Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 22

 
Pavel Kolchin:

semplicemente non hai vistoil tasso di cambio internodi webmaney, recentemente è arrivato a 75 con il tasso ufficiale a ~65



No, con questo ritmo è comprensibile, perché siete tutti così preoccupati di cancellare webmoney......
 
Vladislav Andruschenko:
No, di questo passo è comprensibile, perché siete tutti così preoccupati di cancellare webmoney......

Non solo per questo, per il pubblico russo era il modo più economico e più facile per

Ora devi aprire una Visa o MasterCard e poi andare in banca per dimostrare che il trasferimento è stato fatto da un amico dall'estero

 
Il ritiro del visto in rubli funziona. Quasi istantaneamente
 
Alexander Fedosov:
Il ritiro di un visto in rubli funziona. Quasi istantaneamente.


Anche il paese del mittente è Cipro?

 
Alexander Fedosov:
Il ritiro del visto in rubli funziona. Quasi istantaneamente.

Scriva il nome della banca, per favore. Puoi scriverlo di persona.

 
A proposito, mi chiedo se se si specifica una carta QIWI - verrà fatto un prelievo? Qualcuno ha già provato in questo modo?
 
Mikhail Zhitnev:
A proposito, mi chiedo se specificando una carta QIWI - il prelievo sarà effettuato? Qualcuno ci ha già provato?


Sto anche aspettando i pagamenti, non sono passate 24 ore

 
Alexander Fedosov:
Il ritiro del visto in rubli funziona. Quasi istantaneamente.

Mi chiedo cosa dice lo scopo del pagamento

 
Mikhail Zhitnev:

Scriva il nome della banca, per favore. Può essere inviato come messaggio privato.

+++ Si prega di indicare il nome della banca. Si prega di indicare il nome della banca.

 
Mikhail Zhitnev:
A proposito, mi chiedo se se si specifica una carta QIWI - verrà fatto un prelievo? Qualcuno ha già provato in questo modo?
Ho provato MIR, la risposta - Numero di carta non valido