Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 35

 
transcendreamer:


C'è anche un'immagine in cui forse alcuni adepti cercherebbero di indovinare Margo, ma i confidenti della teoria delle conchiglie (αληθης κοκος θεωρία) sanno che non si può semplicemente prendere un certo periodo per calcolare il canale e considerarlo costante come se fosse sempre buono, tuttavia l'affare mostrato sul grafico è innegabilmente buono, il pullback dopo l'impulso con un decadimento, una formazione abbastanza caratteristica, ad esempio la chiazza di petrolio che è salito dopo l'attacco alla fabbrica in Arabia (المملكة العربية السعودية) formato un pullback e la stessa formazione essenzialmente stessa, un pullback con decadimento, è noto da molto tempo nelle sette ermetiche che una vera Margo (che tuttavia non deve essere intesa troppo letteralmente in considerazione della sua natura probabilistica) non può consistere in un solo modo di costruzione a causa della non stazionarietà della varianza e degli altri momenti della distribuzione, al contrario, è l'unione diPer fortuna c'è un modo relativamente semplice di approssimazione, anche se approssimativo, ma generalmente adeguato e la cosa più sorprendente è che non richiede nemmeno una programmazione (quasi) - ve lo dico io - nel suo senso originale il commercio non richiede OOP, polimorfismo, incapsulamento, costruttori, distruttori, collegamento dinamico e altri incantesimi che fanno perdere tempo... ...probabilmente i cercatori del Graal cercheranno di trovarlo subito e si assicureranno che tutto è inutile, altri bestemmieranno subito e avranno anche ragione, perchè a causa della diversità dei movimenti del mercato valutario non è sempre possibile dire che Margo è implementato correttamente ad ogni scala. Per esempio se il momentum è insolitamente grande e la costruzione media di incrementi relativamente piccoli, allora naturalmente non possiamo dire che è appropriato al momento del momentum, cioè se l'ipotetico trailing edge è irrealisticamente grande e la simulazione si muove con molta precisione, cioè nel passo successivo non può essere implementato nel caso contrario.Se un ipotetico trader facesse trading con i valori tipici dei suoi limiti, verrebbe efficacemente eliminato, quindi si morderebbe i gomiti e perderebbe il profitto, soprattutto se ripagasse quasi a livello di breakeven - è meglio lavorare in una fabbrica! - inoltre la bestemmia del modus marginum è tanto più giusta, perché nessuna costruzione tecnica può conoscere le notizie taglienti, anche se su scale più alte è meno critica, per esempio se i margini si fondono in una spessa bolla orizzontale, il trader più attento non aprirebbe un affare direttamente ad marginem se succede qualcosa di tagliente, ma piuttosto aspetterebbe che la bolla si adatti alla nuova situazione e diventi di nuovo più espansa (e questa è una grande gioia dell'adattabilità Margo Marginorum), o in generale mancare adsaepem, forse anche fare il contrario e comprare volatilità in erumpo, forse anche utilizzare le regole di costruzioni di nidificazione e trend cutoff.... I confidenti delle sette ermetiche talvolta presenti su questo forum sono più informati sui metodi occulti riguardanti Margo Marginorum e potrebbero dire di più su di esso, ma in vista dei rigidi codici sub rosa non oserebbero rivelare queste informazioni, e inoltre sarebbe piuttosto insicuro per loro dopo tutti gli agenti dei servizi speciali possono leggere questo forum, inoltre dirò casualmente che tutto ciò che è scritto l'ho semplicemente sentito casualmente in una toilette quando venivo per affari in una banca.



Ricordo i post di "poligoni", i vecchi dovrebbero ricordare questi esemplari.

Sono molto d'accordo con l'autore sui contenuti del suo post (soprattutto sull'OLP e così via).

Buona fortuna

 
transcendreamer:

Tuttavia, vorrei aggiungere che, per qualche motivo, l'ultimo lavoro di Anatoly il Profeta si differenzia abbastanza favorevolmente dai precedenti, e questo può essere facilmente visto da alcune peculiarità dei suoi commerci. Sebbene abbia veramente compreso il concetto esoterico di flabellum e sia ora sotto l'ombra di tradizioni commerciali che risalgono a indicibili antichità, ora lo fa in un modo così indescrivibilmente barbaro che anche i duri Sciti rabbrividirebbero se lo vedessero bombardare il mercato con ordini.

Tutto sembra una buona vecchia mediazione, sia in termini di bombardamento degli ordini che in termini di perdite di capitale dopo un profitto relativamente piccolo.

Ma che ci sia il concetto esoterico di flabellum o altro.

P.S.: riportatemi nella setta, è da un po' che non vedo foto di BRAZ
 
Aleksandr Volotko:

Tutto sembra una buona mediazione vecchio stile, sia in termini di bombardamento degli ordini che di compressione dell'equità di un profitto relativamente piccolo dopo.

Ma che ci sia il concetto esoterico di flabellum o altro.

Z.U.: riportatemi alla setta, non vedo immagini di BRAZ da molto tempo.
Quindi non ci sono quasi foto. La maggior parte delle foto sono solo sul tema 1-2-3. Ma anche lì c'è una stasi. E tornando al culto, questo è per gli amministratori.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Quindi non ci sono quasi immagini. Per la maggior parte, tutte le immagini sono solo sul tema 1-2-3. Ma anche lì c'è una stasi. Beh, spetta agli amministratori entrare nel culto.

