L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 108

 
Roman Shiredchenko:

Forse altre (diverse condizioni di entrata/uscita + aggiunte/mediazione, scie, stop, limiti - possiamo capovolgere tutto e commerciare non una "previsione" del movimento del prezzo, ma, tipo, "tornare alla media - controtendenza") varianti della sua interpretazione nel TS?

"Voglio dire" - monitoriamo e continuiamo il banchetto con orsi, tori e coefficienti con sistemi di equazioni e la loro soluzione e indicatori...

1. Se il TS previsto non funziona con l'efficienza dol′nevshaya, non credo che le complessità che non sono forniti dalla logica del TS, non può aiutare e avrà una natura temporanea, che, conseguenze dannose.

2. Gli orsi e i tori soffrono le stesse malattie della regressione.

3) Il monitoraggio dell'indicatore del sistema è ritardato a causa del fatto che il mio broker, si scopre, non funziona con MT5, per il quale questo EA è stato scritto. Occupato a convertirlo in MT4. Il conto reale è aperto per MT4. Aspetteremo un po'.

 

Signori, ho iniziato una demo su MT5, ma siccome non conosco questo terminale, non riesco a trovare la gestione dell'EA, non riesco a trovare nel log il motivo per cui l'EA non apre posizioni, anche se, la prima posizione è stata aperta correttamente, in un ambiente piatto.


Ora, ho bisogno di scoprire perché l'EA non ha aperto posizioni ogni volta che sono stato salvato? Qualcuno ha qualche idea?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, ho eseguito una demo su MT5, ma poiché non conosco questo terminale, non riesco a trovare la gestione dell'EA, non riesco a trovare nel log il motivo per cui l'EA non apre posizioni, anche se, la prima posizione è stata aperta correttamente, in un ambiente piatto.
Sì, dovremo aspettare molto tempo. Perché vi picchiavate così tanto, litigando con tutti?
 
Quindi non c'è nessun tester sul cinque? O i risultati sembrano inconcludenti? :D
L'attesa è lunga... e non è chiaro cosa. :D
 
Vladimir Baskakov:
Sì, sarà una lunga attesa. Perché vi picchiavate, litigando con tutti?

Quando ho combattuto, con chi e perché? Meglio ancora, rispondi a queste domande per mehttps://www.mql5.com/ru/forum/311419/page2#comment_11446429

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quando ho litigato, con chi e perché?

Beh, con chi si può leggere, ma perché - non capisco. La spina dorsale del forex è ancora al suo posto
 
Artem Prischepa:
Quindi non c'è nessun tester al 5 o cosa? O i risultati non sono convincenti? :D
È una lunga attesa e non è chiaro. :D

Potete dirmi per favore, su MT5 il tester è nascosto sotto quale icona? Ma, basta con i test dei tester. Ho iniziato su MT5 demo e ho aperto un conto reale su MT4, in attesa della conversione dell'EA da MT5 a MT4. Risultati convincenti o no, per me sono preziosi in entrambi i casi, Nel secondo caso, sarà alla ricerca della causa del fallimento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Potete dirmi per favore, su MT5 il tester è nascosto sotto quale icona? Ma, basta con i test dei tester. Ho iniziato su MT5 demo e ho aperto un conto reale su MT4, in attesa della conversione dell'EA da MT5 a MT4. Risultati convincenti o no, prezioso per me in entrambi i casi, In quest'ultimo caso, sarà alla ricerca della causa del fallimento.

Sei come un bambino grande, te lo giuro. L'attenzione degli altri è tutto per te. :D
Ci sono trecento video su internet almeno su dove si trova il pulsante del tester.

 
prendere e prendere...
 
Artem Prischepa:

Sei come un bambino grande, davvero. L'attenzione degli altri è tutto per te. :D
Ci sono trecento video in rete almeno su dove si trova il pulsante del tester.

Grazie per il suggerimento, trovato e capito come testare.