Creare un robot di trading - pagina 27

 
Vladimir Karputov:

26 pagine e non un solo codice MQL5.

Continua a versare acqua :)

Ho già un progetto condiviso aperto!

Come faccio a collegarlo?

 
Vitaly Muzichenko:

Con l'ECM c'è un ritardo di 10 minuti, come farete ad avere dati ad un intervallo di 1 minuto, prendere dati che erano 10 minuti fa?

E non ha senso l'ECM. Il calcolo relativo allo pseudo volume dei grandi scambi durante le sessioni attive mostra lo stesso che nei dati del CME. Durante il movimento il volume è ~700|500 e prima della notizia il micro volume è ~80|70 . Così fino a 10 lotti tutti i desideri si insinueranno inosservati. Ho letto di VSA, ma non è chiaro come entrare nel mercato online, ma non sulla storia con smart-ass.

 
Alexander_K2:

Se la comunità del forum è letteralmente affamata di programmazione, allora posso iniziare a tamburellare una sorta di algoritmo qui.

Basta che non mi facciate domande: perché e per cosa. Basta codificare quello che sto per dire e basta.

Lo scriverò in post separati - sarà come un compito. L'avete programmato, mettete il codice qui nel ramo, e ora andiamo avanti.

Nell'output avremo un TS, basato sull'indicatore inferiore della figura:


Quando siete pronti, fatemelo sapere.

Beaconing, pronto, ma solo su mt5
 
Roman Shiredchenko:

Di cosa state parlando, signori! :-) cosa 100 anni e 26 pagine...?"Dove sono i leader, i capi, per così dire?". - Sì. Abbiamo bisogno di...

La gente qui si sta solo rendendo conto... soprattutto perché tutti i codici sono già in vigore...

"Ho letto tutto il thread - è stupido come un super carro armato che spara su ogni tick... Perché sei così ossessionato dai tick - ti danno un profitto....Dammi almeno un buon trade al giorno su qualsiasi indice con 10p di esecuzione... Mi piace anche l'approccio trend-following... Per me è quando il prezzo è giù - TS apre stop di vendita, su - stop di acquisto, piatto - questo e quello, e nient'altro è necessario, e soprattutto per disturbare con tutti i 672 TS... così, e si può trovare su qualsiasi codice Barabashkin con ordini pendenti... Me ne sono accorto io stesso per caso di recente...".

No, davvero, che senso ha andare in labirinti indescrivibili quando non ce ne sono e tutto è in superficie... Non te ne daranno più, per quanto tu possa sognare... e non ridere... Stavo solo condividendo la mia visione di un caso senza speranza...((

 
Vladimir Karputov:

26 pagine e non un solo codice MQL5.

Continua a versare acqua :)

Potresti fare qualcosa per aiutare almeno nel tuo tempo libero, la tua qualifica è abbastanza alta...

Ho Skype.
 
aleger:

Potresti fare qualcosa per aiutare almeno nel tuo tempo libero, visto che la tua qualifica è piuttosto alta...

Laserata del fine settimana,Come iniziare con MQL5 eRichieste e idee (solo MQL5!) sono sufficienti per me

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sto segnalando, pronto, ma solo su mt5

Grande, Anatoly. Ma avete bisogno di almeno 1 persona in più - a MQL4. Inoltre, ne hai bisogno per non offenderti di essere l'unico a farlo e che il resto dei pigri lo usi solo tu - sarebbe estremamente ingiusto.

Per riferimento: l'algoritmo, che descriverò in dettaglio, è brevemente descritto nel ramo "Dalla teoria alla pratica". Il suo autore è Warlock (Vizard_) e mi ha dato il permesso di usarlo su larga scala. L'ho studiato solo teoricamente e l'ho leggermente aggiornato. Secondo la sua e la mia ricerca, questo algoritmo funziona in profitto. Inoltre, dopo la programmazione di base, ognuno potrà completarla come meglio crede in base al codice open source, che sarà pubblicato qui nel ramo.

 
Alexander_K2:

Grande, Anatoly. Ma avete bisogno di almeno 1 persona in più - a MQL4. Inoltre, ne hai bisogno per non sentirti offeso di essere l'unico a farlo e che il resto dei fannulloni lo usi solo tu - sarebbe estremamente ingiusto.

Per riferimento: l'algoritmo, che descriverò in dettaglio, è brevemente descritto nel ramo "Dalla teoria alla pratica". Il suo autore è Warlock (Vizard_) e mi ha dato il permesso di usarlo su larga scala. L'ho studiato solo teoricamente e l'ho leggermente aggiornato. Secondo la sua e la mia ricerca, questo algoritmo funziona in profitto. Inoltre, dopo la programmazione di base, ognuno sarà in grado di estenderlo come meglio crede sulla base del codice open source, che sarà pubblicato qui nel ramo.

Una cosa non capisco, perché l'altruismo? Non mi dispiace, ma comunque.
 
Vladimir Karputov:

I ramiWeekend Evening,Come iniziare con MQL5 eRequests & Ideas (solo MQL5!) sono sufficienti per me

Grazie per il "suggerimento", lo esaminerò sicuramente oggi o il prossimo fine settimana

 
Anatolii Zainchkovskii:
Una cosa non capisco, perché l'altruismo? Non mi dispiace, ma comunque.

Hmm... In primo luogo, non è il mio algoritmo, è quello di Koldun - se a lui non dispiace, non dispiace neanche a me. In secondo luogo, c'è una difficoltà tecnica - devo leggere i dati OPEN/CLOSE M1 dal terminale mentre carico il TS. Non sono riuscito a svolgere questo compito nemmeno adesso, poiché sto lavorando in una finestra temporale = 1 giorno, devo aspettare 2 giorni (!!!) per ottenere le statistiche necessarie. E dopo i fallimenti della comunicazione - ancora 2 giorni. E se si lavora in vetrina = una settimana? Può farvi impazzire. Quindi ho anche motivi personali.

Tutti. Non mi offra un lavoro da freelance. Chi non vuole giocare all'aperto, o chi si preoccupa solo dell'arricchimento personale - vada al ramo "From Theory to Practice", cerchi questo algoritmo, programmi tranquillamente.