Creare un robot di trading - pagina 10

 
Konstantin Nikitin:

La struttura è buona. Ma se il sistema fallisce ci sarà una perdita di dati. Qui è necessario o ripristinare la struttura da maghi quando l'Expert Advisor inizia. O lavorare con il globale.

Niente in questo mondo è perfetto. Ecco perché vale la pena pensare subito ai possibili guasti.

Ma non so come lavorare con loro, quindi il mio computer funziona a batteria, consuma almeno 2 reti Internet in caso di mancanza di connessione.

 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è molto lavoro fatto sul codice, ma solo il creatore può capire cosa ha fatto. Penso che i creatori di onde sarebbero entusiasti.

Non si tratta dei creatori di onde.

Questa è la base del trading, sulla quale si può fare un'analisi. Per vedere il futuro.

Ho sviluppato una comprensione del mercato e delle sue regolarità nel corso di molti anni.

L'ho trasformato gradualmente in codice, e l'ho costantemente migliorato.

Ci sono orizzonti di miglioramento e perfezionamento, ma io stesso non sono molto bravo a programmare.

 
Uladzimir Izerski:

Non si tratta di commercianti di onde.

È la base del trading, quello su cui puoi fare analisi. Vedere il futuro.

Nel corso di molti anni ho sviluppato una comprensione del mercato, le sue regolarità.

L'ho gradualmente messo in codice e l'ho costantemente migliorato.

Ci sono orizzonti di miglioramento e perfezionamento, ma non sono molto bravo a programmare.

Nemmeno io sono un codificatore, ma ho già imparato molto, anche se usando metodi barbari, la cosa principale è che funziona.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Sono d'accordo, il meglio per questo è naturalmente un wpc. ma non so come lavorare con loro, quindi ho un computer che funziona a batteria, consumando almeno 2 reti internet in caso di mancanza di connessione.

Non importa quante reti ci siano, può semplicemente mettere fuori uso il terminale.

Così dall'estate un pensiero. Se apriamo un portafoglio di posizioni su diverse coppie e poi lo monitoriamo come un unico insieme. Prescriveremo una magia unica a questo mazzo scrivendola in una variabile globale. Abbiamo un array di maghi che sono stati aperti dall'Expert Advisor in variabili globali e possiamo lavorare con ciascuno dei gruppi separatamente. Anche in caso di guasto tutto può essere facilmente ripristinato.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Nemmeno io sono un codificatore, ma sono già riuscito a fare un sacco di cose, anche se usando metodi barbari, la cosa principale è che funziona.

Anch'io sono un programmatore, ma autodidatta all'età di un livello non così elementare.

 
Konstantin Nikitin:

Non importa quante reti ci siano, forse solo un terminale da mettere fuori uso.

Questa è stata un'idea fin dall'estate. Se apriamo un portafoglio di posizioni su diverse coppie e poi lo monitoriamo nel suo insieme. Prescriveremo un numero magico unico per questo pacchetto e lo metteremo in una variabile globale. Abbiamo un array di maghi che sono stati aperti dall'Expert Advisor in variabili globali e possiamo lavorare con ciascuno dei gruppi separatamente. Anche in caso di guasto tutto può essere facilmente ripristinato.

Georgiy Merts potrebbe aiutare qui. Ha molta esperienza in tali questioni.

 
Konstantin Nikitin:

Non importa quante reti ci siano, potrebbe semplicemente mettere fuori uso il terminale.

Questa è stata un'idea fin dall'estate. Se apriamo un portafoglio di posizioni per diversi simboli e poi lo seguiamo nel suo insieme. Scriveremo una magia unica a questo gruppo e la assegneremo in una variabile globale. Abbiamo un array di maghi che sono stati aperti dall'Expert Advisor in variabili globali e possiamo lavorare con ciascuno dei gruppi separatamente. Anche in caso di guasto tutto può essere facilmente ripristinato.

Sono d'accordo, come metodo di protezione contro la perdita di funzionalità, va bene. Ma i globali tendono anche a bloccarsi.

 
Uladzimir Izerski:

Anch'io mi programmo da solo, ma da autodidatta in età, non a quel livello base.

Anch'io avevo solo il Basic Basic BASIC.

 

Bene, come previsto, la tendenza al ribasso ha mostrato la sua forza e l'onda V1- N1 è diventata impulsiva al suo posto.

A_EUR4_3.png

 
Anatolii Zainchkovskii:

Sono d'accordo, come metodo fail-safe va bene, ma i globali tendono anche a bloccarsi. è meglio scrivere nel cloud.

Dovete darvi la possibilità di scegliere dove salvarlo. E l'utente deciderà dove è più conveniente e affidabile. Come minimo, potete fare globalki/file/cloud/database.