Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 54

 
khorosh:

Non ci è arrivato, e c'era sempre il dubbio. Ho provato diverse volte a trovare dei vantaggi nel pair trading. Ho smesso e ho provato altre strategie. Sono tornato a questa strategia dopo qualche tempo, ho usato diversi indicatori, ho sviluppato i miei, ma non ho ancora trovato alcun vantaggio.

La mia esperienza nel pair trading risale a circa 25-30 anni fa. Ho davvero guadagnato. Oggi l'arbitraggio è inefficiente, nessuna coppia funziona. Non si faccia illusioni.

 
khorosh:

Non ci è arrivato, e c'era sempre il dubbio. Ho provato diverse volte a trovare dei vantaggi nel pair trading. Ho smesso e ho provato altre strategie. Ci sono tornato dopo qualche tempo, ho usato diversi indicatori, ho sviluppato i miei, ma non ho ancora trovato alcun vantaggio. Se usiamo una strategia più sofisticata, e il paired trading è più complicato del trading a simbolo singolo, deve portare dei dividendi. Se non è così, che senso ha?

La conclusione a cui sono arrivato alla fine: fare trading con un solo simbolo e usare gli stessi filtri per generare segnali di entrata che si usano nel pair trading - posizioni reciproche di valute correlate.

 
Martingeil:

Cosa vuoi dire? :))

Riguardo al fatto che non riesci a capire la differenza tra il codice di mt4 e mt5, ecco perché sei così arrabbiato. Quello che ho detto nel thread è stato detto per i minatori nella loro lingua.

A proposito, lei non è uno di loro? Penso che ci sia qualcosa, visto che stai reagendo in questo modo))))

Così come non hai avuto abbastanza intelligenza per affrontare il tuo problema da solo, non capisci che il tuo codice, non l'ho guardato, perché senza quello si può aiutare, se ti specifichi quale terminale). ricorda che la tolleranza dei partecipanti al forum non è infinita a tali "unicum" che chiedono aiuto e se ne fregano dell'aiuto invece di ringraziare))
 
Aleksey Mavrin:
Così come non sei stato abbastanza intelligente da capire da solo il tuo problema, non hai nemmeno capito che non ho guardato il tuo codice, perché si può aiutare senza, se si specifica quale terminale). ricorda che la tolleranza dei partecipanti al forum non è infinita a tali "unicom" che chiedono aiuto e se ne fregano dell'aiuto invece di ringraziare))

Beh, grazie per questo, penso che le nostre differenze si siano accordate.

 
Martingeil:

Questo thread ha senso, tutti lo stanno leggendo per una ragione.

Rispondi alla domanda: se sei un trader durante la sessione asiatica, apri una posizione di acquisto di 200 lotti, dove si muoverebbe il prezzo? E non c'è questa liquidità sul mercato nelle profondità del mercato. Non addentriamoci negli interventi del Cb, e in tutti i tipi di sciocchezze come gli importatori, ecc. Rispondi solo alla domanda dove il prezzo può salire o scendere, nella lingua dei tuoi minatori.

E perché scambiamo coppie, e non solo euro separatamente o solo dollari? Se fossero solo patate, allora ovviamente se tutti le comprassero, il prezzo salirebbe, ma se sono patate/carote? )))))))))))

Se ora corri su google, la risposta non c'è)))

Gesù, che discorso insensato) 200 un sacco di patate in un bicchiere nella sessione asiatica. Gli asiatici non bevono così tanto, amico))
 
Aleksey Mavrin:
Cristo, che discorso insensato) 200 un sacco di patate in un bicchiere nella sessione asiatica. Gli asiatici non bevono così tanto, amico))

È una risposta dall'impotenza? La domanda era semplicemente su o giù. La stessa risposta che mi hai dato nel mio thread domanda a domanda nel tuo stile. Non importa quello che dici, basta che lo dici, questo è il tuo forte.

 
Алексей Тарабанов:

Signori, facevo trading a vapore circa 25-30 anni fa. Stavo davvero facendo soldi. Oggi l'arbitraggio è inefficace, nessuna coppia funziona. Non si faccia illusioni.

Penso che l'arbitraggio non sia proprio quello che si chiama pair trading. Forse mi sbaglio, ma penso che l'arbitraggio commercia piccole divergenze a breve termine di simboli correlati. E la velocità è importante, le posizioni sono sul mercato per un tempo molto breve e il profitto di un'entrata è a volte meno di un pip. Nel pair trading la situazione è un po' diversa.

 
Mikhael1983:
Ne proverò uno più semplice. Guarda. Un antico matematico. Ha un fatto: il rapporto tra la circonferenza e il raggio è pi greco.

Due pi. Le analogie non sono il tuo forte.

 
Andrei Trukhanovich:

Due pi. Le analogie non sono il tuo forte.

Due pi, naturalmente. Tuttavia, il mio esempio è un buon esempio.
 
khorosh:

Non credo che l'arbitraggio sia esattamente quello che si chiama pair trading. Forse mi sbaglio, ma credo che l'arbitraggio commercia piccole divergenze a breve termine tra simboli correlati. E la velocità è importante, le posizioni sono sul mercato per un tempo molto breve e il profitto di un'entrata è a volte meno di un pip. La situazione è un po' diversa nel pair trading.

Tutto è molto lungo. Compro in un mercato e vendo nell'altro. Questo è l'arbitraggio. Nel 1997 ho ottenuto il 100% su 80.000 USD in un mese. Quello era un pip ).