Sto solo trollando Drimmer. All'inizio sarà testardo, dicendo no, è troppo tardi, non ti accetteremo nella nostra bella setta, ma poi si arrenderà e allora comincerò a rifiutare, dicendo che ho implorato per tanto tempo, ora basta - non mi unirò alla vostra strana rete, ecc. ecc.) )

 
hehehe
 
transcendreamer:
hehehehehe
5539
transcendreamer2019.09.25 15:01 RU

Vado in giro in mutande a brandelli, mi nego letteralmente di tutto, mangio semplice cibo contadino, che di notte mi faccio a volte prestare dai contadini dei villaggi vicini, e che ci posso fare! Nessuno mostra il Graal!

Vostra Grazia sta scherzando...) In realtà, mi piace il tuo lavoro e il modo di pensare del trader... ci sono alcuni vecchi remake/mix... Non so cosa siano, ma sembrano buoni sul tester... Non faccio 4k io stesso, ma ho scavato un sacco di codici, così ho deciso di guardarli sotto una nuova luce, e mostrare i progettori competenti per migliorarli, e ciò che ho assemblato in un unico mucchio nella speranza di qualcosa di redditizio, ma in realtà, tutto non ha funzionato molto bene, quindi se volete vedere e renderli intelligenti, posso mostrarveli, ma in privato, per non far ridere...


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2018.09.11 19:30 - 2019.09.17 23:45 (2018.01.29 - 2019.09.18)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri lots=0.05; stop_loss=8600; take_profit=1200; Risk_in_percentage=""; MaxRisk=0.4; Profit_and_StopLoss=""; TP=260; SL=1600; Trailing_Range=""; Trailing_stop=70; Tral_dist=50; Shag=10; Trend_Log=""; Moving Average=""; MA_Period=70; MA_Period2=14; iDeMarker_current=""; DeM_Period=5; MagicNumber=305032014; SovName="Bulls"; StopLoss=0; TakeProflt=110; TrailingStop=70; StepTrall=10; Step=500; period_EMA=50; period_WMA=28; period_RSI=14; stoploss=0; takeprofit=140; risk=10; Magic=777; CloseCounter=false; Lot=0.2; Lots=0.2; TrailingStop_=70; Tip_Fr_or_Candl=0; Stoploss=0; Takeprofit=110; NoLoss=70; MinProfitNoLoss=100; _P_Expert="---------- EA parameters"; NumberAccount=0; UseSound=true; NameFileSound="expert.wav"; Slippage=30; NumberOfTry=5; PauseAfterError=960; MinutesToDelay=30; PercentProfitClose=1.1; _Lot=1; delta=80; Lot_=0.5; sleep=14800;
Bar nella storia 25236 Zecche modellate 19253255 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 525
Deposito iniziale 3000.00 Spread Corrente (17)
Utile netto 3602.95 Profitto totale 5011.95 Perdita totale -1409.00
Redditività 3.56 Payoff previsto 17.93
Dispersione assoluta 634.45 Massimo prelievo 1182.30 (21.02%) Prelievo relativo 29.63% (1111.80)
Totale scambi 201 Posizioni corte (% vittoria) 191 (99.48%) Posizioni lunghe (% vittoria) 10 (90.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 199 (99.00%) Operazioni in perdita (% di tutte) 2 (1.00%)
Il più grande commercio redditizio 149.60 perdere l'accordo -1199.50
Media affare redditizio 25.19 perdere l'accordo -704.50
Numero massimo vittorie continue (profitto) 199 (5011.95) Perdite continue (perdita) 2 (-1409.00)
Max. Profitto continuo (numero di vittorie) 5011.95 (199) perdita continua (numero di perdite) -1409.00 (2)
Media vincite continue 199 perdita continua 2
 
Сергей Криушин:

Così ho deciso di vederlo sotto una nuova luce, e mostrare progeram competente la questione del miglioramento, e che ho appena fatto non mettere insieme in un mucchio nella speranza di qualcosa di redditizio, ma in realtà per qualche motivo tutto non ha funzionato davvero, quindi se si vuole vedere e portare alla mente, allora posso mostrare, ma solo in privato, in modo da non ridere ...


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2018.09.11 19:30 - 2019.09.17 23:45 (2018.01.29 - 2019.09.18)

Deposito iniziale 3000.00 Spread Corrente (17)
Utile netto 3602.95 Profitto totale 5011.95 Perdita totale -1409.00

Totale scambi 201 Posizioni corte (% vittoria) 191 (99.48%) Posizioni lunghe (% vittoria) 10 (90.00%)

In realtà, con un tale deposito iniziale e la coppia di valute selezionata il profitto dell'Expert Advisor, pari a uno o due giorni lavorativi, può e deve essere ottenuto

 
aleger:

In realtà, con questo deposito iniziale e la coppia di valute scelta, un reddito EA pari a quanto sopra può e deve essere ottenuto entro uno o due giorni lavorativi

Wow, quanto spesso riuscite a raddoppiare i vostri depositi?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Wow, e quanto spesso riuscite a raddoppiare i vostri depositi?

Ogni volta il risultato finale (nel tester) è direttamente proporzionale alla volatilità intraday

 
aleger:

Ogni volta il risultato finale (nel tester) è direttamente proporzionale alla volatilità intraday

Nel tester sono d'accordo, ma nella vita reale quanto spesso si riesce a ripetere ciò che il tester disegna?