Previsione da I - pagina 50

 
Aleksandr Klapatyuk:

il mio inizio è nel forex.

l'importo maggiore è il reddito nel conto di trading - l'importo minore è il ritiro

Non vedo il senso di farlo e non fare un profitto...un sacco di nervi e preoccupazioni

 
Valentin7:

Non vedo il senso di farlo e non fare un profitto...un sacco di nervi e preoccupazioni

È divertente per lui.
 
Renat Akhtyamov:

Ahhhh, mi ricordo.

Era la tua auto avatar?

Giusto, giusto.

Hai detto che hai aperto un terminale e c'erano 200, non 300 sterline.

Non credo - non ho messo una macchina sul mio avatar. È che siamo tutti più o meno così nella vita forex.

 
Renat Akhtyamov:
è divertente per lui...

È un lavoro duro, ti svegli la mattina e dalle 10 sei impegnato ad analizzare le valute, aprire e chiudere...

 
Renat Akhtyamov:
è divertente per lui.

Questo è sicuro, che altro c'è da fare?

 
Valentin7:

Pensavo che sarebbe stata la mia occupazione principale e che avrei dovuto conviverci, così ho iniziato a prendere il forex come un lavoro serio... Non ci sono mai riuscito... È un lavoro duro, e devi svegliarti e iniziare ad analizzare le valute dalle 10 del mattino.

Valentin, la mia unica richiesta come membro della risorsa: Scrivi post senza errori infantili - è sgradevole da leggere!

Qualsiasi browser ha un correttore ortografico - usalo, sei un adulto!

Grazie!

 

Vedo una buona entrata - per comprare GBPUSDH2

GBPUSDH2

da questo oggetto - che con il mio testo - farà scattare un boo

 

Qualcuno ha qualche consiglio?

Ho esportato il calendario dal terminale ( e lì(Medio -Basso-Alto) - cosa significa? )

calendario

 
Aleksandr Klapatyuk:

Vedo una buona entrata - per comprare GBPUSDH2

da questo oggetto - che con il mio testo - farebbe scattare un boo

Non disposto a rompere il mio punto - ancora. che avrebbe funzionato, per comprare dall'oggetto.

gjrf yt [jxtn ghj,bdfnm

 
Aleksandr Klapatyuk:

non vuole il mio punto - punch in ancora. che avrebbe funzionato, per comprare dall'oggetto.

è la sterlina?

Ho letteralmente tutto che urla - vendi!