L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 101

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, hai provato questo indicatore in pratica?

Alcuni dicono il contrario, per esempio.

Non ho nemmeno intenzione di farlo.
Lasciateli parlare. Si asciugherà e si staccherà da solo.
 
vladevgeniy:

E anche questi a0*x0+a1*x1+.......... sono il perseptron più semplice, con tutte le sue implicazioni, e in questo contesto addestrato su modelli 9)))). Ci sono molte soluzioni, troverete quelle giuste. L'hardware non è importante. Yury Reshetov una volta ha dato x0*a0+x1*a1+x2*a2+x3+a3. a0-x3 sono valori indicatori. x1-x3 sono coefficienti selezionati dall'ottimizzatore. Ci sono molte soluzioni... L'ho provato io stesso, non 9 ma 6000 barre. L'ho provato io stesso, il risultato sono nuovi dati e una super-ottimizzazione.

Mio caro Genius, il nostro algoritmo può facilmente gestire non solo 6000, ma anche 1000 000 barre, e non batterà ciglio perché non ci sono limitazioni sul numero di barre storiche. La cosa principale è che la quantità aumenta la qualità del calcolo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Genius, il nostro algoritmo può facilmente gestire non solo 6000, ma anche 1000 000 barre, e non batterà ciglio, non c'è limite al numero di barre storiche. La cosa principale è che la quantità aumenta la qualità del calcolo.

Sensei, quando la vedremo finalmente nella lista di Forbes? ))

 
rjurip1:

Sensei, quando la vedremo finalmente nella lista di Forbes? ))

Non appena si impara a usare la punteggiatura.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non appena si impara a usare i segni di punteggiatura.

Quindi dipende da me? ))

 
Per chi cerca la griglia, propongo un algoritmo basato su una base reale. Si basa sul desiderio naturale di
persone/traders/speculatori/hedgers di comprare più a buon mercato/costi di vendere.
Nel tester si indaga a quale movimento di prezzo (lucidità di apertura in pip) è più probabile che si verifichi un pullback. Supponiamo che sul petrolio TF H1
avvenga a 30 punti. Poi si studiano gli strumenti, il timeframe e le ore di trading. Trovate i migliori. Si determinano stop-loss e take-profits.
E voilà! Hai il tuo graal))
 
rjurip1:
Per i cercatori di grailer propongo un algoritmo basato su una base reale. Si basa sul desiderio naturale di
persone / commercianti / speculatori / hedger di comprare più a buon mercato / vendere più caro.
Nel tester si indaga a quale movimento di prezzo (lucidità di apertura in pip) è più probabile che si verifichi un pullback. Supponiamo che sul petrolio TF H1
avvenga a 30 punti. Poi si studiano gli strumenti, il timeframe e le ore di trading. Trovate i migliori. Li colleghi alle tendenze, ai livelli di supporto-resistenza, ai volumi, ai tick. Con qualche tamburello si lega tutto questo a vari tipi di indici.
E voilà! Hai il tuo graal))

signori

questi grails sono tutti piatti, compreso questo SLAU.

Quando inizia la tendenza, non piangere, ok?
 
Renat Akhtyamov:

signori

questi sono tutti a piedi piatti.

A proposito, l'80% del tempo il mercato è piatto. Non lo sapevi? ))

 
rjurip1:

A proposito, l'80% del tempo il mercato è piatto. Non lo sapevi? ))

Leggete molto attentamente, guardate gli screenshot e contate la percentuale, a partire da qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1143#comment_11254686

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.04.08
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
rjurip1:
Per i cercatori di gralle, propongo un algoritmo basato su una base reale. Si basa sul desiderio naturale di
Persone/compagni/speculatori/hedgers per comprare più a buon mercato/costosi per vendere.
Nel tester si indaga a quale movimento di prezzo (lucidità di apertura in pip) è più probabile che si verifichi un pullback. Supponiamo che sul petrolio TF H1
succede a 30 punti. Poi fai una ricerca sugli strumenti, il TF e le ore di trading. Trovate i migliori. Si determinano stop-loss e take-profit.
E voilà! Hai il tuo graal))

Sei tu che condividi un'idea come un milionario? O eri ad una macchina in fondo ad un tubo che mandava questo messaggio semi-granulare? :D