Analisi quantistica Duca - pagina 13

 
Uladzimir Izerski:

Se guardate bene la teoria dei nostri stimati compagni che il mercato cambia costantemente, allora la teoria di Gann è superata da tempo, e stanno cercando di resuscitarla come l'annegato dell'anno scorso.

No, meglio entrare nel quantum. Almeno non c'è questo nichilismo.

No, i Ganno-Veda sono decisamente più fighi. Almeno fanno facce misteriose migliori dei mech quantistici :-) E che pentagrammi disegnano! Non posso fare a meno di incantare... almeno hanno un sentimento di bellezza :-)

 
Maxim Kuznetsov:

No, i Ganno-Wedes sono decisamente più fighi. Almeno fanno facce misteriose migliori dei mech quantistici :-) E che pentagrammi disegnano! Non posso fare a meno di ammirarli... almeno hanno un senso della bellezza :-)

Questo è divertente. +

 
Maxim Kuznetsov:

E se si sposa la teoria di Duk con quella di Gunn, si ottiene non solo una teoria universale dei processi dinamici, ma anche la Teoria Generale del Mercato. (che il suo inventore mi perdoni)

ma temo che non beviamo abbastanza per capirlo.

Vedi, Maxim, tutti i classici dell'AT sono creati da dilettanti come i membri del nostro forum. L'intera faccenda è un disastro. Solo recentemente sono entrati in questo campo i fisici e i matematici, cioè persone con una mente e una cultura colta. Duka è la prima rondine. E il mercato è una piccola parte del mondo dinamico che si muove secondo la teoria di Duca. E tutto questo avviene a livello di magia. Lasciatemi spiegare. Ho avuto uno studente di una società di trasporti che ha usato il mio software per analizzare e prevedere la crescita del traffico merci. Un giorno arriva e dice che la lunghezza del canale è quattro volte la sua larghezza. In teoria, c'è una restrizione per cui un processo dinamico non può svilupparsi in un canale per più di quattro volte la sua larghezza. È venuto dai suoi capi e ha detto così e così avremo una crisi. Naturalmente fu deriso, l'azienda era fiorente e si stava sviluppando da molto tempo e non c'erano problemi di sorta. Ma tutto non era così divertente quando il giorno dopo ricevettero un messaggio che il loro più grande cliente aveva rifiutato i loro servizi. Dovete sapere che una crisi arriva all'apice della prosperità ed è inevitabile come la morte e le tasse. E solo perché è prescritto da qualche formula. Non abbiamo idea in che tipo di mondo viviamo. Ora una piccola sbirciata attraverso le crepe.
 
QuantumBob:

Solo le più grandi banche disegnano canali su un tale lasso di tempo))

Io dico che la gente è fatta per la dissolutezza))) "I Qp sono preparati e in attesa di essere contrassegnati. È ora di iniziare...

 
EgorKim:

Se l'invenzione del villaggio dà qualche vantaggio nel commercio contro quella scientifica e inutile nel commercio - sceglierò l'invenzione del villaggio.

È vero, ma come diceva l'uomo intelligente "non c'è niente di più pratico di una buona teoria". Se qualcosa è inutile, non è scientifico.
 
QuantumBob:
Vedi, Maxim, tutti i classici dell'AT sono creati da dilettanti come i partecipanti al nostro forum. Sono tutte sciocchezze. Solo recentemente in questo campo sono arrivati fisici, matematici, cioè persone con il pensiero e la cultura degli insiemi. Duka è la prima rondine. E il mercato è una piccola parte del mondo dinamico che si muove secondo la teoria di Duca. E tutto questo avviene a livello di magia. Lasciatemi spiegare. Ho avuto uno studente di un'azienda di trasporti che ha usato il mio software per analizzare e prevedere la crescita del traffico merci. Un giorno arriva e dice che la lunghezza del canale è quattro volte la sua larghezza. In teoria, c'è una restrizione per cui un processo dinamico non può svilupparsi in un canale per più di quattro volte la sua larghezza. È venuto dai suoi capi e ha detto così e così avremo una crisi. Naturalmente fu deriso, l'azienda era fiorente e si stava sviluppando da molto tempo e non c'erano problemi di sorta. Ma tutto non era così divertente quando il giorno dopo ricevettero un messaggio che il loro più grande cliente aveva rifiutato i loro servizi. Dovete sapere che una crisi arriva all'apice della prosperità ed è inevitabile come la morte e le tasse. E solo perché è prescritto da qualche formula. Non abbiamo idea in che tipo di mondo viviamo. Ora una piccola sbirciata attraverso le crepe.

