Analisi quantistica Duca - pagina 36

 
QuantumBob:
Faccio del mio meglio...

Qual è la difficoltà? Il cactus è molto spinoso?

 
QuantumBob:
Non c'è bisogno di creare nuove entità inutilmente.

A quanto pare, queste cose non fanno parte del nostro quadro concettuale.

 
QuantumBob:
Il numero quantico determina la velocità di cambiamento del prezzo, non il tempo proprio. Il prezzo non è legato alla radice del tempo. Il punto fisico è che il canale è l'incarnazione della zona di incertezza di Heisenberg, cioè non possiamo sapere esattamente come, lungo quale traiettoria il prezzo si muoverà nel canale calcolato. Rileggete il mio post su questo argomento. Non è necessario leggerlo, però, nessun problema.

Zio, sei sicuro di essere un fisico? Sarebbe una buona idea mostrare un diploma di istruzione.

Confrontate le dimensioni sinistra e destra della relazione di Heisenberg e le vostre strane formule.

Anche se... Vai avanti - conosci abbastanza bene la teoria del signor Duk, e se mi mostri un po' di pratica, farò personalmente una posa davanti a te.

 
Alexander_K:

Zio, sei sicuro di essere un fisico? Sarebbe una buona idea mostrare un diploma di istruzione.

Confrontate le dimensioni sinistra e destra della relazione di Heisenberg e le vostre strane formule.

Anche se... Vai avanti - conosci abbastanza bene la teoria del signor Duk, e se mi mostri un po' di pratica, farò personalmente una posa davanti a te.

Se si trasferisce l'incertezza della quantità di moto nella relazione di Heisenberg sul lato destro, si ottiene la stessa cosa, e c'è un'incertezza spaziale a destra e a sinistra. Nel nostro caso a sinistra sarà la larghezza del canale in quanti, e a destra la dimensione del quanto stesso. Il numero quantico e il coefficiente q sono adimensionali. Quindi non capisco i vostri dubbi.
 
QuantumBob:
Se si sposta l'incertezza della quantità di moto nella relazione di Heisenberg sul lato destro, si ottiene la stessa cosa, e ci sarà incertezza spaziale a destra e a sinistra. Nel nostro caso a sinistra sarà la larghezza del canale in quanti, e a destra la dimensione del quanto stesso. Il numero quantico e il coefficiente q sono adimensionali. Quindi non capisco i vostri dubbi.

Oh, ma dai! Sto solo facendo conversazione. Personalmente non mi interessa la teoria di Duk, ho una visione diversa del mercato. Sono d'accordo su una cosa: l'asse del tempo nel mercato ha una sua scala non lineare.

Se mostri una pratica eccezionale, sarai tu a metterci le mani sopra. Nel frattempo, stiamo solo scherzando in giro.... Mi dispiace.

 
QuantumBob:
Faccio del mio meglio...

Preferirei andare già alla fabbrica

 
Alexander_K:

Oh, ma dai! Sto solo facendo conversazione. Personalmente non mi interessa la teoria di Duk, ho una visione diversa del mercato. Sono d'accordo su una cosa: l'asse del tempo nel mercato ha una sua scala non lineare.

Se mostri una pratica eccezionale, sarai tu a metterci le mani sopra. Nel frattempo, stiamo solo scherzando in giro.... Mi dispiace.

Nessun problema...
 
Da diversi giorni siamo in una stanza buia. Credo che prenderemo un gatto nero.
 
Uladzimir Izerski:
Da diversi giorni siamo in una stanza buia. Credo che prenderemo un gatto nero.
Il tuo amico Fast è tornato, ci sarà qualcuno con cui parlare
 

CIRCA I CANALI QUANTICI 3

I canali quantistici possono essere tracciati sia su un trend che su un pullback.



Il primo grafico è un esempio di costruzione su una tendenza. Il giallo è il canale quantico corrente. Il viola è il canale abc degenerato e il rosso è il canale alfa. Possiamo vedere diverse cose interessanti in questo grafico. In primo luogo, il rallentamento del tasso di declino prima della correzione. Verso la fine del trend il prezzo inizia a mostrare che è consapevole del canale viola e lo sta usando come linea di supporto, anche se prima stava scendendo nel canale giallo al doppio della velocità. In secondo luogo, il rapporto è già leggermente superiore a 3. Questo indica che una correzione è in ordine. Il prezzo Quantum lo sta già dimostrando con il fatto che inizia a sbattere contro la linea di resistenza del canale giallo. Questo di solito significa il breakout della linea di resistenza gialla e una correzione verso la linea di resistenza del canale viola. Il prezzo continuerà poi a scendere nel canale viola. Prima di uscire dal canale attuale il prezzo del quantum sta mettendo alla prova la pazienza del trader portandolo fino alla fine per decidere dove andare dopo. Finché non curva tra la linea di resistenza gialla e la linea di supporto rossa, non si potrà mai dire dove andrà. A volte ho la sensazione che il prezzo, come un buon giocatore di poker, stia bluffando ad oltranza, mostrando false oscillazioni e rotture, ma alla fine deve prendere una decisione. Puoi mettere gli ordini in sospeso e andare a prendere una tazza di tè per salvare i tuoi nervi. Dico ordini perché a volte sfonda improvvisamente la linea rossa di supporto e scende rapidamente. Quindi hai bisogno di un sell stop a pochi quanti sotto la linea di supporto rossa, e un buy stop a pochi quanti sopra la linea di resistenza gialla. Un cacciatore quantistico deve essere in grado di aspettare, deve conoscere tutti i percorsi degli animali (tipi di canali quantistici), e deve piazzare una trappola appropriata (ordine pendente) ad ogni percorso.



Sul secondo grafico, il canale corrente giallo, costruito su un pullback. La qualità del canale alfa calcolato non ha sofferto affatto, anche se il pullback di base è piuttosto breve. Ma i quanti sono sempre quanti. Il prezzo sfonda la linea di supporto gialla, aspettiamo, sfonda quella viola, aspettiamo, torna indietro, colpisce la linea di supporto viola, che si è già trasformata in linea di resistenza, rimbalza giù e poi potremmo vendere. Questa è una strategia aggressiva. Conservativamente, aspettiamo che rimbalzi dalla linea di resistenza rossa e poi apriamo tranquillamente una posizione corta. Quando tocca la linea di supporto rossa, prendiamo un profitto. Se continua a scendere, riapriamo su un rimbalzo dalla linea di resistenza rossa. Questo è il modo più semplice di lavorare nei canali quantistici.