L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 103

 
Yuriy Asaulenko:

Anche lui,rjurip1, non chiede soldi).

E' chiaramente un casinista. Chiamiamo le cose con il loro nome, signori.

 
Artem Prischepa:

È un fottuto bastardo traditore. Chiamiamo le cose con il loro nome, signori.

In realtà, non ha detto nulla di sbagliato. Ma non ha nemmeno detto niente di specifico).

rjurip1:
Per i cercatori di gralle, propongo un algoritmo basato su una base reale. Si basa sul desiderio naturale di
di persone/compagni/speculatori/hedgers per comprare più a buon mercato/costosi per vendere.
Nel tester si indaga a quale movimento di prezzo (lucidità di apertura in pip) è più probabile che si verifichi un pullback. Supponiamo che sul petrolio TF H1
succede a 30 punti. Poi fai una ricerca sugli strumenti, il TF e le ore di trading. Trovate i migliori. Si determinano stop-loss e take-profits.
E voilà! Hai il tuo graal))

Si guarda, si ricerca, si lega con una danza - e voilà. Cosa c'è che non va? La maggior parte dei discorsi sul forum è che bisogna capire il mercato, bisogna capire il mercato... E tutti, ovviamente, lo capiscono).

 
Artem Prischepa:

È un fottuto bastardo traditore. Chiamiamo le cose con il loro nome, signori.

Potete dirmi cosa non piace a voi signori? O non sei abbastanza intelligente? ))

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, non ha detto nulla di sbagliato. Ma non ha nemmeno detto niente di specifico).

Si guarda, si esplora, si lega con una danza - e voilà. Cosa c'è che non va? La maggior parte dei discorsi sul forum è che bisogna capire il mercato, bisogna capire il mercato... E tutti, ovviamente, lo capiscono).

Non c'è altro modo con te. Se non hai una mente, sei uno storpio. Qualunque cosa tu ottenga, non è abbastanza. Cosa hai fatto per gli altri, mi chiedo?

 
rjurip1:

Potete dirmi perché non vi piaccio, signori? O ti manca il cervello? ))

Lei ci ha deluso non prendendo la strada che consiglia agli altri. È così semplice. Se Sorros lo avesse scritto qui, probabilmente non avremmo dubbi. Ma... una persona a cui non interessa il denaro, che probabilmente non ha, distribuisce consigli su come guadagnarlo. xDDD

 
rjurip1:

Non c'è altro modo con te. Se non hai una mente, sei uno storpio. Qualunque cosa tu ottenga, non è abbastanza. Mi chiedo cosa hai fatto per gli altri.

Non mi aspettavo né chiedevo nulla da te). Al contrario, ho detto che non sei così male come molti pensano.

Quello che ho fatto è fatto. Quello che non hai fatto, non l'hai fatto.

 
Yuriy Asaulenko:

Non mi aspettavo né chiedevo nulla da te). Al contrario, ho detto che non sei così male come molti pensano.

Quello che ho fatto è fatto. Quello che non ho fatto, non l'ho fatto.

Mi scusi, per favore. Con tutto il rispetto. Ci sono un sacco di idioti in giro che devono essere spazzati via come mosche.

 
rjurip1:

Mi dispiace molto. Con tutto il rispetto. Ci sono un sacco di idioti in giro che devono essere spazzati via come mosche.

Qual è il tuo rispetto... xD Sei un maledetto sicofante.
"Idioti" sono quelli che fanno domande di cui non si hanno le risposte? È molto comodo! :D Non abbiamo mai avuto un'opinione migliore di te. :D

 
Artem Prischepa:

Che razza di rispetto avete lì. xD Sei un fottuto sicofante.
"Idioti" sono quelli che fanno domande a cui non si hanno risposte? È molto comodo! :D Non abbiamo mai avuto un'opinione migliore di te. :D

Oh, ma dai! Da quando sono seduto qui, nessuno dice niente direttamente sul TS - tutti accenni e mezzi accenni. E hanno ragione di farlo, tra l'altro).

Ma a volte possono aiutare con specifiche (non il trading) nella programmazione MQL.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Genius, il nostro algoritmo può facilmente gestire non solo 6000, ma anche 1000 000 barre, e non batterà ciglio, non c'è limite al numero di barre storiche. La cosa principale è che la quantità aumenta la qualità del calcolo.

Cosa c'è che non va? I coefficienti sono selezionati, e non fa differenza se si usa slau o genetica. Va bene. Chi cerca troverà))))))