Questa sindrome aleggia ovunque. Nessuno considera il massimo grado di sviluppo come l'accordo finale. Preferisco non dire nulla di oggi.

 


Mi stai prendendo in giro? Fai un grafico con un tempo uguale tra gli scambi e lo chiami teoria quantistica?

È un grafico di qualsiasi EA senza tempo. È dato dal tester della strategia.

Di cosa stiamo discutendo?

 
QuantumBob:
Vedi, Maxim, tutti i classici dell'AT sono creati da dilettanti come i membri del nostro forum. L'intera faccenda è un disastro. Solo recentemente, fisici e matematici, cioè persone con una mente e una cultura colta, sono entrati in questo campo. Duka è la prima rondine. E il mercato è una piccola parte del mondo dinamico che si muove secondo la teoria di Duca. E tutto questo avviene a livello di magia. Lasciatemi spiegare. Ho avuto uno studente di una società di trasporti che ha usato il mio software per analizzare e prevedere la crescita del traffico merci. Un giorno arriva e dice che la lunghezza del canale è quattro volte la sua larghezza. In teoria, c'è una restrizione per cui un processo dinamico non può svilupparsi in un canale per più di quattro volte la sua larghezza. È venuto dai suoi capi e ha detto così e così avremo una crisi. Naturalmente fu deriso, l'azienda era fiorente e si stava sviluppando da molto tempo e non c'erano problemi di sorta. Ma tutto non era così divertente quando il giorno dopo ricevettero un messaggio che il loro più grande cliente aveva rifiutato i loro servizi. Dovete sapere che una crisi arriva all'apice della prosperità ed è inevitabile come la morte e le tasse. E solo perché è prescritto da qualche formula. Non abbiamo idea in che tipo di mondo viviamo. Ora una piccola sbirciata attraverso le crepe.

Avete un'idea del processo di abbandono di un servizio di lunga data da parte di un cliente importante?

non è improvviso, e lungo in modo straziante, e tutta l'azienda (almeno la loro direzione, i loro autisti e i conoscenti dei loro autisti e segretarie) ne sono stati informati.

 
Maxim Kuznetsov:

potete anche solo immaginare il processo di un cliente importante che abbandona un servizio di lunga data?

non è improvviso e lungo in modo straziante, e tutta l'azienda (almeno la direzione, i loro autisti e i conoscenti dei loro autisti e segretari) ne erano a conoscenza.

Può essere che io stia semplicemente descrivendo un caso pratico di utilizzo dell'approccio quantistico che ha previsto uno scenario completamente inaspettato e illogico. Il che, inoltre, era inevitabile. Il mondo dei quanti è così. Al momento giusto, definito dalla formula, una forza maggiore è destinata a verificarsi.
 
Maxim Kuznetsov:

Riuscite a immaginare il processo di un cliente importante che abbandona i suoi servizi di lunga data?

non è improvviso e dolorosamente lungo, e tutta la ditta (almeno la loro direzione, i loro autisti e i conoscenti dei loro autisti e segretarie) ne erano a conoscenza.

E hanno già cambiato la valuta in base all'accordo. ))))))

Resta da determinare. Sono diventati investitori o speculatori.

Hee hee.

È tutto in tema).