Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 16

 
forse la banca non converte automaticamente
 
Artyom Trishkin:

Lei ha una carta di rubli. E c'è scritto che bisogna pagare in USD. Potrebbe essere questa la ragione dell'errore?

È possibile, ma è ancora più pericoloso ottenere una carta USD. Potrebbero bloccarti e chiederti da dove vengono i soldi.

 
Vitaly Muzichenko:

Se non altro, ho l'EP da poco più di due anni. Non so perché sei infelice.


Non so di cosa vi lamentate... il denaro viene prelevato suEP istantaneamente, e daEP istantaneamente... è tutto ciò che uso... app mobile molto comoda

 
e non c'è nessuna tassa per prelevare su Ep... la tassa è solo quando si trasferisce daEP alla tua carta
 
Un nuovo trucco con Skrill.
Ho ritirato 300 euro e ho ricevuto un messaggio dalla banca che dice che i gbp sono stati ricevuti, ma non possono accreditarli, quindi devo aprire una carta.
 
Cardpay non funziona. Un errore sia quando si preleva su carta $ che non su carta $: "Si è verificato un errore durante il lavoro con il sistema di pagamento Cardpay. Se avete bisogno di aiuto in questa situazione, scrivete una domanda al Service Desk e fornite tutti i dettagli dell'operazione.
 

Il codice non è stato inviato. Il limite di conferma è stato superato.
Non si possono inviare più di 3 conferme durante la giornata. Riprova tra 24 ore.

Renat, per favore, almeno per oggi, allarga i tentativi. A proposito, non c'era nessun testo nel telegramma. -1 tentativo.

 

C'è stato un errore anche con CardPay.

Ritorno WebMoney

 
È lì che il ritiro è davvero in piena espansione, è intorno al forex. Non credo che ci sia così tanto entusiasmo per i prelievi dai DC. Lo sapevo.
 

C'è stato un errore con il sistema di pagamento Cardpay. Se hai bisogno di assistenza in questa situazione, contatta ilService Desk e fornisci tutti i dettagli della transazione.

+1

Ho trasferito a $ card. In precedenza ha prelevato da ePayments senza problemi.