Analisi quantistica Duca - pagina 32

 
Dmitriy Skub:

Allora perché Duk è stato usato per la gestione del rischio?

Riguardo ai cavalli - solo gli idioti o i giocatori d'azzardo fanno trading nel modo che descrivi. L'altro 5% commercia in base ai fatti piuttosto che indovinare) Non hai bisogno di un Duk solo per questo.

Sarebbe interessante vedere l'attuazione pratica di questa teoria - i benefici. Lo dimostrerete?

Perché bisogna essere in grado di prevedere per gestire il rischio. Buon per te che non hai bisogno di Dukas. Digita "Dukascopy Group" in Yandex.
 
Ci sarà un monitoraggio dal vivo della teoria? O no?
 
Evgeniy Chumakov:
Ci sarà un monitoraggio dal vivo della teoria? O no?
Ci sarà più tardi. Sono in procinto di recuperare il mio lavoro passato. È passato molto tempo. Penso che quando la revisione della teoria sarà finita, tutto funzionerà.
 
QuantumBob:
Sarà più tardi. Sono in procinto di ripristinare il mio lavoro passato. È passato molto tempo. Penso che quando la revisione della teoria sarà finita, tutto funzionerà.


Bene, allora.

 

Non ho ancora capito cos'è un grafico quantico, è solo un cambiamento di prezzo di n punti dal prezzo precedente?

Se è così, perché la velocità è la stessa se il tempo tra i punti è diverso? O il tempo non conta in questo caso?

 
Evgeniy Chumakov:

Non ho ancora capito cos'è un grafico quantico, è solo un cambiamento di prezzo di n punti dal prezzo precedente?

Se è così, perché la velocità è la stessa se il tempo tra i punti è diverso? O il tempo non conta in questo caso?

Sì, un nuovo quantum viene estratto quando la differenza dal prezzo precedente supera la dimensione del quantum. Mi chiedo perché hai avuto l'impressione che il tempo tra i punti sia diverso? Quali mie parole hanno creato questa impressione? Mi sarà utile per ragioni metodologiche. Il tempo non lineare è una delle caratteristiche principali dell'analisi quantistica. E nel mondo quantistico scorre linearmente (il tempo tra i punti è lo stesso), ma se guardiamo un grafico quantistico del mondo ordinario, vediamo una chiara non linearità. Questo è il motivo per cui il grafico dei prezzi quantistici viene visualizzato in una finestra separata, poiché non è compatibile con un normale grafico dei prezzi.
 
QuantumBob:
Mi chiedo perché hai l'impressione che il tempo tra i punti sia diverso?

Bene, una volta un cambiamento di 50 pips dal prezzo precedente richiederà 10 minuti, la prossima volta richiederà un minuto su un picco.

Quindi si scopre che non c'è bisogno di un vero tempo lineare? Questo tempo tra i punti è utilizzato ulteriormente in qualche modo?

 
Evgeniy Chumakov:

Bene, una volta un cambiamento di 50 pips dal prezzo precedente richiederà 10 minuti, la prossima volta richiederà un minuto su un picco.

Rileggete il post precedente, l'ho aggiunto per capire. Credo di aver risposto alla domanda.
 
Evgeniy Chumakov:

Bene, una volta il cambiamento dal prezzo precedente di un quantum di 50 pips richiederà 10 minuti, la prossima volta richiederà un minuto su un picco.

Quindi il tempo lineare reale non è necessario? Questo tempo tra i punti viene utilizzato più avanti?

In aggiunta al post precedente, sì, il tempo reale non è necessario.
 
transcendreamer:

Da un punto di vista metafisico sarei d'accordo con questo, e anche con il tempo non lineare, inoltre, suggerirei di non considerare il tempo come una struttura con metrica arbitraria e dimensionalità proscrittiva... ma in pratica i grafici sono di solito lineari e la legge della radice quadrata del tempo è soddisfatta per il tempo ordinario, non per i grafici renko...

Beh, questo è il problema con la legge della radice quadrata molto discutibile...