Analisi quantistica Duca - pagina 29

 
Yuriy Zaytsev:

Ho cercato di trovarlo nelle liste, ma non l'ho visto.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Dukascopy_Bank

 
QuantumBob:

https://ru.wikipedia.org/wiki/Dukascopy_Bank

Nessuna risposta.

 

Duca

Dukascopy SEO Andre Duka

 
QuantumBob:

Dukascopy SEO Andre Duka

La solita soffiata, senza alcuna prova che questo documento abbia qualcosa a che fare con lui...

La leggenda vuole che sia stato suo padre, ma non ci sono conferme in merito...

 
transcendreamer:

La solita soffiata, senza alcuna prova che questo documento abbia qualcosa a che fare con lui...

la leggenda dice che era suo padre, ma non ci sono conferme...

Hai provato Yandex invece di leggenda?

 
QuantumBob:

Signori analisti e commercianti!

L'esame del forum ha mostrato che l'analisi quantistica di Duke è stata immeritatamente trascurata.

...

Beh, almeno nel thread che hai aperto e dedicato proprio a questa analisi, presta almeno un po' di attenzione.

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, almeno nel thread che hai aperto e dedicato proprio a questa analisi, presta almeno un po' di attenzione tu stesso.

Io pubblico messaggi informativi ogni giorno, quindi non accetto l'affermazione. Guarda la data del mio primo post. E non rispondere ai relatori è irrispettoso.
 
QuantumBob:
Io pubblico messaggi informativi ogni giorno, quindi non accetto l'affermazione. Guarda la data del mio primo post. E non rispondere ai relatori è irrispettoso.

Almeno mostrami un paio di questi messaggi informativi.

 
QuantumBob:

CIRCA I CANALI QUANTICI 2

Per un prezzo quantico, come per qualsiasi altro sistema quantico, il principio di indeterminazione di Heisenberg deve essere valido. La corrispondente formula di incertezza di Duck ha la forma:

ΔR≈qrn

Dove:

ΔR è l'incertezza della coordinata del prezzo nello spazio Duk,

q - è un coefficiente numerico uguale a √2 per i dati di input ideali,

r - è il valore del quantum del prezzo

n - numero quantico.

Sarebbe bello vedere la derivazione di questa strana formula direttamente dalla relazione di incertezza di Heisenberg.

Se diciamo che n (numero quantico) è in realtà il tempo proprio del sistema, allora il prezzo qui è ~ il tempo, e il classico del genere è prezzo ~ la radice del tempo.

Per favore, spiegate il significato fisico di questa formulaE, o mostrate immediatamente il vostro stato. Senza di essa trovo inutile continuare a leggere gli esercizi del signor Duk.

 
Alexander_K:

Sarebbe bello vedere la derivazione di questa strana formula direttamente dalla relazione di incertezza di Heisenberg.

Se diciamo che n (numero quantico) è effettivamente il tempo proprio del sistema, allora qui il prezzo ~ il tempo, e classico del genere - il prezzo ~ la radice del tempo.

Per favore, spiegate il significato fisico di questa formulaE, o mostrate immediatamente il vostro stato. Senza questo, un'ulteriore lettura degli esercizi del signor Duk è inutile.

Il numero quantico determina il tasso di cambiamento del prezzo, non il tempo intrinseco. Il prezzo non è legato alla radice del tempo. Il significato fisico è che il canale è l'incarnazione della zona di incertezza di Heisenberg, cioè non possiamo sapere esattamente come, lungo quale traiettoria il prezzo si muoverà nel canale calcolato. Rileggete il mio post su questo argomento. Non è necessario leggerlo, però, nessun problema.