Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 45

 
Vyacheslav Nekipelov:

Probabilmente non c'è ancora una fermata in questo sistema)

Sto anche pensando alla fermata - come la definite? Da quali considerazioni? Per margine di profitto - ci sarà una riduzione del profitto potenziale. A strascico - la stessa cosa. Finora, vedo che dovremmo fermarci ad uno stop loss sul rischio del deposito. Per esempio, rischiamo solo il 10% su un'entrata con 1-2 riempimenti dalla proporzione iniziale - questo è uno stop loss del 10% del deposito.

Guardando la storia un forte aumento della differenza non è comune. E questo accade per la sterlina e l'euro soprattutto nella sessione europea. Il dollaro domina negli Stati Uniti e di solito influenza entrambi gli strumenti quasi allo stesso modo. Questo metodo è protetto dai forti movimenti del dollaro dalla contro-direzione delle posizioni aperte.

Cordialmente, RomFil

 
RomFil:

Ho già fatto la mia scelta!!! E posso anche affermare con sicurezza che nell'algoritmo non c'è nemmeno un accenno di "probabilità" come indicato nel titolo del thread, beh, almeno come l'ho capito io. C'è una relazione tra le valute attraverso una moneta comune. E il sistema di calcolo dice quanto l'uno o l'altro si è allontanato dal "rapporto aureo". Non appena la differenza nel corso delle valute raggiunge un certo valore, o appare un segnale per ridurre questa differenza (è così che ho deciso di entrare nella transazione) - si calcola il volume delle posizioni e si entra nel mercato. Il volume delle transazioni o come lo chiamo io la proporzione è determinata al momento di entrare dalla velocità delle quotazioni - che si muove più lentamente - quella coppia ha lotto più grande. Oggi per esempio in un certo momento la proporzione che avevo meno di 1, ciò significa che in questo momento la velocità dell'euro era superiore a quella della sterlina. Qualcosa del genere.

Ora è possibile adattare la matematica a questo algoritmo! :)

Sì, qui non si parla di probabilità. Ma per essere onesti alla fine sono completamente confuso su che tipo di regolarità stiamo parlando, se non si considera un complesso regolare di genio in TC. Molte persone sembrano capire, apparentemente sono un pazzo)
 
Aleksey Mavrin:
Sì, la probabilità non è il punto qui. Ma per essere onesti alla fine sono completamente confuso su che tipo di regolarità stiamo parlando, se non contiamo un complesso regolare di geni in TC. Molte persone sembrano capire, apparentemente sono un pazzo)

Posso vedere che )))))

Stai confondendo la probabilità con la regolarità ))))

 
Sergey Chalyshev:

Posso vedere che )))))

Stai confondendo la probabilità con la regolarità ))))

Non sto confondendo. TC ha sostenuto che il profitto sarebbe un modello. Grazie per la risposta )))
 

È un mistero per me ora come ottenere un programma come questo ... :)

Cioè quello che il mio idiota disegna è leggermente diverso ... :)

 
RomFil:

È un mistero per me ora come ottenere un programma come questo ... :)

Cioè quello che il mio idiota disegna è leggermente diverso ... :)

Beh, forse puoi spiegare cosa sta scambiando il TS, quale schema? Presupposti:
1. L'euro alla sterlina è sempre piatto.
2. il TS stesso non capisce cosa
 
Sono giunto alla conclusione che è meglio negoziare la divergenza piuttosto che la convergenza.
 
khorosh:
Sono giunto alla conclusione che è meglio negoziare la divergenza piuttosto che la convergenza.

O potresti fare entrambe le cose... Ma per determinare i volumi degli scambi in una divergenza? :):):)Commercio in divergenza, solo con gli stessi lotti.

 
khorosh:
Sono giunto alla conclusione che è meglio negoziare la divergenza piuttosto che la convergenza.
Dopo una divergenza positiva ci sarà più spesso una divergenza negativa? È questo il caso?
 
Vyacheslav Nekipelov:

Probabilmente non c'è ancora una fermata in questo sistema)

C'è sempre una fermata. Questa è la dimensione del deposito.