Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 13

 

non riesce a capire di cosa si tratta?

Epayments e WebMoney, Skrill, trasferimenti diretti Visa Mastercard, trasferimenti tramite servizi di terze parti (QIWI Yandex) Bitcoins ..........

Io uso tutti i suddetti per guadagnare.

Cercare di trovare tassi più bassi (naturalmente) utilizza scambiatori. E altri modi per ritirarsi.

Il prelievo fino al 10% è abbastanza soddisfacente. Che differenza fa?

Perché far vergognare altri sistemi? Ognuno usa quello che gli conviene al momento.


 
Conveniente non significa economico, il 10% è soddisfatto perché non c'è altro modo, non lo direbbe
 
Vladislav Andruschenko:

non riesce a capire di cosa si tratta?

Epayments e WebMoney, Skrill, trasferimenti diretti Visa Mastercard, trasferimenti tramite servizi di terze parti (QIWI Yandex) Bitcoins ..........

Io uso tutti i suddetti per guadagnare.

Cerca di trovare tassi più bassi (ovviamente) usando gli scambiatori. E altri modi per ritirarsi.

Il prelievo fino al 10% è abbastanza soddisfacente. Che differenza fa?

La differenza è che se si mette da parte l'interesse pagato in eccesso per lo scambio alla persona non ha senso, allora per loro si possono comprare immediatamente le cose, piuttosto che prendere credito.

Un centesimo risparmia un rublo!


 
Vladislav Andruschenko:

l'uscita fino al 10% va bene. Che differenza fa?

Dimmi che anche tu sei contento del 50%.

Lo 0% mi va bene, perché il freelance è ora il mio reddito principale. Non è per un hobby e non sono un milionario in pensione.

 
Vitaly Muzichenko:

La differenza è che se risparmi gli interessi pagati in eccesso per uno scambio con qualcuno che non conosci, puoi comprare subito la cosa, invece di prendere un prestito.

Un copeco fa risparmiare un rublo!



Sono d'accordo al 100% che un kopeck fa risparmiare un rublo.
Ma nella vita di oggi, è meglio ritirarsi in qualsiasi modo che aspettare un buon tasso.
Per esempio webmoney è stato bandito, quindi a volte è scomodo. Epayments è buono per i viaggi. Il tasso di cambio è pessimo ovunque.
Ma i guadagni non sono 100.000 dollari di cui preoccuparsi.
 
Fedor Arkhipov:

Ditemi che il 50% va bene anche a voi.

Lo 0% mi va bene, perché il freelance è ora il mio reddito principale. Non è per un hobby.

Ho scritto fino al 10%.
 
Vladislav Andruschenko:

Qui sono d'accordo al 100% che un copeco fa risparmiare un rublo.
Ma nella vita di oggi, è meglio ritirare con qualsiasi mezzo che aspettare un buon tasso di cambio.
Per esempio webmoney è vietato qui, quindi è scomodo a volte. Epayments è buono per i viaggi. Il tasso di cambio è pessimo ovunque.
Ma i guadagni non sono 100.000 dollari di cui preoccuparsi.
Ci dovrebbero essere molti modi di ingresso/uscita, non due.
 
Alexander Bereznyak:
Conveniente non significa economico, il 10% è buono perché non c'è altro modo.

Non si può discutere su questo.
Cerco di prelevare con il metodo che è attualmente redditizio in termini di tasso di cambio.
Spesso webmoney, naturalmente. Ma non è conveniente, perché è vietato nel mio paese.
Gli epayments sono buoni per viaggiare.
 

Cosa posso dire ...


 
Vitaly Muzichenko:

Cosa posso dire ...



Siamo stati fottuti da ..... e non ci arrendiamo...

Sono naturalmente a favore di WebMoney - lasciate che sia lui stesso a decidere come prelevare!

E rapporti dettagliati sugli incassi a form....