Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 40

 
Aleksandr Volotko:
@transcendreamer vieni fuori, hai bisogno di una risposta dettagliata sul perché non dovresti iniziare a entrare nei sintetici

Prima di tutto non ci sono prove ufficiali che sia possibile guadagnare con il portfolio trading, in secondo luogo, nessuno è stato in grado di mostrare in modo convincente e pubblicamente qualsiasi risultato sotto forma di monitoraggio ecc, alcuni monitor sono stati aperti ma prontamente chiusi, tutto questo è molto sospetto, inoltre il portfolio trading è tecnicamente più complicato, infine quei noti partecipanti di dablokos che hanno iniziato vari progetti quasi tutti hanno finito questo lavoro senza molto entusiasmo, ci sono voci che alcuni hanno speso su di esso ve - Penso che probabilmente non c'è soggetto più oscuro e sfortunato nel trading che il trading di portafoglio, ironicamente alcuni dei confidenti del trading di portafoglio in realtà lavorano in fabbriche e cantieri senza scherzi, dannazione se sto mentendo!

 
transcendreamer:

Prima di tutto non ci sono prove ufficiali che sia possibile guadagnare con il portfolio trading, in secondo luogo, nessuno è stato in grado di mostrare in modo convincente e pubblicamente alcun risultato sotto forma di monitoraggio ecc, alcuni monitor sono stati aperti ma prontamente chiusi, tutto questo è molto sospetto, inoltre il portfolio trading è tecnicamente più complicato, infine i noti partecipanti di dablokos che hanno iniziato diversi progetti hanno quasi tutti finito questo lavoro senza molto entusiasmo, ci sono voci che alcuni hanno speso molto. - forse non c'è argomento più oscuro e sfortunato nel trading che il trading di portafoglio, ironicamente alcuni dei confidenti del trading di portafoglio in realtà lavorano in fabbriche e cantieri senza scherzi, dannazione se sto mentendo!

L'IA ha rivelato la dura verità.

E chi, se non alcuni abitanti dei villaggi di provincia della Russia (sì, anche gli abitanti dei villaggi fanno trading sul forex) smetterà di comprare Expert Advisors a forma di graal con alte prestazioni sul tester con uno spread di 2-5? Le macchine "stampa soldi" sono inventate per chi?

Dovremmo insegnare a tutti, come con MMM.

Alcuni sono nati molto più tardi e non conoscono tutte le delizie).

 
transcendreamer:

Prima di tutto [...] sto mentendo!

Prima di tutto sto mentendo [...] sto mentendo, il sintetico ha tutte le proprietà degli strumenti finanziari derivati, se perdono su Eurobucks, perderanno anche sul sintetico, non c'è bisogno di andare da un indovino. Questo è quello che ho scritto sopra.

 

Sono preoccupato perRenat Akhtyamov.

Ho avuto delle cattive compagnie venerdì scorso.

Sono preoccupato. È quasi mercoledì.

C'è stato un incidente simile.

Un vicino torna a casa un mercoledì sera e mi annuncia.

- Probabilmente salterà il tuo recinto.

Le chiedo perché.

Lei dice.

-Mio marito è uno stupido. Ho appena preso un caffè e un cognac al bazar con un amico.

Il bazar era di domenica).

.

 
Aleksandr Volotko:

Il sintetico ha tutte le proprietà degli strumenti finanziari derivati, se perdono sugli Eurobucks, perderanno anche sui sintetici, non c'è dubbio. Come ho scritto sopra.

E se tracciamo le code? Dopo tutto, ci sono state proposte intelligenti.

Ma non hanno detto dove seguire il toro.

Sono seduto qui a pensare. Devo padroneggiare i sintetici. Questa è la nostra lotteria).

 

Ah, quindi sono l'unico con le sentenze... Recentemente ho fatto un bellissimo Senteetik, non riesco a farne a meno, ma non funziona...

beh, funziona in modalità manuale...ma volevo che timbrasse in modalità semi-automatica...))

File:
 
Uladzimir Izerski:

E se tracciamo le code? Dopo tutto, ci sono stati suggerimenti intelligenti.

Ma non mi hanno detto dove seguire il toro.

Sono seduto qui a pensare. Dobbiamo padroneggiare i sintetici. Questa è la nostra lotteria).

Non fa mai male tenere traccia delle code (in tutti i sensi).

