Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 37

 
Сергей Криушин:

Sempre alla ricerca di pip nella giusta direzione, più sono meglio è....ma in questo caso non ricordo cosa e come è venuto fuori, quindi ho bisogno di un professore di codifica...naturalmente tutto è stato regolato per il risultato mescolando tutto in un cocktail...insomma il codice è nel tuo personale - per favore sistemalo e rendilo migliore e più dente...))

Grazie!

Finalmente si può evitare di andare in fabbrica

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sì, e c'è un carrello.

Nasce una nuova setta... portami con te, portami...

 
Decromor:

Nasce una nuova setta... portami con te, portami...

C'è qualcosa da discutere, migliorare, suggerire? Voglia e capacità di andare avanti?
 
Abbiamo bisogno di più sette e anche più sette annidate, setta nella setta
 
transcendreamer:
Abbiamo bisogno di più sette e anche più sette annidate, una setta nella setta

Datemi una matrioska! ogni setta ne ha una più piccola, e la più piccola ancora meno) l'importante è avere abbastanza Drimmers per tutte le sette

 
Aleksandr Volotko:

Facciamo una matrioska! Ogni setta ne ha una più piccola e l'altra ancora più piccola) l'importante è che ci siano abbastanza Dreamers per tutte le sette.

In questo caso tutti andranno... sai dove.

 
Decromor:

In questo caso, tutti andranno... sai dove.

Temo di sbagliarmi, ma in una fabbrica? No, non può essere.

 
Aleksandr Volotko:

Ho una paura terribile di fare un errore, ma è davvero una fabbrica? No, non può essere.

Alexander, basta con questi errori, perché non mi dici a che punto sei?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Alexander, basta con le sciocchezze, qual è lo stadio del tuo avanzamento?

La promozione procede poco a poco. Forse farò una demo in Signals per mostrare un po' come funziona. Ma non è sicuro.

 
Aleksandr Volotko:

La promozione procede poco a poco. Forse farò una demo in Signals per mostrare un po' come funziona. Ma non è sicuro.

Anche sui portafogli?