Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 3

 
Vitalii Ananev:

Non so di Cipro, ma non ci sono problemi con i trasferimenti all'interno della Russia. Da qui, per esempio, ho prelevato in dollari su webmoney, convertito in rubli attraverso webmoney, poi da webmoney a yandex money, e da yandex money a una carta di pace. :) Una catena così lunga.

Non è più facile convertire da qui a eP (0%) e da eP a yandex.money (2%)?

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, la residenza MQ Cipro è proprio questo, se ricordo bene...

Allora potrebbe esserci un problema con il MIR. Ma allora sarebbe conveniente andare direttamente su una carta o doverne prendere un'altra, ma già una visa o mastercard.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non è più facile da qui a eP (0%) e da eP a yandex.money (2%)?

Se si considera l'importo della perdita su commissione, è più facile. E se siete così abituati e non volete preoccuparvi di un EP di cui non sapete nulla e che non avete mai usato, non è più facile. A volte le persone sono disposte a pagare più del dovuto per la comodità e il comfort personale :)

 
Aleksey Vyazmikin:
Quando ci saranno dei documenti di segnalazione che possano provare adeguatamente la fonte del reddito? L'arrivo di denaro sulla carta solleva sempre domande per la banca, soprattutto se il denaro è in valuta estera da un non residente!

Stiamo lavorando su questo, miglioreremo la parte contabile e di reporting entro la fine dell'anno.

 
Aytugan Khafizov:

Ci stiamo lavorando e miglioreremo la parte contabile e di reporting entro la fine dell'anno.

Sarebbe molto bello!

A proposito, perché non aprire semplicemente un ufficio di rappresentanza in Russia, o trovare/creare un agente per ricevere/pagare soldi e redigere documenti per chiunque ne abbia bisogno?

Posso fare questo servizio io stesso sotto lo schema dell'agente, se interessato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sarebbe molto bello!

A proposito, perché non aprire semplicemente un ufficio di rappresentanza in Russia, o trovare/creare un agente per ricevere/pagare soldi e redigere documenti per chiunque ne abbia bisogno?

Posso fare questo servizio io stesso sotto uno schema di agente, se interessato.

Questo non è necessario.

Ci sono ora un sacco di tutorial su hubra o risorse di profilo simili su come ricevere e dichiarare correttamente il reddito dall'estero.

Modificheremo i nostri rapporti nel profilo MQL5 per renderli sufficienti per le banche e le autorità fiscali.

 
Aytugan Khafizov:

Questo non è necessario.

Ci sono ora un sacco di tutorial su hub o risorse di profilo simile su come ricevere e dichiarare correttamente il reddito dall'estero.

Adatteremo i nostri rapporti nel profilo MQL5 in modo che siano sufficienti per le banche e le autorità fiscali.

Probabilmente non hai incontrato il controllo della valuta nella Federazione Russa :) Si tratta del fatto che la teoria è una cosa, ma in pratica ci possono essere diverse opzioni e ogni banca ha le sue. Il fisco tace, e pochissime persone dichiarano ancora il loro reddito, ma se la catena diventa trasparente, allora, a giudicare dalla tendenza, il FTS mostrerà un interesse maggiore.

Se non è un segreto, per cosa verranno i soldi - royalty o vendita di diritti non esclusivi per il software, o come ricompensa, allora per cosa? E, immediatamente vorrei che i documenti affrontassero la questione della commissione del servizio, perché le tasse devono essere pagate sul reddito (entrate) meno la commissione, e non c'è conferma della commissione trattenuta al momento.

 
Aytugan Khafizov:

Questo non è necessario.

Ci sono ora un sacco di tutorial su hubra o risorse di profilo simili su come ricevere e dichiarare correttamente il reddito dall'estero.

Modificheremo i nostri rapporti nel profilo MQL5 per renderli sufficienti per le banche e le autorità fiscali.

Sarebbe fantastico. Tenete presente che con l'introduzione del regime per i lavoratori autonomi in Russia, molti freelance vi passeranno.

Ho già scritto dei desideri riguardo alla pagina di pagamento:

1. Aggiungere il filtraggio dei dati per un periodo di tempo - mese / trimestre / anno;

2. Possibilità di esportare in un file esterno - pdf / csv;

3. vorrei che le transazioni di debito fossero visualizzate nella colonna di destra con un segno meno.

Ne aggiungerò altri:

4. Visualizzazione della valuta della transazione (USD) accanto all'importo.

5. Visualizzare i pagamenti aggiuntivi effettuati nell'ambito dell'operazione aumentando il budget come linea separata e data.

 
Aleksey Vyazmikin:

E vorrei che i documenti affrontassero la questione della commissione del servizio, perché le tasse devono essere pagate sul reddito (entrate) meno la commissione, e non c'è conferma della commissione trattenuta al momento.

La commissione è attualmente trattenuta dal cliente, no?

 
Irek Gilmutdinov:

La commissione è attualmente trattenuta dal cliente, no?

E mi ero completamente dimenticato del servizio freelance - dicono che genera poche entrate. Sì, c'è essenzialmente un contratto di diritto civile tra il cliente e il contraente, ma a chi viene trattenuta la commissione è una questione aperta, e molto probabilmente al contraente (il libero professionista), per quello che ha guadagnato utilizzando il servizio. Ma c'è anche l'arbitraggio... C'è qualcosa su cui riflettere.