sulla convenienza. È più conveniente scambiare un simbolo piuttosto che due e senza torsioni o conversioni di coordinate).

 
khorosh:

A proposito, sulla convenienza. È più conveniente scambiare un simbolo piuttosto che due e senza tutti i giri e le conversioni di coordinate).

Se la convenienza per te riguarda meno click del mouse, forse. Per me, la convenienza è la probabilità di realizzare un profitto. La prova dell'essenza è già contenuta nelle immagini che presento. Individualmente per coppie è praticamente impossibile giudicare chi cambierà dove. Ma è facile e comodo fare trading con una coppia di coppie e la divergenza che ho presentato (ovviamente devo prima costruirla).

 
Mikhael1983:
Noi possiamo. Noi possiamo. A scapito di poter scambiare ciò che ci è comodo scambiare (struttura con proprietà aggiuntive, sintetiche) invece di ciò che viene offerto nel caso della croce. Ho già mostrato una serie di trucchi con combinazioni lineari di EURUSD e GBPUSD, ma difficilmente potrei mostrarli con il cross EURGBP. Decisamente non potrei. È scarsamente prevedibile. Così come EURUSD o GBPUSD separatamente.

Pensi che il nuovo spread risultante dall'introduzione del nuovo dollaro sia più prevedibile? Questa è la tua percezione, non c'è nessuna prova ed è improbabile che ci sia.

 
khorosh:

Pensi che il nuovo spread risultante dall'introduzione del nuovo dollaro sia più prevedibile? Questa è la tua percezione, non c'è nessuna prova ed è improbabile che ci sia.

Non è una sensazione. È un fatto assolutamente ovvio, che segue direttamente dalle costruzioni che sto dimostrando qui. Sono la prova.

 
Mikhael1983:

Non è una sensazione. È un fatto del tutto ovvio, che deriva direttamente dalle costruzioni che sto dimostrando qui. Sono la prova.

Credo che catturare l'estremo del tuo nuovo spread di entrata non sia più facile che catturare l'estremo della sterlina in euro. Sono essenzialmente gli stessi compiti.

 
E se lei ricevesse una dimostrazione di trading nella sterlina dell'euro con risultati buoni come i suoi, cosa direbbe?
 
khorosh:
E se lei ricevesse una dimostrazione di trading nella sterlina dell'euro con risultati buoni come i suoi, cosa direbbe?
Fate una prova.