Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 44

 
Decromor:

Non c'è bisogno di mostrare questo tipo di cose in tutta la visibilità.

Ricevuto. Capito.

 
Uladzimir Izerski:

Ricevuto. Ho capito.

Potresti già essere sotto sorveglianza

 
Di cosa si trattava, mi sono perso qualcosa?
 
Дмитрий:

Molto tempo fa. Un sacco di materiale online.

Per esempio

"Conclusione: l'ipotesi di una radice unitaria è stata smentita; la serie di incrementi relativi dei prezzi di chiusura della coppia di valute EUR/USD è stazionaria.

Così, troviamo che la serie di prezzi di chiusura della coppia di valute EUR/USD è integrata del 1° ordine". (с)

Per quanto ho capito, le ipotesi nulla e alternativa del test di Dick-Fuller presuppongono che la serie sia data da un modello autoregressivo. Questa è una classe molto ristretta di processi casuali e si dovrebbe iniziare stabilendo che la serie dei prezzi può essere un'implementazione di un processo di questa classe.

 
Aleksey Nikolayev:

La mia comprensione è che le ipotesi nulla e alternativa del test di Dick-Fuller presuppongono che la serie sia data da un modello autoregressivo. Questa è una classe molto ristretta di processi casuali e si deve iniziare stabilendo che la serie dei prezzi può essere un'implementazione di un processo di questa classe.

Perché no?

Iniziare.

- Da dove comincio, Vostra Maestà? - chiese.
- Comincia dall'inizio", disse il re, "continua finché non arrivi alla fine". Quando arrivi alla fine, finiscilo! (с)

 

Filo di inondazione #2.

Il figlio del threadTheory to Practice, ci sono 1000 pagine da fare.

Da qualche parte all'inizio del ramo era - che i sistemi sulle macchine perdono.

E perché perdono, non importa a nessuno).

 
Дмитрий:

Perché no?

Iniziare.

- Da dove cominciare, Vostra Maestà? - chiese.
- Comincia dall'inizio", disse il re, "continua fino alla fine". Quando hai raggiunto la fine, finiscila! (с)

Cominciamo per la salute e finiamo per la pace.

 
Ora sembra che ci sia una specie di bigotto che imperversa in giro, dobbiamo mandarlo subito in biblioteca, ma meglio ancora, in fabbrica!
 
Aleksey Nikolayev:

Iniziato per la salute e finito per la pace

Beh, che senso ha imparare l'ovvio? Le prime differenze di prezzo sono una serie stazionaria. Varianza costante e aspettativa matematica.

È lo stesso nel mercato azionario e delle materie prime

 
Дмитрий:

Beh, che senso ha imparare le cose ovvie? Le prime differenze di prezzo sono una serie stazionaria. Varianza costante e aspettativa matematica.

Lo stesso nel mercato azionario e delle materie prime

Questo modello è adatto per una trama con una tendenza immutabile. Non proprio adatto alla sezione con direzioni di tendenza mutevoli. Per niente adatto a un appartamento orizzontale.