Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 9

 
@Alekseyi Beliakov Che dire di webmoney? Lo chiuderanno?
 
Aleksey Vyazmikin:
Quando ci saranno documenti di segnalazione che possono confermare correttamente la fonte del reddito? La ricezione di denaro su una carta solleva sempre domande in banca, soprattutto se il denaro è in valuta estera da un non residente!

Ritiro ai pagamenti) Puoi prelevare su Yandex money (la banca emittente è la MasterCard europea) e puoi anche ottenere una carta bancaria

 
Aleksey Vyazmikin:

A quanto pare, il contratto sonole "Condizioni d'uso". Non c'è molto da capire da questi termini e condizioni, secondo me. Dalla comunicazione di ieri con Renat, ho capito che MQ è un agente che agisce per conto del mandante, per il quale riceve una commissione. Di conseguenza, avete incaricato l'agente (MQ) di trovarvi un lavoro in base a un contratto di diritto civile o di fornirvi informazioni sul lavoro (non è questo il punto), con l'agente che agisce per proprio conto e si assume tutti gli obblighi della transazione (attenzione, allora perché l'arbitrato mangia la commissione di entrambe le parti?) E infatti qui c'è una contraddizione, poiché il contratto di diritto civile non è per servizi tra l'appaltatore e il cliente, e l'appaltatore è esso stesso il fornitore di un servizio, chiamiamolo "Code Writing". Non conosco il diritto comunitario, ma in RF sarebbe un'evasione fiscale sui premi assicurativi. Il caso cambierebbe se MQ agisse per conto del cliente e prendesse onestamente i soldi per il sito e li trasferisse al committente.

E qui il punto è che stai lavorando come libero professionista non ufficialmente e allo stato non importerà che hai pagato una commissione al servizio, quindi non puoi fare riferimento al fatto che hai presumibilmente pagato le tasse e tutte le domande non sono quam)

 
Irek Gilmutdinov:

Quindi è MQ che è l'agente?

Questa non è una domanda oziosa per me, perché sono sei mesi che lavoro in proprio e pago il PNA. Ma secondo la legge:

Qui, per come la vedo io, un lavoratore autonomo non può essere un agente, ma non viceversa. Non sono molto versato negli aspetti legali, vorrei chiarire questo punto - chi è l'agente e chi è la persona nel cui interesse l'agente agisce.

La mia comprensione è che lei è un mandante secondo la loro ideologia, altrimenti riceverebbe una remunerazione secondo l'accordo di agenzia.

Poi di nuovo, però, si potrebbe immaginare MQ che recluta ordini e dà la loro esecuzione a un libero professionista, pur mantenendo i diritti... Senza un contratto normale e dei documenti di segnalazione, niente è completamente chiaro.

E cosa significa per lei lo scopo del pagamento?

Se siete un agente, dovrebbe essere qualcosa come "rimborso delle spese in base al contratto d'agenzia #__ di __, e compenso d'agenzia in base al contratto d'agenzia #__ di __".

Non vedo proprio come, senza un contratto normale, il controllo del cambio permetta il passaggio di tali pagamenti. Gli studi legali di solito hanno requisiti seri.
 

@Pavel Malyshko A chi importa? Che differenza fa? Rifiuta i servizi MQL5 per questo motivo?

I miei guadagni sono piccoli, nessuno si preoccuperà di riscuotere le tasse da te.

E il webmoney? Lo chiuderanno?

Prelevo su WebMoney e poi su emoney->yandex money. La mia carta Yandex ha un limite di prelievo di 10.000 rubli senza alcuna commissione.

Si può pagare con la carta in qualsiasi negozio senza pagare.

 
Pavel Malyshko:

E qui il punto è che stai lavorando come libero professionista non ufficialmente e allo stato non importerà che hai pagato una commissione al servizio, quindi non puoi dire che hai presumibilmente pagato le tasse e tutte le questioni non sono quam)

La commissione non è una tassa, la tassa sarà ora una tassa aggiuntiva per gli acquirenti / clienti dell'UE. E nel luogo di residenza, ognuno ha i suoi rischi e lo stato può avere appetiti diversi.

In ogni caso, se a una persona viene improvvisamente chiesto da dove prende i soldi e per cosa, dovrebbe saperlo per rispondere correttamente, e ora è tutto molto vago...


Pavel Malyshko:

Ritiro ai pagamenti) Si può anche prelevare denaro su yandex money (la banca emittente è mastercard europea).

Tali conti devono essere dichiarati al FMS, il che aggiunge solo domande sulla fonte del reddito.

 
Fedor Arkhipov:

E il webmoney? Lo chiuderanno?

Dicono che sarà scollegato, come ho capito.

 
A proposito di prelievi, ho notato che molti DC scrivono "Rimborsi" nella causale del pagamento, e alcuni prelevano tramite agenti nei paesi dove vivono i residenti.
 
Aleksey Vyazmikin:

Dicono che lo spegneranno, se ho capito bene.

Oh, guai, guai!
 
Fedor Arkhipov:
Oh, guai, guai!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Non posso depositare soldi sul mio conto, tranne che per i coupon mql5 non ci sono altre opzioni. che diamine. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney

Aytugan Khafizov, 2019.09.13 16:34

Per quanto riguarda webmoney - purtroppo, questo metodo di pagamento non sarà più disponibile.

Come sostituto di webmoney per il ritiro, abbiamo fatto un ritiro a carte - siamo sicuri che sarà il più conveniente e richiesto.