L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 100

 
Igor Zakharov:

1) Non vedo che differenza fa questo?

Ho controllato diverse versioni, compresa la previsione del futuro a queste quote (sul grafico). Niente di interessante :) C'era anche un'idea di collegarsi allo zigzag e controllare se il nodo corrente è invertito, ma ho risparmiato tempo. Secondo me, questa idea non ha alcun potenziale. Ho preso questo controllo perché mi sembrava un'idea semplificata di una matrice di coefficienti di correlazione a coppie. Era da molto tempo che volevo provare a prevedere un modello del genere... Tutto è più ovvio lì: parametri di input come il volume, il tempo in ore, l'incremento di prezzo...

Per quanto riguarda il Tso di Yusuf, anche questo ha senso. Per analogia con l'equazione della linea retta, penso che sia apparsa. Ho anche voluto risolvere una tale variante, ma ho pensato a come usarla in tempo. Cosa mi darà?

2) Potersi fermare nel tempo è molto importante in questi "progetti". :)

))

2. l'argomento che hai toccato è davvero molto profondo, e anche storicamente.

1. Passa dai termini e dagli effetti della progressione aritmetica alla progressione geometrica. :-)

 
Aleksey Panfilov:

))

2. l'argomento che hai toccato è davvero molto profondo.

1. Passare da termini ed effetti della progressione aritmetica alla progressione geometrica:-)

questo è per TC :-) ha già fatto una scoperta incredibile su di loro

 
Maxim Kuznetsov:

dipende da TC :-) ha già fatto una scoperta incredibile su di loro

L'argomento di TC nella presentazione diIgor Zakharov è dato piuttosto rigorosamente.

I coefficienti dei polinomi non devono essere calcolati, sono noti e costanti. I coefficienti calcolati danno una grande varietà di curve. Che, solo per la visualizzazione, può essere costruito ricorsivamente.

Per quanto riguarda TC, può essere più importante scoprire qualcosa per se stessi che per il mondo. ))

Dopo tutto, per il mondo tutte le verità sono banali. ))


PS.

Wow. Cosa c'è che non va in me. ))

 
Aleksey Panfilov:

PS.

Wow. Cosa c'è che non va in me. ))

"Deve essere stata la musica" :-)

 
Maxim Kuznetsov:

"deve essere stato ispirato dalla musica" :-)

Sì, sfere. ))

 
Renat Akhtyamov:

È il filtro più comune, zio Jura.

Il DSP è più corto.

;)

Non solo, ma in particolare anche questo. E ora capiamo il significato fisico dei coefficienti a1,...,ap in qualsiasi metodo di calcolo. Anche se (i coefficienti) cambiano da campione a campione. Bene l'area di applicabilità è anche nota. Spero che non sia necessario diffondere delle somme ponderate. Tutto è stato rubato e inventato prima di noi. Purtroppo non ci sono miracoli. È impossibile spremere qualcosa da questo motore.

 
Igor Zakharov:


Finora sembra funzionare bene. Guardare.

 
Yuriy Asaulenko:

Non solo, ma in particolare anche questo. E ora capiamo il significato fisico dei coefficienti a1,...,ap in qualsiasi metodo di calcolo. Anche se (i coefficienti) cambiano da misura a misura. Bene l'area di applicabilità è anche nota. Spero che non sia necessario diffondere delle somme ponderate. Tutto è stato rubato e inventato prima di noi. Purtroppo non ci sono miracoli. È impossibile spremere qualcosa da questo motore.

Yuri, hai provato ad applicare questo indicatore nella pratica?

Per esempio, alcune persone dicono il contrario.

 

cari amici, dov'è l'indicatore di stranezza?

per favore fammi vedere)

 

E anche questi a0*x0+a1*x1+.......... sono il perseptron più semplice, con tutto ciò che implica, e in questo contesto addestrato su modelli 9)))). Ci sono molte soluzioni, troverete quelle giuste. L'hardware non è importante. Yury Reshetov una volta ha dato x0*a0+x1*a1+x2*a2+x3+a3. a0-x3 sono valori indicatori. x1-x3 sono coefficienti selezionati dall'ottimizzatore. Ci sono molte soluzioni... L'ho provato io stesso, non 9 ma 6000 barre. Il risultato sono nuovi dati e una super-ottimizzazione.