Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 12

 
Taras Slobodyanik:

e in webmoney - solo deposito 0,8% + ritiro 0,8% - non una rapina?)

Se non altro, ho EP da poco più di due anni. Sono un mucchio di stronzate.


 
Alexander Puzanov:

Il cambio di valuta alla WM è del 5...6% migliore del tasso della Banca Centrale. Per i tassi di cambio Visa/MC ancora di più

Quindi questo è un guadagno dalle fluttuazioni del tasso di cambio, la commissione non è una rapina?

 
Vitaly Muzichenko:

Se non altro, ho l'EP da poco più di due anni. Sono un mucchio di stronzate.

nulla contro di esso, solo non vedo la tassa di fregatura

 
Taras Slobodyanik:

Non ho nulla contro di essa, solo non vedo una commissione predatoria

Non hai niente con cui confrontarlo, quindi non lo vedi. Ma non importa.

 
Vitaly Muzichenko:

Non hai niente con cui confrontarlo, quindi non lo vedi. Ma non importa.

Semmai, uso (o ho usato) webmoney più spesso del PE )

 

Confermo che il tasso di cambio è ancora più alto di quello ufficiale quando si preleva da webmoney alla carta e in generale è un sistema molto flessibile, è possibile prelevare su diversi sistemi di pagamento.

E voi l'avete sostituito con delle stronzate. Per informazione, ora il tasso USDRUB in Metatrader è 63,77.

Sezione di scambio https://exchanger.money/emoney/home/yandex/rub-wmz


 
Fedor Arkhipov:

Confermo che il tasso di cambio è ancora più alto di quello ufficiale quando si preleva da webmoney alla carta e in generale il sistema è molto flessibile, è possibile prelevare su diversi sistemi di pagamento.

E tu l'hai sostituito con delle stronzate.

WM ha un sacco di schemi di scambio diversi, ma molti non sanno come usarli e finiscono per pagare fino al 10% di commissione per lo scambio. Come dice il proverbio: "Una brutta testa fa male alle gambe".

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono molti schemi di scambio diversi su WM, ma molti non sanno come usarli, e finiscono per dare fino al 10% di commissione per lo scambio. Come dice il proverbio: "Una brutta testa fa male alle gambe".

Questo è vero, io stesso non sapevo molto. Per esempio, potete ricaricare la vostra carta MegaFon nello stesso modo in cui di solito ricaricate il vostro telefono e potrete pagare con essa ovunque.

Oppure puoi prelevare trasferendo denaro in $ o in altre valute attraverso le sezioni di scambio. O anche nella crittografia.

Ci sono molti modi per farlo.

Nel mio caso, pago solo lo 0,8% ma il tasso di cambio è superiore a quello ufficiale, questo compensa lo 0,8%.

Molti clienti dei paesi occidentali contrattano per 5 dollari e non ci sono tanti ordini come vorrei.

Per questo motivo devo pagare il 3-10% per il ritiro.

 
Taras Slobodyanik:

Quindi si guadagna sulle fluttuazioni del tasso di cambio, la commissione non è una rapina?

Sì, su eP la percentuale è zero e nel conto finale arriva a meno che attraverso WM predatorio. Ma la commissione è zero, ma figo ;)

 

Sì, ho ritirato 10 sterline e mi sono ritrovato con mezzo chilo di pan di zenzero :(

La situazione non è migliore con il pagamento diretto tramite carta EP.