Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 46

 
Aleksey Nikolayev:

Una piccola informazione di base: la stazionarietà (in senso lato) per definizione significa (a) costanza dell'aspettativa, (b) costanza della varianza, (c) dipendenza dell'ACF solo dalla differenza di tempo.

Il test Dickey-Fuller funziona solo per processi autoregressivi. Nel caso generale, sono necessari altri test. Per esempio, il test Mann-Whitney è spesso usato per la costanza delle aspettative, e il test Siegel-Tukey (entrambi non parametrici) per la costanza della dispersione.

Leggete i normali testi di teorici e matematici, non questa spazzatura econometrica in cui si presume che qualsiasi processo sia autoregressivo.

Ahhhh, ho capito! Stavo scrivendo di un processo puramente applicato usato nel trading!

E sua maestà ha bisogno di dimostrare qualcosa, e in un modo che renderebbe soddisfatta sua maestà! Bene, allora, scusate - sedetevi senza alcuna prova che trovereste convincente...

 
transcendreamer:

Hai sempre scambiato vulpium effugium, una guerra commerciale dovrebbe aumentare la tua volatilità.

Che senso ha la cointegrazione?

comunque il tuo indirizzo ip è registrato e sei già seguito

la guerra commerciale ha rotto tutti gli schemi, quindi ho dovuto)))

 
Aleksandr Volotko:

O meglio, ce ne usciamo con una spiegazione conveniente per quello che sta succedendo che ci fa comodo). Ma poi all'improvviso è tutto uguale alla fabbrica)

Beh, se quello che Draghi ha recentemente annunciato alle banche europee può essere chiamato "una sua idea", allora sì, si potrebbe dire così.

È solo un esempio, ce ne sono molti.
 
Дмитрий:

Ahhhh, ho capito! Stavo scrivendo di un processo puramente applicato usato nel trading!

E sua maestà ha bisogno di dimostrare qualcosa, e in un modo che renderebbe felice sua maestà! Beh, scusate allora - sedetevi senza alcuna prova. che trovereste convincente...

Buona fortuna con la tua domanda pulita.

 
benzovoz:

Beh, se quello che Draghi ha dato recentemente alle banche europee può essere chiamato "una sua idea", allora sì, si può dire così.

Cosa ha fatto Draghi lì? Mi sono perso qualcosa?

 
Nikita Chernyshov:

A proposito, se è interessante analizzare gli indicatori di matrice dei backtest dei gufi, allora lo stato può essere trasferito al buon vecchio Maybuk, e da quello già fare la danza del tamburello.

Maybuk accetta gli stati da MT5? O solo con mt4?

 
danminin:

Cosa ha fatto Draghi lì? Mi sono perso qualcosa?

Ha livellato il tasso di interesse negativo per il denaro a credito, creando così una certa domanda per l'euro, la linea inferiore è sul grafico)))

 
Дмитрий:

Sia nelle sezioni di tendenza che in quelle di flotta le prime differenze di prezzo sono serie stazionarie

stronzate.

Sia nelle aree di tendenza che in quelle piatte, le prime differenze di prezzonon produconomai una serie stazionaria.

 
Дмитрий:

Beati i miserabili (c) che non hanno nemmeno il cervello per digitare una sola frase in una ricerca su google.

https://habr.com/ru/post/314330/

E le prove pratiche, soprattutto nelle fonti in lingua inglese, sono una pletora.

Ma cosa si può fare...

P.S. Peccato - ha cambiato la dicitura.

hai dimostrato la povertà della tua conoscenza molte volte - un'altra dimostrazione non farà molta differenza

 
Олег avtomat:

Lei ha dimostrato molte volte la zoppia della sua conoscenza - un'altra dimostrazione nel salvadanaio di questa moltitudine non avrà un ruolo speciale

Mi vergogno come musicista a spiegare che ogni curva nella componente non-trend è una tendenza su una scala più stretta.

Bene, gli scienziati sono stati reclutati qui))))

4e