Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 56

 
Martingeil:

È difficile per me, bandirmi per un mese. Sono stanco, voglio restrizioni per un mese essere così gentile, il forum è distrarre. Ho perso un sacco di buoni affari, il forum è coinvolgente, vuoi essere al di sopra di tutto e pensi di avere tutto nelle tue mani, ma quando apri la mano vedi solo le tue palle.

Lo apprezzo.

(Va bene.

 
khorosh:

Non credo che l'arbitraggio sia esattamente quello che si chiama pair trading. Forse mi sbaglio, ma credo che l'arbitraggio commercia piccole divergenze a breve termine tra simboli correlati. E la velocità è importante, le posizioni sono sul mercato per un tempo molto breve e il profitto di un'entrata è a volte meno di un pip. La situazione è un po' diversa nel pair trading.

Ci sono molti tipi di arbitraggio. Per esempio:

  1. Arbitraggio statistico.
  2. Il pair trading è anche un tipo di arbitraggio. Ma in generale ci possono essere molto più di due beni.
  3. Anche la copertura di una posizione spot con un futures, un'opzione o un altro derivato è un arbitraggio.
  4. Arbitraggio interdileggibile. Questo è il più familiare nel forex, dove si legge un broker con un datafeed ritardato. Per qualche motivo è considerato illegale.
  5. Arbitraggio interscambio.
E molti altri.
 
Grigori.S.B:

Ci sono tanti tipi di arbitrato. Per esempio:

  1. Arbitraggio statistico.
  2. Il pair trading è anche un tipo di arbitraggio. Ma in generale, ci possono essere molti più beni di due.
  3. Anche la copertura di una posizione spot con un futures, un'opzione o un altro derivato è un arbitraggio.
  4. Arbitraggio interdileggibile. Questo è il più familiare nel forex, dove si legge un broker con un datafeed ritardato. Per qualche motivo è considerato illegale.
  5. Arbitraggio interscambio.
E molti altri.
5 vogliono provare il FOREX/MOEX
 
Martingeil:

E perché si scambiano coppie e non per esempio solo euro separatamente o solo dollari? Se fossero solo patate, allora ovviamente se tutti le comprassero, il prezzo salirebbe...

Non esistono solo patate in nessun mercato. Sono sempre comprati/venduti per rubli, grivne o qualsiasi altra valuta. Anche con il baratto, non c'è moneta, ma c'è una merce di quotazione.

 
Vladimir Karputov:

Penso che dobbiamo guardare nel threadPunk VS Pips.

L'hai provocato tu stesso.

 
Renat Akhtyamov:
5 Voglio provare il FOREX/MOEX

Mi scusi, come?

 
Maxim Kuznetsov:

e scusa, come?

prendiamo i futures sull'eu e l'eu stesso sul forex

la sovrapposizione dei grafici - non posso pensare a una migliore, la serie di prezzi è la stessa

e poi - vendere la cima, comprare il fondo

 
Renat Akhtyamov:

sul MOEX prendiamo i futures eu e sul forex l'eu stesso

grafici sovrapposti - non si può fare meglio di così, la serie dei prezzi è la stessa

e poi - vendere la cima, comprare il fondo

I grafici sovrapposti sono la cosa peggiore che si possa pensare

 
Renat Akhtyamov:

sul MOEX prendiamo i futures eu e sul forex l'eu stesso

Non riesco a pensare a una migliore sovrapposizione dei grafici, la serie dei prezzi è la stessa

e poi - vendere la cima, comprare il fondo

da che tipo di forex stiamo prendendo l'eva

Qual è la borsa FOREX con cui si possono confrontare altre borse?

 
Maxim Kuznetsov:

quale forex prendiamo l'eu

qual è la borsa forex con cui si possono confrontare le altre borse?

myx e forex

le citazioni sono diverse

aperto nel 5pc sia