Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 19

 
Vladimir Karputov:
Ora errore "Tipo di carta non corretto".

+1

 

Sì, se tutti si fanno prendere dal panico e ritirano i fondi, ci potrebbe essere una rottura della bilancia dei pagamenti, il che può essere pericoloso!

Non sono preoccupato e non ho fretta di ritirarmi, tanto spendo tutto qui...

 
Sergey Golubev:
Qualcuno vuole provare?

Sì, diverse persone hanno già provato - senza successo. Non ci sto provando, perché sto aspettando ePayments. Al momento è più redditizio.

 
Sergey Golubev:
...
Se possono farlo in inglese - lo posterò qui.

Ma ora sono in inglese - silenzioso ... come guerriglieri ... In attesa di martedì (hanno detto che - martedì - è stato l'annuncio del MC in inglese).

E dalle 4 del mattino di oggi - un tale putiferio è stato ... Banche aperto, come - come ritirare ai webmaster, gli americani di notte, ha aperto alcune pagine su paypal (hanno gli Stati Uniti - solo paypal, nient'altro è possibile), i cinesi sono stati in silenzio (hanno in Cina - niente affatto possibile, anche google telegraph ...).

  • I cinesi saranno contenti del ritiro diretto della carta (ma non lo sanno ancora),
  • Gli americani e "altri come loro" sono in attesa di paypal (diverse pagine nel thread dove dimostrano che il loro paypal è il migliore e più popolare nel mondo, e io sono un louser ... dimostrando il contrario),
  • Iran e altri utenti inglesi (e ce ne sono molti) - chiedono di lasciare webmani, o fare skrill o qualcos'altro ...

Finora è tranquillo in inglese ...

 
Oh, un'idea! Ho provato tutto su MasterCard e ci sono stati errori, ma forse qualcuno ha Visa e proverà?
 
Sergey Golubev:

E ora sono in inglese - silenzioso ... come guerriglieri ... In attesa di martedì (hanno detto che - martedì - è stato l'annuncio del MC in inglese).

E dalle 4 del mattino di oggi - un tale putiferio è stato ... Banche aperto, come - come ritirare ai webmaster, gli americani di notte, ha aperto diverse pagine su paypal (hanno gli Stati Uniti - solo paypal, nient'altro è possibile), i cinesi sono stati in silenzio (hanno lì in Cina - niente affatto possibile, anche google telegraph ...).

  • I cinesi saranno contenti del ritiro diretto della carta (ma non lo sanno ancora),
  • Gli americani e "altri come loro" sono in attesa di paypal (diverse pagine nel thread in cui dimostrano che il loro paypal è il migliore e più popolare nel mondo, e io sono un louser ... dimostrando il contrario),
  • Iran e altri utenti inglesi (e ce ne sono molti) - chiedere di lasciare webmani, o fare skrill, o qualcos'altro.

Finora è tranquillo in inglese ...

Ho appena fatto un prelievo su Visa. Tutti accreditati quasi istantaneamente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, se tutti si fanno prendere dal panico e ritirano i fondi, ci potrebbe essere una rottura della bilancia dei pagamenti, il che è pericoloso!

er... methaquotes non è una banca o un fondo di investimento, di che tipo di rottura stiamo parlando?

 
Andrey Kolmogorov:

Ho appena fatto un prelievo su Visa. Tutti accreditati quasi istantaneamente.

Wow! Qual era lo scopo del pagamento?

 
Andrey Kolmogorov:

Ho appena fatto un prelievo su Visa. Tutti accreditati quasi istantaneamente.

Tutto fatto, grazie.
 
Ihor Herasko:

Wow, qual era lo scopo del pagamento?

Anch'io sono interessato a questo punto:) Ma finora non riesco a vedere lo scopo nell'applicazione mobile, posso solo vedere un saldo aumentato dell'importo del trasferimento.