L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 98

 
Artem Prischepa:

E come mai il prezzo del "futuro" dipende solo dai 4 precedenti?

Yusuf stava rispondendo a questa domanda - finora ha trovato solo il suo modo di risolvere per 4 valori.

 
IuriiPrugov:

Caro Yuri, prima di tutto, grazie per i dati che hai fornito, vedi i risultati quihttps://www.mql5.com/ru/forum/307935/page94#comment_11249319. Non ho risposto perché la situazione non è stata completamente rivelata. La questione è che per i TF comuni è stata usata la seguente impostazione: se а4<1, Т0, il verdetto è COMPRARE, altrimenti VENDERE. A quanto pare, per i tick dovremmo cambiare la soglia e accettare: Se а4<0, allora VENDERE, altrimenti COMPRARE, il che è confermato, per ora. Quindi, controllate questa versione, per favore. Pertanto, non ho potuto rispondervi finché non ho controllato.

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.04.06
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Igor Zakharov:

Yusuf stava rispondendo a questa domanda - ha trovato il suo modo di risolverla solo per 4 valori finora.

Possibilmente. E ho anche notato che Yusuf risponde solo alle domande di cui ha le risposte. E preferisce evitare domande scomode. :D
Il che ovviamente mette in dubbio la serietà dell'intera impresa.

 
Artem Prischepa:

Forse. Ho anche notato che Yusuf risponde solo alle domande di cui ha le risposte. E preferisce evitare domande scomode. :D
Il che mette consapevolmente in dubbio la serietà dell'intera faccenda.

Gli ho risposto sopra, senza verificare la sua situazione, non avresti dovuto rispondere. Non c'è bisogno di saltare alle conclusioni. Se questa impresa non è di vostro gradimento, potete ignorarla.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Gli ho risposto sopra, senza verificare la sua situazione, non avresti dovuto rispondere. Non c'è bisogno di saltare alle conclusioni. Se non è di vostro gradimento, potete ignorarlo.

Proprio così. Posso ignorarlo o meno. :D
Ma quando l'autore stesso ignora le lacune della sua stessa idea e parte degli utenti creduloni del forum, che annuiscono ciecamente, non sembra molto serio.
Ma ancora - il sistema sarà in grado di prevedere un evento come il franco nel 2015? O milioni di altri eventi che accadono ogni giorno, ma non su questa scala?
La mia opinione è che è come un normale oscillatore, che probabilmente funziona più o meno in un bokiwick morto, fino a quando la tempesta colpisce come al solito. Un oscillatore di cui ci sono già milioni. E sono tutti costruiti sullo stesso principio: OHLC su un certo numero di periodi. Probabilmente in diverse combinazioni. E questo indicatore non fa eccezione. O sto confondendo qualcosa?

L'idea che il prezzo nel futuro dipenda in qualche modo dai prezzi passati è molto allettante. Ma cerchiamo di essere obiettivi. :D
 
Artem Prischepa:

Ancora - il sistema sarà in grado di prevedere un evento come il franco nel 2015? O milioni di altri che accadono ogni giorno, ma non su questa scala?

Una dichiarazione che non è del tutto corretta è l'eccezione, non la regola. Non è qualcosa da guidare o da tentare di prevedere. (Ricordo anche di aver messo una condizione temporale nel robot per ignorare questo periodo durante l'ottimizzazione). Inoltre, il franco è tornato ai suoi valori precedenti dopo un paio di mesi. Dal mio punto di vista, tutte le "borchie" confermano l'idea di prevedibilità: il sistema era in equilibrio, fattori fondamentali lo hanno portato fuori dall'equilibrio, fattori tecnici lo hanno riportato in equilibrio (cioè a valori prevedibili).

L'idea che il prezzo in futuro dipenda in qualche modo dai prezzi passati è molto allettante. Ma rimaniamo obiettivi. :D

Tutta la texanalisi è costruita su questo. Se non è riconosciuto come assioma, non c'è niente da fare su questo forum :D

 
Artem Prischepa:

Ancora - il sistema sarà in grado di prevedere un evento come il franco nel 2015?

Puramente per divertimento, non come argomento pro/contro:


 
Igor Zakharov:

Una dichiarazione che non è del tutto corretta è l'eccezione, non la regola. Non è qualcosa da cui si dovrebbe essere guidati o cercare di prevedere. (Ricordo anche di aver messo una condizione temporale nel robot per ignorare questo periodo durante l'ottimizzazione). Inoltre, il franco è tornato ai suoi valori precedenti dopo un paio di mesi. Dal mio punto di vista tutte le "borchie" confermano l'idea di prevedibilità: il sistema era in equilibrio, fattori fondamentali lo hanno portato fuori dall'equilibrio, fattori tecnici lo hanno riportato in equilibrio (cioè a valori prevedibili).

Tutta l'analisi è costruita su questo. Se non lo accetti come assioma, non c'è niente da fare su questo forum :D

Bene, se sei un sostenitore dell'idea che un milione di indicatori di tipo unico già scritti, che differiscono l'uno dall'altro solo graficamente, non è sufficiente e hai urgente bisogno di scrivere un milione di primi, e il tuo tempo non è prezioso per te... - allora non fermatevi, ovviamente. :D
Non sono del tutto sicuro di cosa sia mostrato nella storia del grafico. Dove si dice che il prezzo sarà 0,88 invece di 0,99, non lo vedo. :D

 
Qualcuno ha capito qual è il problema degli scienziati britannici?
 
Dmitry Fedoseev:
Qualcuno ha capito qual è il problema degli scienziati britannici?

Gli Skripals ))