Analisi quantistica Duca - pagina 34

 
Uladzimir Izerski:

Si))) Il ferro da stiro è un dispositivo di riscaldamento))

Non dimenticarti di accendere il ferro da stiro, o andrai in giro con un vestito stropicciato...

 
Dmitry Fedoseev:

Questa teoria è buona solo per truffare i babbei su internet facendo un'impressione indelebile su di loro.

È un modo raffinato di dirlo. +++

Ma vediamo se TC ha la pazienza di spiegarci tutto.

Ha già un obiettivo in mente).

 
Vizard_:

Non dimenticarti di accendere il ferro da stiro, o ti ritroverai con un vestito stropicciato...

Stavo pensando all'altra cosa. Come userete un ferro da stiro per riscaldare la fabbrica?)) Allegoria, se potete.

 
Uladzimir Izerski:

Stavo pensando all'altra cosa. Come userete un ferro da stiro per riscaldare una fabbrica?)) Allegoria, se potete accedervi.

Prendi un altro drink...

 
Vizard_:

Prendi un altro drink...

Io ti do del tu e tu ti abbassi al livello dell'Automat. Non fare così. Sono un bullo e mi attengo ai miei principi.

Se non ti interessa, stringi i denti e stai zitto. Non si renda ridicolo.

E se siete bloccati, mantenete il segno.

Non chiedere una risposta. Conosco la reazione in anticipo. È meglio ricordare i denti)))

 
Uladzimir Izerski:

Io ti do del tu e tu ti abbassi al livello dell'automa. Non fare così. Sono un bullo e mi attengo ai miei principi.

Se non ti interessa, stringi i denti e stai zitto. Non si renda ridicolo.

E se sei bloccato, tieni la bocca chiusa.

Non chiedere una risposta. Conosco la reazione in anticipo. È meglio ricordare i denti)))

Un altro drink...

 
QuantumBob:
Buon viaggio verso le radici complesse... E dal vivo, non mi dispiace. Dove siamo pazzi a bere il tè (C)

Perché reagisci così? Dov'è il tuo umorismo? È un proverbio popolare. ESaltykov lo presentava solo in rilievo, per chiarezza e contrasto.


Ti spaventa il viaggio verso radici complesse? Non hai familiarità con questo campo? (Presumo di sì, dato che hai tali associazioni con esso - per equipaggiare un viaggio)

Le radici complesse sono un attributo intrinseco di un legame oscillatorio. E riflette pienamente il suo comportamento. La teoria è molto ben sviluppata. E applicato con successo nella pratica.

Scartando le radici complesse e lasciando solo le radici reali, si perdono molte informazioni sul processo.

 
QuantumBob:
No, è un metodo universale di previsione. Ma una vera previsione nel mondo quantistico e non estrapolazioni perverse, approssimazioni o valutazioni di esperti fatte per impotenza intellettuale. La previsione reale è così: facciamo entrare il cavallo nel recinto, che ha quattro corridoi di uscita. E cominciamo a indovinare e a scommettere attraverso quale corridoio il cavallo (il prezzo) uscirà dal recinto (il canale attuale). Questo è il metodo di un dilettante del gioco. Un meccanico quantistico capisce che non possiamo prevedere il comportamento di un cavallo non addestrato, è un'illusione costosa. Noi non siamo cavalli. Quindi aspetta con calma di vedere quale canale sceglie il cavallo. E una volta entrato in uno dei corridoi di uscita, è già in attesa alla fine.

Già 30 pagine... e non ci sono previsioni...

come previsto - vuota inutilità...

 
Uladzimir Izerski:

Mi piacerebbe molto vedere un grafico reale di tale incompatibilitàcon il normale grafico dei prezzi.

Non aspettare troppo a lungo)).

P.S. Ho i miei dubbi.

Quale criterio dobbiamo usare per aprire un ordine se il grafico dei prezzi non è compatibile?

Come ho pensato da ubriaco. Nella nostra comprensione semplificata, possiamo considerare i quanti solo come orso e toro.

Hanno sempre il contrario che vuoi usare.

Il prezzo nel mercato reale differisce dal prezzo quantico al massimo di un quantico. Non c'è niente di male in questo. Apriamo un ordine quando il prezzo quantico lascia il canale quantico, secondo il mercato. Non capisco il pensiero ubriaco. Spiegare.
 
Uladzimir Izerski:

Non ho nemmeno notato i cavalli).

I mercati hanno solo tre porte o cancelli) Lasciatemi spiegare nei disegni.

Il prezzo può andare in un canale inclinato verso l'alto, in un canale inclinato verso il basso o in un canale orizzontale.

MA!!!

Il prezzo può essere in tre canali allo stesso tempo, in due canali o anche in un solo canale. Il più forte!

Esempio sterlina/dollaro 15m è in 3.

e più tardi lo stesso grafico è in due canali.


Il prezzo per l'analisi può essere considerato solo nell'intervallo in cui è impostato il TS.

Ai punti N. si attivano i tori, ai punti V. si attivano gli orsi.

La pendenza del canale superiore controlla la posizione.

La linea blu e pomodoro rotta è il canale della varianza.

Assolutamente giusto. Di solito il prezzo si muove attraverso diversi canali fino ad arrivare ad un angolo dove deve scegliere. Ecco perché ci sono sempre figure come bandiera, gagliardetto, triangolo, ecc. sul mercato. Ognuno si inventa come può. Più tardi ho in programma un post sulla connessione dei canali quantistici e le cifre del mercato classico. E il mio compito è mostrare che si dovrebbe passare dai modelli di forma a un livello superiore di astrazione - ai canali quantistici dove tutti i classici sono solo casi speciali di transizioni di prezzo da un canale all'altro.