Lo studio delle distribuzioni e delle autocorrelazioni degli strumenti sintetici non differisce molto dagli strumenti abituali

la legge della radice quadrata del tempo è esattamente la stessa

l'esistenza del poker liscio in avanti è stata dimostrata numericamente in una setta.

non è possibile citare qui a causa delle rigide regole di riservatezza

l'applicazione dell'analisi migliora la qualità del poker


Aleksandr Volotko:

Il sintetico ha tutte le proprietà dei derivati, se falliscono su Eurobucks, falliranno anche sui sintetici, non c'è bisogno di indovinare. Come ho scritto sopra.

il daymer non mente mai (tranne che per il trolling più ovvio, se dice "morto è morto", se dice "pianta è pianta").

il sintetico come somma ponderata di serie non stazionarie (e indipendenti) sarà sempre non stazionario

si può solo renderlo leggermente fermo ad un certo intervallo.


Sergey Kriushin:

Ha, così ho solo una sentenzia... Ho fatto una così bella sententica di recente, non ne ho mai abbastanza, ma non funziona...

beh, funziona in modalità manuale... ma volevo che timbrasse in modalità semi-automatica...))

hmmm, ho già visto questo nome da qualche parte...


Uladzimir Izerski:

l'IA ha rivelato la dura verità.

E chi, se non alcuni abitanti dei villaggi regionali della Russia (sì, anche gli abitanti dei villaggi fanno trading sul forex) smetterà di comprare EA gradelike con indicatori alti sul tester con uno spread di 2-5? Le macchine "stampa soldi" sono inventate per chi?

Dovremmo insegnare a tutti, come con MMM.

Alcuni sono nati molto più tardi e non conoscono tutto il fascino).

no no, non c'era nessuna vendita di robot, solo un normale trust

Molte persone, anche quelle con esperienza, inciampano in una situazione in cui sembrava che tutto fosse un graal.

si sono solo trovati in un intervallo fortunato e hanno fatto una generalizzazione sbagliata

c'è un detto - non confondere il tuo genio con una tendenza - qui si ottiene una generalizzazione del concetto di tendenza nel concetto di fase adatta

e questo quando sei a due passi... da un mucchio di favolose ricchezze... la possibilità ti dice, se Dio vuole...

 
Uladzimir Izerski:

Ok, va bene.

Ma le coppie di valute hanno una struttura rigida nel sistema. Non possono andare oltre i livelli limite. Cioè chiamiamole code.

La combinazione di coppie tende sempre a 1 o 0 a seconda delle coordinate condizionali.

Cosa dicono i sintetici?

Oh, a proposito, mi sono perso questo post ........

c'era una teoria dello spillover che in realtà è profondamente sbagliata perché la relazione tra una valuta che diventa più economica e un'altra che diventa più cara è sempre diversa

anche se miracolosamente riusciamo a vedere tutti i volumi nel forex della banca, anche allora c'è una relazione non lineare

Non si tratta della correlazione dura dei tassi di incrocio, ma della dimensione dei movimenti

anche se in un momento, naturalmente, c'è sempre una "valuta di finanziamento" attraverso la quale il capitale fluisce nella valuta di destinazione e sarà naturalmente influenzata.

ma non si può prevedere la dimensione del movimento.

c'era un argomento sulla formazione di un insieme di equazioni lineari per coppie di valute con matrice 4*4 e ogni equazione rappresentava un piano nello spazio a 4 dimensioni

Non ricordo cosa c'era nella parte destra, ma molto probabilmente un constant-shift (come un termine libero nella regressione)

ma alla fine risulta essere un trade estremamente stupido - aspettare che ritorni al "centro" condizionale dopo la deviazione

ma potresti anche scambiare un portafoglio di rendimento arbitrario

(che ha senso nelle giuste condizioni, anche senza matrici)

sembra che sia stato trovato un errore nel meccanismo di calcolo dei profitti in MT4 e se si apre un mega portafoglio e lo si chiude rapidamente, si può guadagnare un profitto dal nulla

Ma questo non è trading di mercato ma sfruttamento di un errore e i broker vengono banditi per questo.

 
transcendreamer:


c'era una tale teoria delle ricadute

Non si possono fare soldi con gli overflow.
perché la divergenza lì non è più grande dello spread.
Si può anche tracciare questo sui triangoli, perché lì la divergenza è sempre piccola.

Queste divergenze sono solo rapidamente eliminate dagli arbitraggisti durante gli overflow.

Per fare soldi con questo, è necessario lavorare con una commissione di 1 pip e uno spread di 1 pip.

 
multiplicator:

non ci sono soldi da fare con gli spread.
perché la divergenza lì non è più grande dello spread.
Si può anche risalire ai triangoli, che sono sempre piccole divergenze.

L'unico problema è che queste divergenze vengono eliminate molto rapidamente dagli arbitraggisti.

Per fare soldi con questo, è necessario lavorare con una commissione di 1 pip e uno spread di 1 pip.

con i triangoli è inutile.