Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 44

 
Vyacheslav Nekipelov:

Beh, è appena stato in leggera eccedenza. Gli scambi non sono stati chiusi.

Doveva essere sconvolto.

 
Renat Akhtyamov:

Sembra essere sconvolto.

Forse... O forse è solo il tasso d'incasso sbagliato... )

 
Vyacheslav Nekipelov:

Forse... O forse è solo il tasso d'incasso sbagliato... )

Beh, la presa dovrebbe comunque essere almeno due volte più grande dello stop

se il sistema funziona davvero, allora con una tale configurazione l'equilibrio dovrebbe crescere

 

Ecco la situazione attuale!

Dove le frecce rosse superiori avrebbero dovuto coprire - il profitto sarebbe stato di circa il 15%. Non ero al mio computer e non ci sono queste frecce sul mio telefono.

La proporzione era 1:3, poi ho aperto anche una seconda libbra a mano. Ora la proporzione è 2:3. Se ora o l'UE è giù o la sterlina è su, o la differenza totale aumenterà di ~100 pip - Kolya verrà da me ... :):):)

Ma non sono scoraggiato - mi piace questo approccio, ho solo bisogno di abituarmi. Naturalmente posso farlo su demo, ma sono più abituato a farlo su un conto reale. :)

 
Renat Akhtyamov:
Beh, la presa dovrebbe comunque essere almeno il doppio della fermata

Probabilmente non c'è ancora una fermata in questo sistema)

 
RomFil:

Non sto ancora correggendo, ma sto arrivando alla conclusione che dovrebbe essere fatto. Almeno per me ho già definito un certo algoritmo: questo dovrebbe essere fatto solo quando la differenza comincia ad allargarsi invece di ridursi, cioè la perdita comincia a crescere. Non appena c'è un nuovo segnale sulla possibile riduzione della differenza, guardiamo la proporzione e correggiamo i primi ordini. Di nuovo, questo non va dove vogliamo che vada - lo correggiamo di nuovo. Poi facciamo la media secondo la differenza "di chiusura".

Posso chiedere in cosa può consistere la correzione? Nell'aprire posizioni aggiuntive degli stessi simboli nel mercato attuale? Se sì, possiamo fare ordini in sospeso in anticipo?

Io, per esempio, sto scrivendo qualcosa che permetterà di aprire una costruzione supplementare da altri strumenti, forse qualcosa funzionerà...

 
Maxaxa:

Posso chiedere quale potrebbe essere esattamente la regolazione? Aprendo posizioni aggiuntive per gli stessi strumenti sul mercato attuale? Se sì, possiamo fare ordini in sospeso in anticipo?

Io, per esempio, sto scrivendo qualcosa che aprirà una costruzione supplementare da altri strumenti, forse qualcosa funzionerà...

Sì, nell'aprire ulteriori posizioni per gli stessi strumenti nel mercato attuale!

Cioè speriamo che la differenza si riduca e aumenti la posizione. Per esempio, la prima voce era 1:5. Apriamo 1 lotto per la prima entrata e 5 lotti per la seconda. Al secondo ingresso la proporzione era di 1:4. Aggiungiamo 1 lotto al primo lato e 3 lotti al secondo lato.

Ma questo è il mio algoritmo (quello originale, e non c'è garanzia che rimanga lo stesso) - siete liberi di usarlo.

 
Schloh-py-wa-u-u-ly
 
Ivan Butko:
Schlop-pee-wee-wee-wee-wee
non è un fatto
 
RomFil:

Cioè speriamo che la differenza diminuisca e aumenti la posizione. Per esempio la prima voce era 1:5. Apriamo 1 lotto al primo lato, 5 lotti al secondo. Al secondo ingresso la proporzione era di 1:4. Aggiungere 1 lotto al primo lato e 3 lotti al secondo lato.

Interessante! ))) e rischioso, mi sembra... Ma questo è il tuo algoritmo ))