Previsione da I - pagina 43

 
Renat Akhtyamov:

5 anni che chiamate mandati?

Questo è molto strano.

Tanto più che in MT5 non si tratta più di mandati ma di posizioni

Faccio trading su mt 4

 
Valentin7:

Faccio trading su mt4.

Ok, MT4.

È così anche per te? :


 
Renat Akhtyamov:

Ok, MT4.

È così anche per te? :


Ho un refuso, non è importante... la cosa principale è avere profitti e un sistema redditizio su misura per la tua psiche, e il resto sono sfumature.

 
Valentin7:

Ho un refuso, non è importante... la cosa principale è avere profitti e un sistema redditizio su misura per la tua psiche, e tutto il resto sono sfumature.

Sono d'accordo

E la cosa principale è la tranquillità.

 

se la barra non è sopra la MA144 - allora penso che dovrebbe ancora scendere GBPUSD

MA144

 
Aleksandr Klapatyuk:

se la barra non è sopra la MA144 - allora penso che dovrebbe ancora scendere GBPUSD


Non superano il grafico, mostrano solo la loro posizione attuale... tranne l'analisi fondamentale e le linee di supporto - tutto il resto è per lo più spazzatura...

 
Valentin7:

Non superano il grafico, mostrano solo la loro posizione attuale... eccetto l'analisi fondamentale e le linee di supporto - tutto il resto sono per lo più stronzate...

Lo penso anch'io - ma cerco di capire lo scopo di questi indicatori

 
Aleksandr Klapatyuk:

se la barra non è sopra la MA144 - allora penso che dovrebbe scendere GBPUSD


Vorrei scendere anch'io))))

Sono solo interessato a questo))))


 
Aleksandr Yakovlev:

Anche a me piacerebbe fare un'escursione a piedi)))

Mi interessa solo)))


questa coppia oggi - alcune manovre strane. avrebbe dovuto essere giù per oggi ormai

 
Aleksandr Klapatyuk:

questa coppia ha delle strane manovre oggi. dovrebbe essere giù da molto tempo oggi

Beh, c'erano pensieri di andare lì, ma ho pensato che da 1,28480 avrebbe girato.

Il secondo punto superiore è 1,28680, da cui stiamo scendendo. È un bene che non abbia venduto dal punto più basso. L'istinto funziona )))).

Ma in generale, il livello (zona) 1.28700 è abbastanza forte. Recentemente, c'è stata una svolta sull'impulso e non è andato più in alto, è tornato sotto il livello.

Ora testeremo questo livello. Forse (e sarà così), cercheremo di muoverci un po' al di sotto di esso. E il mio ordine sarà battuto, naturalmente.

Ma poi scenderà. Non rientrerò. Non sarò al mio computer domani mattina, nessuno che mi guardi.

Ecco perché lascerò che faccia il suo corso.