Analisi quantistica Duca - pagina 37

 
QuantumBob:

CIRCA I CANALI QUANTICI 3

I canali quantistici possono essere tracciati sia su un trend che su un pullback.



Il primo grafico è un esempio di costruzione su una tendenza. Il giallo è il canale quantico corrente. Il viola è il canale abc degenerato e il rosso è il canale alfa. Possiamo vedere diverse cose interessanti in questo grafico. In primo luogo, il rallentamento del tasso di declino prima della correzione. Verso la fine del trend il prezzo inizia a mostrare che è consapevole del canale viola e lo sta usando come linea di supporto, anche se prima stava scendendo nel canale giallo al doppio della velocità. In secondo luogo, il rapporto è già leggermente superiore a 3. Questo indica che una correzione è in ordine. Il prezzo Quantum lo sta già dimostrando con il fatto che inizia a sbattere contro la linea di resistenza del canale giallo. Questo di solito significa il breakout della linea di resistenza gialla e una correzione verso la linea di resistenza del canale viola. Il prezzo continuerà poi a scendere nel canale viola. Prima di uscire dal canale attuale il prezzo del quantum sta mettendo alla prova la pazienza del trader portandolo fino alla fine per decidere dove andare dopo. Finché non curva tra la linea di resistenza gialla e la linea di supporto rossa, non si potrà mai dire dove andrà. A volte ho la sensazione che il prezzo, come un buon giocatore di poker, stia bluffando ad oltranza, mostrando false oscillazioni e rotture, ma alla fine deve prendere una decisione. Puoi mettere gli ordini in sospeso e andare a prendere una tazza di tè per salvare i tuoi nervi. Dico ordini perché a volte sfonda improvvisamente la linea rossa di supporto e scende rapidamente. Quindi hai bisogno di un sell stop a pochi quanti sotto la linea di supporto rossa, e un buy stop a pochi quanti sopra la linea di resistenza gialla. Un cacciatore quantistico deve essere in grado di aspettare, deve conoscere tutti i percorsi degli animali (tipi di canali quantistici), e deve piazzare una trappola appropriata (ordine pendente) ad ogni percorso.



Sul secondo grafico, il canale corrente giallo, costruito su un pullback. La qualità del canale alfa calcolato non ha sofferto affatto, anche se il pullback di base è piuttosto breve. Ma i quanti sono sempre quanti. Il prezzo sfonda la linea di supporto gialla, aspettiamo, sfonda quella viola, aspettiamo, torna indietro, colpisce la linea di supporto viola, che si è già trasformata in linea di resistenza, rimbalza giù e poi potremmo vendere. Questa è una strategia aggressiva. Conservativamente, aspettiamo che rimbalzi dalla linea di resistenza rossa e poi apriamo tranquillamente una posizione corta. Quando tocca la linea di supporto rossa, prendiamo un profitto. Se continua a scendere, riapriamo su un rimbalzo dalla linea di resistenza rossa. Questo è il modo più semplice di lavorare nei canali quantistici.

Grande teoria, un po' di pratica?
 
Vladimir Baskakov:
Ottima teoria, un po' di pratica?
Sì, ma non sui quanti. Penso che possiamo lavorare insieme per migliorare la situazione).
 
Ancora non capisco la differenza da renko)
 
Vladimir Baskakov:
Grande teoria, un po' di pratica?
C'è un sacco di gente qui che voleva vederlo, poi un diploma, poi uno staterun. Questo è testare un EA su denaro reale. Per quelli che lo capiscono, penso che sia sufficiente.



 
QuantumBob:
C'erano molte persone che volevano vedere un diploma o una dichiarazione. Questo è testare l'Expert Advisor su denaro reale. Per quelli che lo capiscono, penso che sia sufficiente.



Non è sufficiente per coloro che lo capiscono.

 
Vladimir Tkach:

Non è sufficiente per coloro che lo capiscono.

Beh, questo è quanto...
 
Uladzimir Izerski:
Da diversi giorni siamo in una stanza buia. Credo che prenderemo un gatto nero.

Con un drink...

File:
Qa.zip  500 kb
 
Vizard_:

Con un drink...

Sì, i miei programmi. Da chi l'hai avuto? Scusa, domanda stupida...
 
Vizard_:

Con un drink...

Spero che methaquotes abbia già protetto dalla decompilazione? Penserò a una protezione migliore)) Avrei dovuto nascondere tutto in un dll.

 
Vizard_:

Per un drink...

Non è fatto razionalmente, ovviamente.

E non si può adattare a un PBX.